Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LedyHoran    22/11/2012    5 recensioni
[tratto dal terzo capitolo]
-Allora, dove ci porti?- chiesi a Liam, con cui ero rimasta un po indietro rispetto agli altri.
-In un posto davvero speciale, come te. Anche se non sarai mai all'altezza. Tu sei migliore, infinitamente migliore, di qualunque persona o cosa.-
-Mi sei mancato così tanto Liam..-
-Anche tu Des. Anche tu.-
Lo guardai.. quegli occhi.. quegli irresistibili occhi.. e quelle labbra.. L U I.
I nostri visi erano vicini, forse troppo, potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

i will catch you if you fall
capitolo 1

 

-no dai, mi piace.- mentii.
-Des, voglio venire a trovarti.-
-davvero?.- non ci credevo, lui qui.
-certo, sei la mia migliore amica. sento dalla tua voce che non sei felice, e poi avevamo fatto un patto ricordi? legati..-
-per l'eternità- continuai, e sorrisi, inevitabilmente. mi sedetti su una panchina davanti ad un panificio.
-ma io non voglio costringerti, insomma. mi sentirei in colpa.- dissi, mi iniziarono a pizzicare gli occhi.
-heei, non dire così. lo sai che io voglio solo vederti felice, e farò di tutto per venire da te al più presto. okay?.-
-okay.- dissi, tirando su col naso.
-sai proprio ieri pensavo a quando abbiamo ripitturato la tua vecchia camera con tuo fratello.-
-era così bella.- avevo nostalgia della mia vecchia casa a brighton.
-sono passati quasi 7 mesi.. e io non ce la faccio più a stare senza di te.-
-ti voglio bene.- dissi tutto d'un fiato.
-anche io Des, tanto. non immagini neanche quanto.-
iniziai a singhiozzare e il cuore iniziò a palpitare più forte, quando sentii una mano sulla mia spalla destra. mi girai, un ragazzo moro, dagli occhi verdi, con una parannanza bordò. propabilmente lavorava dentro la panetteria. mi sorrise, e io ricambiai.
-senti, ti richiamo dopo okay? così ti dò indicazioni, indirizzi eccetera, ti voglio bene.- dissi di nuovo.
-okay aspetto la tua chiamata allora! un bacione e non piangere più! ciao! Ah comunque tuo fratello dovrebbe.. si insomma..-

-dovrebbe cosa?.-
-niente niente, ora vado ciao bellissima!-

riattaccai, curiosa di sapere cosa aveva appena farfugliato il mio migliore amico.
-hey c'è qualcosa che non va?- mi chiese il ragazzo.
mi asciugai le lacrime con le maniche della felpa verde, la mia preferita, senza alzare lo sguardo.
-no, sono apposto.- sorrisi.
-se eri apposto non stavi qui da sola a parlare al telefono.-
finalmente mi girai, e potei guardarlo meglio, lui rimase quasi spiazzato.
-wow! hai degli occhi.. bellissimi.-
-grazie, anche tu.- risposi imbarazzata.
-comunque piacere io sono Harry!.-
-Destiny, piacere mio.- sorrisi.
-lavoro dentro la panetteria, vuoi che ti offra qualcosa?.-
-no no, grazie.- risposi alzandomi dalla panchina.
-ora.. ora dovrei andare.. ci vediamo Harry-
-okay, passa a trovarmi qualche volta.. e non piangere che sei bellissima!-
-ora vado, ciao!-
gli sorrisi, poi andai verso la metro. ero arrivata dall'altra parte della città per stare da sola, ma evidentemente era destino che non potevo avere un attimo di privacy. Harry era stato cortese e carino con me, ma io non volevo altro che un po di pace. scesi le scale e salii sul treno. Scesi alla mia fermata e iniziai a camminare per le viette di Londra. Arrivai davanti la ruota panoramica, ogni volta che la guardavo rimanevo sempre più estasiata, anche se ormai la vedevo da sei mesi circa, ogni volta era come la prima. Riabbassai lo sguardo, e vidi due ragazze spaesate, con un'aria divertita. Mi avvicinai. Non parlavano inglese tra di loro.
-posso aiutarvi?.- chiesi. non perchè mi volessi fare i loro affari, ma mi sembravano due formiche che non riuscivano più a trovare la loro tana.
-ssi, magari. ci siamo perse.-
lo sapevo. il loro accento lasciava molto a desiderare, erano spagnole? francesi? o forse..
-siamo italiane!-
ecco appunto, italiane. le guardai un attimo meglio e in effetti si notava per tutto, ma soprattutto per il look, che fa invidia a tutto il mondo.
-dove dovete andare?- chiesi aprendomi in un sorriso.
-in realtà non lo sappiamo.. siamo scappate di casa.-
sbarrai gli occhi, erano scappate dall'italia per venire a londra?
-comunque io sono Eleonora, e lei è Elena!-
-Destiny, piacere.-
mi guardavano come se si aspettassero qualcosa da me, sebbene io non avevo nulla da dar loro.
-aspettate un attimo.- dissi.
presi il cellulare e mandai un messaggio a Niall "ci sono due italiane che sono scappate di casa e non sanno dove stare, possono venire a casa nostra per un po'? gli troviamo un motel e poi è fatta." la rispostà non tardò ad arrivare "fa quello che vuoi, in fondo la casa è anche tua :) italiane? mmh, devono essere belle allora!" mio fratello era il solito. poi da quando aveva dovuto lasciare la sua ragazza a bringhton mi sembrava un puttaniere. ogni sera si faceva una ragazza diversa.
-okay, potete venire da me allora! poi vi troverò un motel.-
-oddio grazie mille, sei gentilissima!-
-di nulla.- risposi sorridendo.
-allora, da dove venite precisamente?.- chiesi.
-io da Como, lei è siciliana.- disse Elena.
-ah. ma come mai siete venute proprio a Londra?.-
-tanto abbiamo 17 anni, quindi abbiamo scelto quello che ci sembrava più appropriato.
-ah okay. comunque, siamo coetanee.- dissi.

percorremmo così tutto il tragitto fino a casa, ridendo e scherzando. alla fine erano due ragazze simpatiche.

presi le chiavi, svoltammo l'angolo e ci ritrovammo davanti casa. mentre giravo le chiavi ancora ridevo e scherzavo con le ragazze che ormai stavano diventando già mie amiche. poi le sfilai dalla serratura e aprii la porta.

mi cascarono le chiavi perterra, gli occhi iniziarono a pizzicarmi. poi una prima lacrima scese, rigandomi la guancia.
-t-tu.- riuscii solo a dire.



 

*spazio autrice*
non ho ricevuto le 3 recensioni richieste al prologo, ma oggi ero ispirata e volevo scrivere.
so che è corto, ma ci vuole un sacco per elaborare sul momento il continuo di una storia!
mi farò perdonare u.u
a tre recensioni il prossimo capitolo!

-giuls

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LedyHoran