Fumetti/Cartoni europei > Martin Mystère
Segui la storia  |       
Autore: Roby63    22/11/2012    3 recensioni
"Martin era rimasto colpito da quella visita di Diana che aveva fatto aumentare il suo desiderio di lei, sentiva il suo corpo fremere alle immagini che si creavano nella sua mente e ovunque andasse cercava la sua figura, la sua voce, il suo profumo."
Spero che vi piaccia questa è la mia prima fanfiction e ho deciso di scriverla su una coppia molto particolare XD Buona lettura...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Gelosia Lo scroscio dell’acqua della doccia copriva tutte le risate e le voci dei ragazzi. Martin socchiuse gli occhi e alzò lo sguardo verso il getto d’acqua, le gocce gli scivolavano sulla fronte e percorrevano le sue ciglia fino a cadere nel vuoto.
Nella sua testa c’era un unico pensiero: lui che tratteneva Diana per le braccia contro il muro, i loro corpi vicini tanto da poter sentire il battito del cuore e la sua voce che le diceva:- Il fatto è che non posso più resistere … mi sono accorto di amarti e adesso non riesco a far altro che pensarti e desiderarti -
 
Ricordava il volto di lei stupito, senza parole e … poi sono arrivati i ragazzi della squadra gridando il suo nome, prendendolo in braccio e portandolo nello spogliatoio.
Adesso riusciva solo a chiedersi: << ma cosa ho fatto? >> e a sentirsi uno stupido, di sicuro Diana lo avrebbe rifiutato e loro avrebbero perso quella confidenza e quell’amicizia che li legavano da piccoli. Aspettò che se ne andassero tutti per uscire dalla doccia e vestirsi per andare da Diana a dirle che era tutto uno scherzo, anche se fare questo lo avrebbe fatto star male, perché non voleva perdere un’amica così importante come lei.

Diana era sconvolta, nella sua mente si proiettava solo il volto di Martin e la sua voce ferma e sincera. Non poteva crederci, anzi non voleva crederci, era tutto così surreale, ma adesso doveva aprire il suo cuore e riuscire ad ammettere di ricambiare gli stessi sentimenti. Cercava di vedere la loro immagine di coppia, di certo sarebbe stata molto particolare, a questo pensiero sorrise ed arrossì … si, stava pensando a loro due, insieme. In fondo doveva ammetterlo aveva sempre avuto un debole per quel biondino e solo con lui si divertiva veramente. Percorse tutta la scuola fino ad arrivare nella propria camera dove seduta sul letto iniziò a sfogliare le foto della sua infanzia. Si soffermò su una fotografia che la ritraeva sorridente mentre Martin la rinccoreva infuriato. Ricordava quel giorno e sapeva di aver sempre amato il suo fedele amico, perciò si alzò di corsa ed uscì dalla sua camera dirigendosi verso quella del ragazzo per dirgli ciò che provava prima di cambiare idea.

Jenny aveva assistito alla confessione di Martin uscendo dallo spogliatoio e le sembrava assurdo che un ragazzo, suo spasimante, la dimenticasse per una come Diana!!! Non era possibile! Lei non sopportava Martin, ma a quale ragazza non fanno piacere le attenzioni di un ragazzo?! Doveva fare qualcosa affinché il biondino tornasse a farle la corte e aveva già un piano in mente … Uscì dalla biblioteca con impeto lasciando il suo compagno di studio imbambolato a guardarla andar via e si recò immediatamente verso la camera di Martin. Quando arrivò lui era appena uscito e si stava avviando verso il dormitorio femminile, così la ragazza lo chiamò: - Martin! - il biondino si girò e guardò Jenny curioso, così lei gli si avvicinò dicendo: - è da tempo che non ti si vede Martin … - e con movenze seducenti e una voce dolce prese il suo volto tra le mani e vedendo da lontano arrivare Diana lo baciò appassionatamente sbirciando con gli occhi socchiusi l’espressione sbigottita della ragazza …

Continua …
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Martin Mystère / Vai alla pagina dell'autore: Roby63