Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Thedarkgirl96    20/11/2012    7 recensioni
Buongiorno! Sono qui per proporvi un altra storia!
E' una FXS. All'inizio è molto.. come dire... cattiva. Rein nella storia è una S-----a, ma non prendetevela a male che... bo non vi rovino il finale!
La storia è concentrata sul pianeta Wonder ma ci sarà anche un po di accademia :P
Ci saranno due personaggi nuovi.. Luc e Daniel... Li amo!
Dal 3 cap:
“ Nè Dany, vero che Fine è carina?? ”
I gemelli erano entrati nella stanza dopo essersi separati da loro cugina e da Fine.
“ Quella principessa senza grazia? Guarda come un pungo in un occhio! ”
“ Ooh! Vuoi vedere che il mio fratellino si è innamorato?? ”
Daniel lo guardò e poi gli tirò una cuscinata
“ Ma non sparare cazzate! Semmai ti sei innamorato te di lei ”
“ Ahahaha! Bhe, devo ammettere che è una tipa interessante! Deve essere anche molto forte se è riuscita a ridere così dopo che è stata rifiutata e tradita!
E poi chissà chi è quell'idiota che l'ha tradita! E anche chi l'ha rifiutata! ”
“ Non mi interessa. ”
“ Invece si, da morire! Solo che non lo vuoi ammettere, vero, vero?? ”
A Luc arrivò un'altra cuscinata.
“ Si si è vero! Questo vuol dire che saremo rivali! ”
" E di che cosa? "
" D'amore! "
Bhe, buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Lione, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LEGGETE!

Oltre a chiedervi scusa per l'immenso ritardo, volevo dirvi che in questo capitolo ci ho messo l'anima.

L'ho scritto, letto, cancellato, riscritto, ricancellato e tanto altro.

Poi alla fine ho rincominciato tutto da capo, ascoltando una delle mie canzoni preferite, e finalmente l'ho finito!

PER CHI NON RICORDASSE DOVE SIAMO ARRIVATI:

Fine e Shade hanno parlato, e lei ha scoperto che lui si era allontanato per colpa di un malinteso.

Si sono detti tutta la verità ma Fine, per non voler ferire le persone a lei care, è scappata, lasciandosi dietro tutto e tutti.

Dopo aver parlato con Daniel è salita sul treno. Shade, rimasto in infermeria, ha parlato con Rein, la quale gli ha dato il nome del luogo in cui Fine è andata.

Shade ha provato a prendere l'ultimo treno della giornata, ma è arrivato tardi, vedendo così Fine allontanarsi da lui.

PS. QUANDO VEDRETE UN FILA DI * DOVRETE INIZIARE A SENTIRE QUESTA CANZONE

---> http://www.youtube.com/watch?v=LGZ--YFzqXg

IN FINE, VI RINGRAZIO PER TUTTO, PER LE ALTRE COSE LEGGETE SOTTO! <3

 

 

Capitolo 14

 

Fine scese dal treno, sotto lo sguardo stupito di tutti i passeggeri, con le guance ancora rigate dalle lacrime, gli occhi semi-chiusi e il naso rosso.

Aveva pianto per quasi tutto il viaggio, accucciandosi in un angolo appartato.

Non voleva sentire e vedere nessuno, figurarsi parlare.

I capelli erano in disordine e i vestiti quasi stropicciati; nessuno avrebbe mai detto che lei fosse una principessa.

Ma in quel momento, questo non le importava affatto. Adesso doveva assolutamente allontanarsi da tutto e da tutti, e si, sarebbe andare in quel luogo così calmo e pacifico per la sua anima.

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

Shade si teneva ancora la testa fra le mani.

Aveva corso più che poteva, ma non era riuscito a raggiungerla, perchè quando lui era arrivato le porte erano già chiuse e il treno stava partendo.

Era riuscita ad intravederla, con le guance rigate, e le spalle rivolte verso lui e Daniel.

Subito si era avventato su quest'ultimo chiedendogli cosa era successo, e lui lo aveva accontentato, parlandogli di tutto quello che aveva vissuto in prima persona.

Però non si aspettava la sua ultima frase:

Vai, trovala e rendila felice. A quanto pare solo tu puoi farlo. ”

Poi si era girato e se ne era andato, dove, non lo sapeva.

