Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tawariell    11/06/2007    8 recensioni
Cosa succederebbe se una certa senatrice di Naboo, un giovane jedi schizzato con un alto numero di midichlorian nel sangue e il suo castissimo e noiosissimo maestro si ritrovassero nel nostro mondo nei panni dei loro interpreti? E a loro volta questi ultimi fossero scaraventati nel mondo di Star Wars?
Racconto per ora sospeso, ma spero di riprendere...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi, Padmè Amidala
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi finalmente ho tempo di mettere online il capitolo 2 di questa follia da decerebrati, sperando che nè Lucas nè gli attori coinvolti in questo mio delirio, mi denuncino per diffamazione^^. Ringrazio di tutto cuore padmèskywalker, cecily, darth harion e evakant per i loro commenti entusiastici
e non temete: peggiorerà^^.
Buona lettura, Silvì

CAPITOLO II: IL SEGRETO DELLA CALMA

Capitolo II – Il Segreto della Calma..

 

 

 

Natalie la conosciamo tutti come una cara tenera ragazza sempre pacata, sempre calma, è difficile farla inferocire, ma questo solo in apparenza.

Non tutti sanno che la nostra piccola( è alta 1.50 l'altezza è sempre la stessa dai tempi di LEON) ha un segreto per essere sempre così calma perché altrimenti non lo sarebbe mai.

Ricapitoliamo dall'inizio: Nat ha sempre avuto una strana timidezza verso gli uomini, timidezza che peggiora se l'uomo vicino a lei per esigenze di copione le piace, così per darsi un tono, ha iniziato a prendere quantità industriali di tea, questo almeno dai tempi di AOTC, ma naturalmente l'incontro con Hayden non c'entra . E nemmeno il fatto che quando lo baciava per esigenze di copione, poi la notte sognava di essere legata al letto da uno strano essere vestito di nero..

L'uso spropositato di tea ha leso irreparabilmente i suoi già nervi tesi così durante le interviste se un giornalista osava farle una domanda sulla sua vita privata e soprattutto le chiedeva se lei se la faceva con Gael , la nostra eroina diventava blu cobalto, così per rimediare ha iniziato ad usare tavor, ma mica uno alla volta no dieci per ogni intervista.

Con il risultato che quando rilascia interviste pare appunto calma in realtà è solo sedata.

Ma perché Nat non sopporta che le nominino Gael? Perché l'attore messicano è una specie di cozza che le sta appresso dal 2003 con un solo scopo, ovvero...si quello lì.. Il nano..ehm cioè l'attore messicano che viene da tutti definito un sex simbol dal vivo è orrido come la fame, ha un'alitosi tremenda e puzza come una carogna, senza contare le sue finte espressioni da intellettuale per stordire le fan, quando in realtà il poveretto sa a malapena leggere e scrivere...

Natalie negli ultimi tempi ha deciso di uscire con un caro amico, Jude, che sembra calmare i suoi nervi perennemente tesi, nonostante l'abuso di tavor.

Dopo una passeggiata con lui per le strade di New York la nostra tenera eroina si era addormentata ( o almeno così pensava lei) ubriaca fradicia e impasticcata sul divano di casa sua tra le braccia del giovane, che ovviamente, essendo un noto gentleman NON aveva assolutamente approfittato della situazione..

Dopo qualche ora la ragazza si svegliò con un terrificante mal di testa e guardandosi intorno si accorse di essere in mezzo ad un lungo corridoio grigio.

Osservò i suoi vestiti e vide che indossava le vesti senatoriali di Padmè: ah era sul set di ROTS. Ma come mai si trovava di nuovo lì?

Ma forse erano previste delle scene aggiuntive.

"Devo prima trovare un bagno cavolo. Non posso andarmene in giro così, sta pipì mi fa uscire pazza, tra poco mi esce dalle orecchie. E poi che figura ci faccio con il mio tess... ehm con Hayd... ehm con il resto del cast..."

La ragazza iniziò a vagare per i corridoi che parevano lunghi come le autostrade degli stati uniti solo molto meno affollate.

