Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dilettaonejb    22/11/2012    0 recensioni
Diletta è una ragazza di 16 anni,sorella di Liam Payne conduce una vita esattamente contraria a quella del fratello.Vive con i suoi genitori in una grande villa,studia molto,perchè figlia di un avvocato molto famoso e stimato. Liam ritornerà a casa a settembre,perchè deve anche lui insieme al resto della band,ovvero i suoi migliori amici,iniziare la scuola.La fama non è tutto dice suo papà.
Insieme a loro ovviamente arriva anche il suo primo grande amore.Colui che l'ha portata tre metri sopra il cielo,ma che dato la distanza e la fama,ha deciso da lasciarsi e dimenticarsi. Diletta non l'ha mai dimenticato...e lui l'avrà dimenticata? Ora che ritorneranno,stessa scuola,stesse amicizie,come si comporteranno?.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FINE !




"Grazie papà!"
"Niente piccola,vedi anche io e mamma abbiamo avuto tanti litigi,ma ora siamo qui,vedrai che con Max andrà tutto bene!" 
Harry finì così di raccontare i suoi migliori momenti con la donna che più aveva amato e ancora amava,la sua cara Diletta.
"Amore,ho una bella notizia! è maschio!" Disse Diletta entrando in cucina.
"Vado a chiamare i ragazzi! questa sera riunione di famiglia"
Eh si, perchè loro erano una grande famiglia,avevano vissuto tutta l'adolescenza e ora vivranno la fase più matura e poi la vecchiaia,ma sempre insieme.
Tutti si erano sposati e pian piano stavano avendo uno o più bambini,sperando in un futuro felice.


Fineee! grazie a tutte :) un bacione <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dilettaonejb