Fece mente pulita, si girò e andò verso l'orario dei treni, controllando.

Il prossimo era domani.

Dannazione. ”

Lui non doveva partire domani, no, lui doveva partire ora, e c'era una sola persona che forse l'avrebbe aiutato.

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

Oh-Oh-Oh Allora, fammi capire bene. Tu vuoi che io trovi, così dal nulla, qualcosa che ti porti in un posto che non è segnato neanche sulla mappa più fornita di mete del mondo?

Oh-Oh-Oh. Sei venuto dalla persona giusta, Shade! Oh-Oh- Oh! ”

Quindi mi darai una mano Elaiza? ”

L'ultima cosa a cui avrebbe pensato di non fare mai era chiedere un favore a Elaiza. Cioè, QUELLA Elaiza. Non che fosse stronza o altro.. il punto è che lei era Elaiza!

Oh- Oh-Oh Shade! Hai la mia approvazione! Oh-Oh-Oh ”

Alleluia, penso il ragazzo

Oh-Oh-Oh Sasha! Carla! Oh-Oh-Oh ”

Le due ragazze apparvero subito al cospetto della loro principessa, sull'attenti.

CI dica principessa! ”

Oh-Oh-Oh Fate preparare subito una mongolfiera ultima-generazione, naturalmente la più bella e costosa che abbiamo comprato, mi raccomando! Oh-Oh-Oh ”

Certo principessa! ”

Sasha fece subito apparire il cellulare delle ordinazioni e, pochi secondi dopo, dall'alto si poté vedere un grande uovo d'oro, il quale stava per cadere proprio sopra Shade.

Quest'ultimo di spostò velocemente, e fu mancato dall'uovo, il quale si aprì, mostrando una mongolfiera.

Grazie, Elaiza. ”

D'un tratto, però, Elaiza si fece seria.

Qualsiasi cosa sia successa con Fine, non mollare Shade. So che non sono la persona più qualificata per dirti queste cose, ma il sorriso di Fine è una meraviglia vera e propria, e

sarebbe un peccato non vederlo mai più. ”

La ragazzo sorrise in modo molto dolce.

Buona fortuna, Shade. ”

Ok, forse Elaiza non era poi così male

Grazie ”

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

 

*******************************************************

Finalmente aveva smesso di piangere, anche se la tristezza aumentava costantemente.

Ormai erano le cinque del mattino ed erano passate circa sei ore da quando era arrivata nel giardino del cuore.

Strano nome, ma dopotutto glielo aveva affibbiato lei da piccola e non lo voleva cambiare.

Per la verità il suo nome era Gold Garden, ma visto che lì ci andava per rappacificarsi con tutto e per sentirsi meglio il nome le era venuto quasi spontaneo.

La luna ancora non voleva lasciare il posto del sole, anche se stava piano piano scomparendo dal cielo.

Subito le venne in mente una canzoncina che da piccola aveva sentito cantata dalla madre.

 

Time is gonna take my mind
and carry it far away
where I can fly
The depth of life
will dim my temptation
to live for you

 

Le lacrime ri-incominciarono a scendere copiose sul suo viso, ma non smise di cantare, e, intanto, andò indietro nel tempo con la mente.

 

If I were to be alone
silence would rock my tears
'cause it's all about love
and I know better...
How life is a waving feather...
So I put my arms...
around you around you...

And I know that I'll be living soon
My eyes are on you
they're on you...

 

Flash Back 01

 

Shade! Shade! Guarda cosa ho trovato!! ”

Ma-- FINE!! ”

La bambina lo guardò impaurita

Che ho fatto stavolta?! ”

Quel fiore era su una sporgenza del burrone! Hai rischiato di farti male! ”

Uffa! Ma io volevo prendere questo fiore per te! ”

Shade la guardò sbuffando, poi prese il fiore e le mise una mano sul capo, avvicinandola e abbracciandola. Fine sorrise, arrossendo.

 

And you see that I can't stop shaking
No I won't step back
but I'll look down to hide
from your eyes
'cause what I feel...
is so sweet...
and I'm scared
that even my own breath

 

Flash Back 02

 

 

FINE?! FINE DOVE SEI!? ”

SHADE! SONO QUI. AIUTO! ”

La ragazza alzò il volto verso l'altro, incontrando quello preoccupato e si, in parte arrabbiato, di Shade.

