Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: BlueRon    22/11/2012    0 recensioni
Il Dio violento la osservava. Teneva tutte le sue mosse scritte nel libro nero dei peccatori. Il Dio buono osservava senza giudicare, lui e il Dio violento erano le due facce della stessa medaglia.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La smania di uccidere non si fermava. Il desiderio sempre più forte di sangue fresco le annebbiava la mente.
Fermatemi – gridava invano al cielo stellato –ho bisogno di aiuto.
Le sue invocazioni parevano stupide per il Dio violento che governava il suo spirito.
La rabbia e il dolore non la abbandonavano mai. Charlie aveva bisogno di uccidere.
Il dolore della perdita e la rabbia verso se stessa la portavano, giorno per giorno, nel vortice più nero della pazzia.
 
La prostituta nel vicolo, il barbone all’angolo della strada, l’impiegato con la ventiquattr’ore, la bambina con l’orsacchiotto, la mamma con il passeggino.
A Charlie non importava chi aveva d’innanzi. Aveva solo bisogno di uccidere.
Così, ogni notte, usciva di casa e si addentrava nei vicoli bui della città che non dorme mai, sfogava le sue pene e, senza rimorso, tornava a casa.
 
Il Dio violento la osservava. Teneva tutte le sue mosse scritte nel libro nero dei peccatori. Il Dio buono osservava senza giudicare, lui e il Dio violento erano le due facce della stessa medaglia.
 
Charlie sentiva la prostituta agitarsi sotto di lei, un impeto di rabbia la scosse e le strinse il collo con più violenza.
Gli occhi della vittima si riempirono di lacrime e con l’ultimo soffio di vita sussurrò;
Perdonami Padre, perché ho peccato.
L’ultimo spasmo della donna fu accompagnato da un rauco grido d’aiuto lanciato dall’assassina.
Aiutatemi, l’ho fatto ancora.
Gli Dei iniqui guardarono e abbandonarono Charlie al suo destino.
 
Lei aveva il controllo della vita e della morte. Lei era un Dio in terra. Lei voleva solo essere fermata, lei voleva piangere e liberarsi del peso che la opprimeva. Lei voleva smettere di uccidere.
 
La prostituta, il barbone, l’impiegato, la bambina, la madre.
Strangolati, freddati con il piombo, uccisi a coltellate.
Il Mostro, la chiamano. Il nuovo Dio è in città. Lei è guidata dal Dio Malvagio che non ascolta le preghiere.
Lei è il mostro sotto il vostro letto.
Lei è i passi nella strada buia.
Lei vuole essere ascoltata.
Lei è qui per vendicarsi.
Lei è qui per punirvi.
Lei è Charlie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: BlueRon