Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Denise1D    22/11/2012    0 recensioni
L'amore tra nonna e nipote è una cosa che non tutti riescono, purtroppo ad avere. Per la nostra protagonista non è molto facile, almeno agli inizi del 'ripristino' del rapporto con la nonna a cui, da piccola, era molto affezionata. Ora Bea, un' adolescente, si trovo con un bel problema da risolvere. Il duro compito di consigliarla nelle giuste scelte tocca proprio alla nonna e così, forse, riusciranno a ritornare come prima
Genere: Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nonna ma cosa scrivi?! Sai che razza di periodo sto passando?! Nessuno mi parla più, neanche il padre dell’ essere che sto portando dentro di me. Mamma e papà sono andati ‘qualche giorno’ su alla casa in montagna, si, ‘qualche giorno’. Come se io fossi deficiente! Mi hanno abbandonata.. ma come hanno potuto? La sera che gli ho ‘annunciato’ il nuovo arrivo, la mamma è svenuta (-.-) e il papà ha iniziato ad urlare. E che ti pensi che quella deficiente di Mara non doveva commentare? –sei una troia deficiente che non pensa mai alla sua famiglia! Ti sei fatta mettere incinta così la mamma e il papà ti daranno i soldi puttana!? Sappi che fare la mamma è impegnativo cretina! Io ho preso il mio impegno, è stata una scelta presa in due! Da me e Federico, ti ricordi? Mio Marito! Non uno qualsiasi o il mio fidanzatino. Sappi che io per te non ci sarò, sto partendo per dare un futuro a Matteo, te lo ricordi chi è vero? Tuo nipote! Che non passi mai a salutare e che ti cerca sempre! Ora voglio vedere chi ti aiuterà visto che Davide ti ha scaricata. Mi dispiace dirti queste cose, forse avevi bisogno di essere seguita e di essere consigliata, ma non ci sono stata per lo studio e poi non siamo sorelle. Ricordati che il mio compito non sarà mai completo, perché io sono la tua sorellastra e non tua sorella. Fammi solo un favore, salutami la creatura da parte mia e spero solamente che possa prendere da papà. Tua madre ha rovinato la mia famiglia, era una bella donna, ma praticamente era la mia migliore amica. Facendola venire una volta a casa mia, papà se ne innamorò, lasciando tutto e partendo con lei. IO TI ODIO!- Mara era rossa in volto, negl’ occhi si intravedevano le vene. Erano gonfi e pieni di lacrime. Non le sarebbero mai scese, era troppo orgogliosa di se stessa. Io non sono una troia, io non sono stata imprudente. Lei è una bastarda. Davide, non si è fatto più vivo da quando gli ho detto che sarebbe diventato padre, non è un ragazzo imprudente, siamo stati attenti! Nonna ti prego aiutami, non so più a chi rivolgermi, non ho più nessuno, sono sola al mondo, anzi, siamo soli, io e il mio bambino.

Credo che avrei dovuto aspettare l’altra lettera ma.. scusa dovevo sfogarmi. Spero di non averti fatto perdere tempo. Ti voglio bene nonna <3

                                                                                                                                                             ~Bea*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Denise1D