Di certo lei non avrebbe mai pensato che, per raccogliere di nuovo il fiore che gli aveva regalato anni fa, si avrebbe fatto male, cadendo dal dirupo, e atterrando

proprio sopra una piccola roccia, non riuscendo poi a muovere la gamba.

Aspetta, sto arrivando! ”

Il ragazzo, senza neanche pensarci un secondo, si buttò nel dirupo, proprio sopra il grande masso su cui stava seduta e con le lacrime agli occhi Fine.

Subito Shade la prese per le spalle, scuotendola.

Si può sapere che diamine ti è venuto in mente?! ”

Scusa Shade io- ”

Stupida! Ero così preoccupato! ”

Fine lo abbracciò di slancio, continuando a chiedere scusa.

 

Oh could burst it
if it were a bubble...
And I'd better dream
if I have to struggle
So I put my arms...
around you around you...
And I hope that I will do no wrong
My eyes are on you...
they're on you...

 

 

Flash Back 03

 

Ti odio! Ti odio tantissimo! Stupido Shade! ”

Si, certo, intanto che ti sfoghi vuoi venire con me un solo secondo?! ”

No! Ti odio! Tu dovresti essere il mio migliore amico e ti sei dimenticato il mio compleanno! Ti odio! Stupito! ”

Il cobalto sbuffò e, con malagrazia, prese il braccio di Fine, portandola contro la sua volontà nella sala da ballo del Regno Solare.

Lasciami subito, STUPIDOOOO! ”

Arrivati al portone lo spalancò di botto, lasciando la rossa a bocca aperta.

Infatti davanti a lei si ergevano festoni, banchetti, regali e sopratutto, i suoi amici.

Si girò verso Shade, ancora a bocca aperta.

Dicevi? ”

Shade, io ti adoro! ”

Detto questo saltò in bracciò al suo migliore amico, dandogli un bacio sulla guancia, e facendolo cadere all'indietro.

Tutti si misero a ridere per quella scena.

 

And I hope that you won't hurt me
My eyes are on you
they're on you...
And I hope that I will do no wrong
My eyes around you
they're around you
they're around you
My eyes...

 

Fine Flash Back.

 

 

Il canto di Fine smise quando un singhiozzo gli arrivò in gola.

Non riusciva neanche a parlare, e chiuse gli occhi.

Fa male. ” Pensò

Fa tanto, tanto male! ”

Scoppiò a piangere, portandosi le mani davanti agli occhi, mentre tutti i ricordi le ripassavano davanti.

E lei non poteva far nulla.

Anche se avrebbe voluto, tanto!

I singhiozzi divennero fortissimi e non riuscì più a sostenersi in piedi, cadendo.

Ma qualcosa interruppe la sua caduta, infatti, due braccia la presero al volo, e la fecero voltare.

Rivide quegli occhi che tanto amava, i freddi occhi cobalto che nascondevano una grande tristezza, e un grande sentimento.

Finalmente ti ho trovata, Fine. ”

Il ragazzo le strinse forte i fianchi, avvicinandola sempre di più a se.

Shade. ”

Subito cercò di scostarsi dall'abbraccio, ma il ragazzo la bloccò, guardandola negli occhi.

Ti prego Fine, fammi parlare. Solo cinque minuti. ”

I-Io. ”

Ti prego. ”

Fine mise le mani sul petto di Shade, annuendo.

So di essere stato uno stupido. Non avrei mai dovuto andarmene di punto in bianco.

Mi sono confuso, ho tratto conclusioni affrettate e ho fatto la figura del cretino. E me lo sono proprio meritato. Ma so una cosa Fine.

So che io non ti merito, ma ti amo comunque. Anche se ho sbagliato, anche se ti ho fatto piangere, io ti amo. Sopra ogni altra cosa ti amo.

E farò tutto, Tutto, per farmi perdonare. Tranne dimenticarti, perchè questo proprio non lo posso fare. ”

La rossa, stupita dal discorso, rimase in silenzio.

Ma Daniel.. ”

Mi ha detto che mi lascia campo libero. Mi ha detto che secondo lui io posso farti felice, e se me ne dai la possibilità, ce la farò. ”

E Rein? ”

E' stata lei a dirmi dove ti trovavi. E' stata lei che mi ha detto quello che provava per me. Lei ama Brith, non me, la sua era solo possessività, nient'altro. ”

Dopo qualche minuto di silenzio, Fine prese di nuovo la parola

Shade? ”

Dimmi, Fine. ”

Ti prego, non mentirmi mai più. ”

Shade la strinse forte a se, quasi a farle mancare l'ossigeno.

