Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: pj15    11/06/2007    1 recensioni
Come si comportebbe Konoha e l'akatzuki sotto le grinfie di un perfido Autore? Scopritelo
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TA-DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN ecco il 3rd capitolo per accontentare tutti quelli che mi hanno scritto delle recensioni, grazie

TA-DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN ecco il 3rd capitolo per accontentare tutti quelli che mi hanno scritto delle recensioni, grazie.

Ringrazio soprattutto elyon chan per il BGM (BAOBAB GENETICAMENTE MODIFICATO), l’albero dell’Ecolucart.

recensite

‘STA VOLTA, INVECE, HO PERSO I PERSONAGGI

-Ti sconfiggerò Kakaroth-

-Io non ne sarei così sicuro-

-E invece preparati a mor-

(OK se volete scannarvi andate da qualche altra parte nd Autore lost in space)

-Kakaroth lo sapevo che dovevi svoltare superata la ventisette; noooooooooooooooooo-

(comunque io voglio combattere Umpf nd Vegeta)

(NONMENEFREGAUNABEATAMERENDADELLEVOSTREBEGHESENTIMENTALI/SEGHEPSICOLOGICHE CAPITO BRUTTO ALBERO DELL’ECOLUCART/radice di rabarbaro/albero di angurie (che non esiste)/o BGM (baobab geneticamente modificato) (questo suggerimento mi è stato dato da elyon chan che ringrazio per il brillantissimo suggerimento)

(Vegeta e Goku vengono risucchiati da un grossissimo vortice (lo sciacquone del water) nd narratore)

(one moment of riflessions: se l’autore è ancora fluttuante nel Nulla…

(Noooooooo, Fantàsia morirà, Bastiano, aiutaci tuuuuu nd personaggi de “La storia infinita”) (che vengono immediatamente spediti dove è l’autore)

(torniamo alle nostre riflessions: come dicevo prima l’autore è ancora fluttuante nel…

(siiiiiiii? nd Personaggi de “La storia infinita”)

(…Nonsodove,…)

(Ah :-( nd Personaggi de “La storia infinita”)

(un altro momento di riflessione: ma se i personaggi de “La storia infinita” sono andati insieme all’autore e sono tornati incolumi dalla loro punizione divina come l’autore vuol dire che anche l’autore poteva tornare nd Detective Conan)

(Cacchio, mi hanno sgamato nd Autore che tenta di fare il filo contemporaneamente a Ino e a Satura tentando di rimorchiare)

(Ebbene si, il misterioso autore sono IO, Mwahahahahahahahaha, ma quello che mi ha fatto incacchiare di piú è che ci stavo quasi riuscendo con Ino e voi mi avete interrotto. Ho l’impressione che manchi qualcosa, dove sono finiti Naruto e gli altri? Nd Autore)

(NO, NON DITEMI CHE FINO AD ADESSO HO FATTO DEI MONOLOGHI/HO DISCUSSO CON “TUTTI”nd Autore)

DOVE STRACACCHIO SARANNO FINITI TUTTI?

COME SARA’ANDATO IL TRAPIANTO DI SEDERE A ITACHI?

Eccoci alla fine della fic.

Grazie della recensione.

al prox capitolo, ciao, pj15

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pj15