Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: 23marzo2013    19/11/2012    0 recensioni
Questa è una storia un pò diversa. E' la mia prima storia, quindi siate buone(?)
____
Skylar Cooper, 16 anni, occhi color verde. Non ha amici, i suoi amici sono i suoi "colleghi". Lei non ha mai avuto paura, di niente e di nessuno. Non è una ragazza come tutte, è una spia.
Justin Bieber, 18 anni, occhi color nocciola. Pur avendo 18 anni, non vuole "crescere" e non vuole amare, ma cambierà. E come se cambierà!
____
Questa storia è ispirata a: Peter Pan, e Girl vs. Monster. Ovviamente, metterò le storie insieme, per poi creare un mix!
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SKYLAR. Bieber? Ma che ci fa qui? No aspetta, ventirè fidanzate? -Harry cosa stavi facendo?- domando con le braccia conserte. -Skylar, è vero ho molte fidanzate, ma io voglio una storia seria.- -Harry, io non sono una ragazza qualunque, non ci casco.- Me ne vado lasciandoli a bocca aperta. Percorro le scale velocemente, ma mi arriva un messaggio. E' la mia famiglia. "Missione, vieni a casa subito." Sospiro e corro. Arrivo a casa e mi metto la mia "tuta". Entro nella libreria, poi in un labirinto e arrivo nella navicella. -Ciao Sky.- dice mio fratello Edward. -Ciao.- sorrido. -Cosa dobbiamo fare?- dico continuando. -C'è una banda che vuole rubare un microcip.- -E' molto importante?- -Si.- afferma mia madre. Annuisco e mi metto al comando. Destinazione mare. Un microcip a mare? Strano. -Noi andiamo in un'altra navicella, state attenti.- Annuisco. Mio fratello ha 13 anni, non è piccolo, può badarsi da solo. Ci vogliono due ore per arrivare. Vado su twitter. "@justinbieber ti sta seguendo! @Harry__Styles ti sta seguendo!" ricambio il follow, mi arriva subito una chiamata, è Justin, rispondo. -Pronto?- -Ciao Sky, sono Justin.- -Questo lo so.- dico ridendo. -Dove sei?- -Ehm..- sospiro. -Sono a casa di mia zia.- -Ah, capisco.- -Allora per oggi è confermato?- -Certo! Adesso sono le 12, facciamo alle 17?- -Vabbene, al parco di fronte il centro commerciale.- -Certo! A dopo allora.- Attacco e mi friggo delle patatine fritte. Me le mangio, gustandomele nel meglio del relax. Ma a interrompere il mio relax è il mio telefono che squilla. Non so di chi sia questo numero, ma rispondo. -Pronto?- -Sky, sono Harry.- Oh è Harry! -Ciao.- rispondo secca. Vuole solo scoparmi, non gli piaccio veramente. -Scusa, se vieni stasera da me, parliamo.- -Occhei, verso le 20?- -Vabbene! Puoi restare anche la notte se vuoi, non ti violento.- Ride, rido anch'io, la sua risata è contagiosa. -E' un si?- continua speranzoso. -E' un si.- rispondo arresa. Sento che esulta. Oh dio, è pazzo. Rido, se ne accorge e si ricompone subito. -Ehm..perfetto, allora a stasera.- -Ciao.- attacco e tra un risposo e un pò di internet arriviamo alla destinazione. Sveglio mio fratello e scendiamo dalla navicella, i nostri genitori ancora devono arrivare, strano. Ci mettiamo alla ricerca di questo microcip, ma troviamo scarsi risultati. Sono le 13, dovrei andare, altrimenti non arrivo in tempo da Justin, ma devo trovare quel microcip. Vedo una casa, o una capanna da lontano. Sorrido e mi incammino verso di essa. Una volta arrivata, cerco di aprirla ma non riesco. E' chiusa a chiave. Decido di usare il mio "laser" e allora la porta cade a terra. Oh dio! Ma è una stanza piena di microcip! Quale sarà quello giusto? Ma poi mi accorgo che c'è uno al centro, con una luce verde. Deve essere quello. Lo prendo, ma sento dei passi vicini. Oh no! Loro sono qui! Mi nascondo, dietro dei sacchi. Dopo dieci minuti se ne vanno visto che si sono accorti che è sparito. Esco e faccio veloce. Spero che mio fratello non si sia cacciato nei guai. Entro nella navicella e lo trovo lì. -Ehi, ce l'hai fatta ancora?- -Si, Ed.