Fine, invece, pianse, stingendosi a lui più che potè.

Ti amo Shade! ”

Il ragazzo la guardò di nuovo e lei sorrise. Allora lui, le prese il volto fra le mani e, prima di congiungere le sue labbra con quelle di lei, sussurò

Ti amo anch'io, Fine. ”

 

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

E' stato un gesto davvero nobile da parte tua, Daniel. ”

Gaia si avvicinò al ragazzo, sdraiato sul prato, e si sedette di fianco a lui.

Davvero? E pensare che mi faccio pena da solo. ”

Non devi. Anzi, dovresti essere orgoglioso di te stesso, hai preferito la felicità della persona che ami alla tua. Hai un buon cuore. ”

Avrei preferito essere egoista. ”

Gaia appoggiò la sua mano su quelle di Daniel

Allora non ti importa se sono egoista e ti dico che mi piaci? Non ti importa che anche se so che tu ami Fine io ci provi con te? ”

Daniel la guardò un secondo, poi si alzò e guardò la luna, la quale ormai stava per far spazio al sole.

Sei disposta ad aspettare che io mi dimentichi di Fine? ”

Se non lo fossi stata, non ti avrei detto niente. ”

Il gemello le offrì una mano e Gaia la prese subito, alzandosi anche lei.

Si fissarono per qualche secondo poi sorrisero tutti e due.

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

Luc, dopo essere uscito dalla stanza che condivideva con il fratello,andò alla porta di Mya e poi, insieme, si erano diretti alla cerimonia.

Mya, ti va di ballare? ”

Certo Luc! ”

Avevano così incominciato a muoversi a passo della musica, creando un mondo tutto loro.

Però ad un tratto Mya si fermò, guardando fuori dalla finestra. Luc, intuendo i suoi pensieri, prese la sua mano e la portò fuori, sul balcone.

E' proprio bella la luna questa sera, vero? ” disse la ragazza, poggiando i gomiti sulla ringhiera di marmo.

Sei molto più bella tu, per me. ”

La ragazza arrossì, girandosi verso Luc e abbracciandolo.

Il gemello sorrise, accarezzandole i capelli e spostandola di qualche centimetro da se.

Sai ” incominciò Luc, portando il suo palmo a contatto della guancia di Mya

Mi sei mancata tantissimo ”

Luc appoggiò le sue labbra su quelle di Mya, la quale ricambiò il bacio, entusiasta.


 

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

Due ragazza erano nascoste dietro ai cespugli del grande

Alla fine Gaia ce l'ha fatta. ”

Chanel rise all'affermazione di Carolina.

E lei che pensava che non l'avessimo notato! ”

Però non è giusto! ”

Esclamò ad un tratto Carolina.

Chanel la guardò interrogativa

Ma è possibile che alla fine tutti hanno trovato un ragazzo e noi no?! ”

Caro, non so se l'hai notato ma dentro questa sala ci sono più di trenta ragazzi liberi. ”

Le due si guardarono complici.

Penso che Gaia possa farcela anche senza di noi qui, vero Caro? ”

Penso che tu abbia perfettamente ragione, Chanel! ”

Detto questo entrarono nella grande sala da ballo, facendo venire la bava un po a tutti i ragazzi, liberi e non.

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

Rein era a piangere, seduta in corridoio. Il vestito era ormai stracciato e portava le scarpe nella mano destra. Era stato davvero doloroso quello che era successo.

Ma era stato ancora più doloroso capire che era innamorata di Brith, e che quello che era stato con Shade era solo una falsa.

Era seduta sul pavimento, di fianco alla sua stanza, quando, la porta della stanza di fronte a lei, si aprì, mostrandole Brith, piuttosto assonnato.

Subito il ragazzo si riscosse, vedendo Rein, con il volto in lacrime, davanti a lei.

Si mise di fronte a lei, abbassandosi fino alla sua altezza, e accarezzandole i capelli.

Rein pianse ancora più forte, buttandosi nella braccia del suo amato, singhiozzando.

