Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: TypeStateOfMind    23/11/2012    1 recensioni
Per me era assurdo pensare che sarei andata a vivere a Los Angeles con i miei genitori abbandonando Dublino per la ''Hollywood''. Menomale che Jenna , la mia best, sarebbe venuta a vivere da me... beh la casa era grande e poi cambiare scuola era dura. Già il viaggio di 7 ore mi scocciava pensiamo la scuola.
Ma sapete come si dice non tutti i mali sono venuti per nuocere. ;)..... Josh....
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A spasso x Los Angeles

- Allora che ne dite se andiamo in centro?.- Proposi

- Si...perchè no.- Approvò Jenna. Uscimmo e ci incamminammo per il marciapiede.

- Quand'è che iniziate la scuola voi due?-  Ci chiese Logan

- Ehm... non lo sò e non ne ho...

- Marted' alle 9 ci porta la signora Everdeen. - Mi interruppe Jenna.

- Forte la ragazza- .  Commentò Logan.

-Puoi morire felice.-  Sussurai io a Jenna dandole una gomitata. Passammo per un centro commerciale, sentii il mio portafoglio ruggire da sotto la tasca dei jeans. 

Poi notammo un Mc Donald's. Si credo sia una bellissima idea. Indicai il ristorante a mio fratello e a Jenna. Entrammo sembrava affollato così Logan disse
- Andiamocene , qui non è come Nandos, è troppo accalcato!.- Jenna ubbidiente lo affianco , ma io gli presi per il braccio.

- Non pensateci nemmeno, io voglio le patatine fritte chiaro?!. - Poi me li trascinai dietro, trovammo un tavolo con le sedie alte tipo quelle al bar , ci sedemmo e io sbuffai.

- Non era difficile no?!. Dissi poi sorridendo.

- Oh certo, fortuna che hai fatto rugby e che Logan era abbastanza sveglio e gentile da chiedere scusa  a tutte le persone che alle quali buttavi il vassoio per aria senza fregartene . - Osservò Jenna.

-ahhahah si beh hahahah. - Risi io, il modo in cui Jenna l'aveva descritto sembrava un tragedia.

- Loggy vai a prenderci del cibo. Dissi io rivolta a mio fratello.

- Parola magica?. Chiese ironico.

- vUOI CHE TI ACCOMPAGNI?. Rispose Jenna al posto mio. Guardai Logan.

- Ok ci vado da solo , grazie Jenna, gentile tu . Disse poi guargandomi male. Quando fu lontano scoppiammo a ridere. 

-Batti il cinque sorella!. Dissi io fiera della mia amica. Lei gelò diventando rossa come un pomodoro.

- Cosa c'è?. Chiesi. Jenna mi indicò con lo sguardo un gruppo di ragazze e ragazzi che si avvicinavano verso di noi. La bionda dai capelli lisci mi si  avvicinò , aveva un'aria da troia, con tre ragazze dietro pronte a difenderla. I ragazzi invece se la ridevano sotto i baffi. Notai uno in particolare che però non rideva aveva i capelli castane corti ... e....

-Scusa , non so chi  tu sia ma questo è il mio posto. Disse acida facendomelo notare, a giudicare dalla faccia Jenna era pronta ad alzarsi a anche a lucidarli il posto se non ci fossi stata io.

-Puoi costringermi? . Dissi io guardandola dritto negli occhi. C'era aria di sfida , molta aria di sfida.

- Certo ....Matt, Josh fate alzare questa sorcia sporca da qui. Un ragazzo robusto dai capelli biondo mi si avvicinò mentre l'altro rimase fermo.

-Non mi toccare o ti prendo a morsi. Dissi io guardando rabbiosa quel  armadio umano che mi si avvicinava , quel Josh invece decise di intervenire dicendo alla bionda.

-Abbigale , lasci perdere andimoci a sedere da qualche altre parte. Quella troia ops* cioè Abbigale lo guardò e poi davanti a me lo baciò appassionantemente giusto per farmi sapere che quello era il suo ragazzo. Troia...troia...troia...troiaa pensai sei una troia!!!! . Arrivò Logan con il vassoio e vedendo quella gente attorno a noi disse.

- Hey Daphne , cosa succede?. Jenna brillò , il uso superoe era arrivato.  L'armadio umano vedendo il fisico di mio fratello che era più scolpito del David di Michelangelo si tirò indietro.

- Oh nulla Logan abbiamo poggiato il culo sulla sedia anti cellulite di questa bionda. Dissi guardando provocatoria Abbigale. Tutti risero, io presi il vassoio e dissi.

- Andiamo a trovarci un'altro posto.... questi sedili sono per le persone con problemi  di sedere. Abbigale mi si avvicino come per tirarmi i capelli ma io la bloccai al volo.Lei mi guardò male . Andammo da un'altra parte e mangiammo in pace. 


------------------------------------------------------Commento della scrittrice--------------------------------------------------

Si è una merda in pieno, Abbigale è una troia questo l'avrete capito, è la ragazza di Josh  oH mY gOD!
bEH AL prossimo capitolo si andrà a scuola!!! 
Kisses







 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: TypeStateOfMind