- sorrido. Chiamo mamma e l'avviso, ripetono che sono fieri di me e blablabla, chiedo se posso uscire e andare a dormire a casa di una mia amica, oggi. Ovviamente non gli ho detto "un amico" si sarebbero insospettati! Hanno detto che vabbene, solo se pulisco la casa per un mese. Ho accettato voglio davvero vedere Justin e Harry. Corro, dopo un'oretta sono a casa, i miei arrivano domani per motivi di lavoro e mio fratello sta con la baby-sitter. Mi lavo e mi vesto. Mi metto un filo di trucco e 5 minuti dopo mi arriva un messaggio da Justin. "Ehi, io sono al parco." "Arrivo." Corro e dopo minuti arrivo. Lo vedo seduto su una panchina, sorrido e mi avvicino. -Ciao.- sorrido. -Ciao a te.- ricambia il sorriso. Mi siedo vicino a lui. -Allora, sei fidanzato?- rispondo tranquilla. Si innervosisce, si arrabbia, diventa furioso. -Cosa?! Fidanzato? Io non lo sarò mai!- mi spavento e indietreggio. Abbassa lo sguardo. -Scusa, non volevo.- dice continuando. -N-no. Scusami tu, non devo farmi i fatti tuoi.- -Sky, scusa, puoi domandarmi quello che vuoi.- Annuisco, ma non parlo. Rompe il ghiaccio. -E tu sei fidanzata?- -No.- Annuisce. -Amo i tuoi occhi.- dico senza pensare. Oh cosa ho detto? Sbarra gli occhi, lo faccio pure io. -Ehm..hai degli occhi molto belli.- Arrossisco dalla vergogna. Ride. -Anche i tuoi sono molto belli.. tu lo sei.- dice guardandomi negli occhi. Mi avvicino per baciarlo, ma si allontana. -Non provarlo a farlo mai più!- dice alzando la voce. -Oh..o-occhei, adesso vado, ciao.- Dico scappando. Mi pizzicano gli occhi. Ma perché? Lo conosco da solo 1 giorno, non è possibile. Vado da Styles, prima mi ha mandato la sua via di casa per messaggio. Busso, sperando che non ho sbagliato. -Chi è?- risponde una cameriera molto attraente. -Sono un'amica di Harry.- Apre la porta e mi leva la giacca. -Grazie.- sorride e va' via. Vedo Harry scendere per le scale. -Sky, ma non dovevi venire stasera?- -Si, scusa ma è successa una cosa.- -Cosa?- Gli spiego tutto. -Te l'avevo detto.- -E' vero, non sa' amare.- -Ma io si.- sussurra avvicinandosi. Il suo "coso" si eccita, sta facendo eccitare anche me. Sorrido, si avvicina per baciarmi e lo fa. Con foga, mi fa salire sulle sue gambe, fa per levarmi la maglietta ma lo blocco. -Ehy Styles, vacci piano.- -Ti voglio, ora.- Mi leva la maglietta velocemente e mi ritrovo in intimo. Mi fa stendere sul divano, mi bacia da tutte la parti dalla testa alle parti basse. Gli sbottono il pantalone, gli levo i boxer e lui le mutandine, rimaniamo nudi. Mi succhia i capezzoli, poi scende alla vagina. -Harry..Harry..Harry..- -Amo quando urli il mio nome.- sussurra baciandomi sul seno. Gli bacio i pettorali e poi vado al pene. Glielo succhio, geme. Entra con una sola mossa in me. Poi si sdraia accanto a me. -Sei fantastica.- dice mettendo una mando sul mio sedere. -Tu lo sei.- dico baciandolo. Mi addormento, ma mi sveglio subito perché Harry mi sta baciando l'interno coscia. -Finiscila.- dico eccitata. -Mi ecciti, tanto.- -Anche tu.- sorride. -Facciamolo di nuovo.- -No, Harry andiamo di sopra a parlare.- -Occhei, ma vieni senza biancheria.- Annuisco e ci dirigiamo di sopra, nudi. Mi distendo sul letto, mi guarda e poi mi bacia il seno. -Harry..- -Non resisto.- Vuoi fare sesso? E' questo che vuoi? Bene te ne darò in abbondanza. Mi catapulto su di lui, spingendo. Prendo il suo pene e lo metto nella mia vagina, geme. Gli bacio i pettorali, poi scendo giù, glielo bacio e glielo tocco. Gli mordo il lobo. -Skyla..- -Shh..- Spingo forte. Adesso ci invertiamo. Lui sopra di me, mi bacia i capezzoli, me li succhia e poi me li tocca. Scende alla vagina, me la bacia e me la tocca. -Harry le precauzioni.- Annuisce e prende una bustina argentea. -Mettimelo tu.- Annuisco, ma sono molto preoccupata, visto che non l'ho mai fatto. Glielo metto e geme. Ci slinguazziamo per diverse ore. Mi tocca, mi tocca e mi tocca ancora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: 23marzo2013