Va tutto bene, Rein. Va tutto bene ”

 

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

" Resteremo sempre insieme, vero Shade? "
" Non ti lascero mai più, Fine "


 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

FINE

 

 

 

ANGOLO AUTRICE:

Oddio, ma sono proprio io ad aver scritto Fine??

O MIO DIO!!!

Ok mi calmo!

Per prima cose chiedo perdono per l'immenso ritardo ma mi sono già scusata prima, quindi non mi perdo.

Ringrazio molto tutti quelli che mi hanno seguito fin qui, sopratutto

  • Lora98 → La quale mi ha supportato tantissimo <3 Grazie di cuore, ti dedico il capitolo!

  • Audrey5 → La quale mi ha seguito e recensito così tanto volte che neanche me li ricordo! Grazie mille! <3

  • Usa-Chan → La quale mi ha anche lei supportato tantissimo e che con le sue recensioni mi fa morire dalle risate! <3

 

Poi naturalmente ringrazio chi mi ha seguito:

1 - AkA GirL [Contatta]
2 - amike4ever [Contatta]
3 - Astrid 5E [Contatta]
4 - Audrey5 [Contatta]
5 - bel97 [Contatta]
6 - Black_Angel_00 [Contatta]
7 - Blood_Eyes_Karen [Contatta]
8 - CartoonWorld [Contatta]
9 - ChibiRoby [Contatta]
10 - cleo_2000 [Contatta]
11 - CobaltRedQueen [Contatta]
12 - googletta [Contatta]
13 - JennyChibiChan [Contatta]
14 - La Fenice Assassina [Contatta]
15 - LaRagazzaDiPayne [Contatta]
16 - LightBluePhoenix [Contatta]
17 - LilyHermione Potter [Contatta]
18 - lolly97 [Contatta]
19 - Lunastiest_Ory [Contatta]
20 - maricarolabe [Contatta]
21 - MoonLory92 [Contatta]
22 - onihimefine99 [Contatta]
23 - paperottamartina [Contatta]
24 - PleaseBitch97 [Contatta]
25 - PoppyAnnie [Contatta]
26 - rafxsulfusxsempre [Contatta]
27 - RaMoNa_SaKuRa_90 [Contatta]
28 - Red Dark Angel [Contatta]
29 - Sugary_Crimson moon [Contatta]
30 - Usa chan [Contatta]
31 - usui4ever [Contatta]
32 - yoko23 [Contatta]
33 - yukii96 [Contatta]
34 - _EucliffeRedHot_ [Contatta]
35 - _Nana Saltellante_ [Contatta]

Chi ha messo la storia nelle preferite:

1 - betty_boop 99 [Contatta]
2 - Chocola_XD [Contatta]
3 - CobaltRedQueen [Contatta]
4 - Daya99 [Contatta]
5 - dolc34ng3ld4rk [Contatta]
6 - fedy3 [Contatta]
7 - FRANFRYlove [Contatta]
8 - huntress_of_artemis [Contatta]
9 - Ile cullen [Contatta]
10 - Jeo 95 [Contatta]
11 - Kasane [Contatta]
12 - La Fenice Assassina [Contatta]
13 - LaDesy [Contatta]
14 - LilyHermione Potter [Contatta]
15 - littel_vale [Contatta]
16 - Lora98 [Contatta]
17 - Love Alice [Contatta]
18 - LunaMoonFlower_LauryFine [Contatta]
19 - lunamoonjewel [Contatta]
20 - maria95 [Contatta]
21 - marta_2012 [Contatta]
22 - PiccolaLii22 [Contatta]
23 - Red Dark Angel [Contatta]
24 - Selena Vargas_Carriedo [Contatta]
25 - Star Light [Contatta]

Nelle ricordate:

1 - ChicaTheLiar [Contatta]
2 - darkalexandra85 [Contatta]
3 - Daya99 [Contatta]
4 - elena_damon [Contatta]
5 - LilyHermione Potter [Contatta]
6 - Star Light [Contatta]

INFINE RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SEGUITO DA QUANDO HO MESSO IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA STORIA.

 

Se un capitolo o più vi è paciuto, o semplicemente lo volete, recensite, che mi farebbe tanto tanto piacere <3

PS. MANCA SOLO IL PROLOGO

 

Un bacio grande grande da

Thedarkgirl96/ Elly-chan <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Thedarkgirl96