Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sofiloves1D    22/11/2012    0 recensioni
Era una giornata come le altre: la solita routine quotidiana , la giornata passò in fretta e, alla fine, mi ritrovai seduta a fissare lo schermo del computer come tutte le sere.
Aprii twitter , quel sito che qualche ora dopo avrebbe rivoluzionato la mia vita. Iniziai a leggere diversi tweet di ragazze che dicevano di avere i biglietti per il LORO concerto e così iniziai a deprimermi perché sapevo che non c’era alcuna speranza di ritrovarmi con quei pezzi di carta in mano .
Quel “LORO” sta ad indicare quei 5 ragazzi stupendi che mi hanno rubato il cuore e che mi hanno fatto perdere la testa per le loro canzoni. LORO sono i miei idoli , la ragione del mio sorriso.
Continuavo a ripetermi che non li avrei mai incontrati, quello che volevo era sentire un semplice “Hi” provenire da quelle voci che mi fanno stare bene, quelle voci che appartengono a quei ragazzi così distanti da me, che mi fanno sempre stare bene. Proprio in quel momento di tristezza andai sul profilo di uno dei miei idoli, il primo che mi venne in mente in quel momento e decisi di scrivergli una semplice frase che diceva : >……..
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad un certo punto iniziai a ricevere un miliardo di tweet con scritto: " sono contanta per te ", "congratulazioni" , "vorrei essere al tuo posto" .... Sinceramente non avevo capito a cosa si riferissero , andai a guardare nelle interazioni e notai una frase che diceva : " sono disposto ad aiutarti, puoi sfogarti con me " . Spostai lo guardo più in alto e lessi : Niall Horan ! Il mio sguardo rimase fisso sullo schermo luminosissimo e la mia bocca si spalancò tanto quanto bastava per tirare un urlo che avrebbe frantumato i bicchieri di vetro. Non potevo crederci , quel ragazzo che amavo che desideravo aveva notato il mio tweet tra tanti . Saltai per tutta la stanza e poi ritornai attaccata al computer per parlare con il mio idolo, dato che ne avevo la possibilità . Gli spiegai il motivodella mia tristezza causata dal fatto che non ero riuscita a prendere i biglietti per il loro concerto e che non li avrei mai incontrati di persona.... Niall mi rispose : Non preoccuparti, presto il sorriso tornerà sulle tue labbra.... ah! dimenticavo qual'è il tuo nome ? Sophie, fu l'ultima parola che gli dissi e poi non mi feci più sentire. Il giorno dopo andai a fare shopping a milano, città in cui abitavo . Passai il pomeriggio con le mie migliori amiche : Abigail, che noi chiamavamo abby, Khristin detta khris e Frankie . Ci ritrovammo tutto il giorno a parlare della mia conversazione con Niall della sera precedente:
-khris: aww ! Non ci posso ancora credere !!
-Frankie: Ti immagino già all'altare .
-Sophie: hahahahahaha abbiamo solo parlato
-Abby: Quanto vorrei tornare a Londra ! Da quando ci siamo trasferite tutto è cambiato...
-Frankie: già e pensare che i nostri idoli erano a pochi chilometri da noi e non sapevamo della loro esistenza!
-Khris: Perchè ci siamo trasferite in Italia? Per carità è una bella città ma non è servito a nulla, i nostri genitori viaggiano in continuazione .
-Sophie: E noi lavoriamo in stupide gelaterie , anche se volessimo mettere dei soldi da parte non riusciremmo a permetterci un'appartamento a londra...
-Khris: su con il morale ragazze! Prima o poi riusciremo ad essere felici, non perdete le speranze ... *un mese dopo* arrivai a casa dal lavoro distrutta , mi buttai sul divano e accesi il computer. Mi collegai su twitter e andai a visitare i profili dei miei idoli , mi soffermai particolarmente su quello di Niall dove c'era un tweet del giorno prima con scritto : "Sophie, ho una sorpresa per te" io non risposi perchè temevo che si potesse rivelare una cosa ridicola, ma dopo alcuni giorni accadde una cosa inaspettata che mi lasciò senza parole .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sofiloves1D