"Ma possibile che in questo set del caz...ehm in questo set di persone gentili.. non ci sia mai nessuno?Io devo pisciare!!"

Nat continuò a camminare avanti ed indietro per ore, ma niente non si vedeva nessuno..

"Insomma possibile quell'imbecille decerebrato di Lucas con la mente sempre in quella c.... di galassia lontana lontana abbia speso miliardi per dei corridoi lunghissimi e manco un dollaro per un misero cesso???Devo pisciare!!!"

L'urlo dell'attrice si udì per tutti gli appartamenti senatoriali e una donna, vestita quasi come lei, ma con un colorito che dava sul verdognolo, arrivò finalmente di corsa..

"Senatrice Amidala, non vi sentite bene? Su torniamo nei vostri appartamenti, lo sapete che da quando siete incinta avete degli sbalzi ormonali spaventosi"

Nat fissò a lungo la donna con la stessa espressione di chi sta guardando una persona fuori di senno..

"Rose(Byrne l'attrice che interpreta Dormè ndr)..stai bene?"

"Rose? Io sono Dormè, senatrice, Dormè la sua dama di compagnia"

"Si vabbè Dormè, Sacchè, frappè, flambé, quello che è.. dov'è il cesso qui?"

Dormè la fissò sconcertata: era evidente che stavolta gli ormoni avevano leso qualche nervo cerebrale alla sua padrona, così evitò di risponderle e la portò velocemente nei suoi appartamenti..

"Signora la toilette è..." ma la frase fu stroncata a metà dato che Natalie si era già fiondata in bagno nel tempo record di un nanosecondo.

Dieci secondi dopo si udì il rumore di un idrante che innaffiava l'erba di un grande prato.

Venti secondi dopo si udì un...

"Ma porca p.... sono incinta davvero!!!!!!!!!!!!"

risuonare di nuovo non solo in tutti gli appartamenti senatoriali, ma in tutto il pianeta di Coruscant..

 

 

L'urlo raggelante svegliò dal suo sonno Obi-Wan, il quale si era addormentato sfinito dopo una lunghissima e pall.. noiosissima meditazione nella sala del consiglio, meditazione dovuta all'ennesimo scontro non con il suo allievo, ma con il consiglio suddetto, il quale quanto a barbosità riusciva a superare persino lui..il jedi si guardò intorno sbattendo diverse volte gli occhi ma invece di vedere la sala di meditazione 15(la più isolata) vide uno strano mobilio da cui provenivano strani suoni..pareva una holonet ma con immagini meno nitide..intorno a se vide anche diversi divani, una donna non bellissima ma carina solo che era palesemente ubriaca e tre stupende bambine.

"Papino ci leggi una favola?"

"Papino?"

Aveva avuto dei figli? Non poteva averlo fatto, aveva giurato a Siri in punto di morte che sarebbe stato casto per sempre fedele al suo unico vero amore.

"Si tesoro leggigli una favola, poi andiamo a dormire nel nostro letto.."

Ma questa era proprio ubriaca puzzava di alcool peggio di Mace dopo la scoperta del tradimento di Dooku..un attimo aveva proprio detto nostro??

"Ehm cara scusami puoi farlo tu?Sono stanco"

La donna brontolò ma prendendo le tre bimbe si allontanò verso un'altra porta che però era strana non si chiudeva in automatico.

Ma dove era finito?

Si alzò e iniziò a girare per la casa sperando che la donna non tornasse subito, dopo aver scoperto che la casa era enorme quasi quanto l'appartamento della senatrice Amidala e dava su una chiassosa strada piena di luci, si ritrovò in una camera grande almeno il doppio di quella della sala del consiglio.

Vi erano degli strani scaffali con delle scritte incomprensibili..

Dopo aver vagato a lungo con lo sguardo notò che c'era una specie di aggeggio assai somigliante allo schermo di una holonet, con estrema difficoltà riuscì ad accenderlo e quando finalmente vi riuscì partirono diverse strane scritte di fronte a lui.

Sfinito si sedette su una sedie che aveva delle ruote sotto.

"Ma dove sono finito?" si ripeté ma in mezzo a quelle scritte notò qualcosa di familiare "connettersi alla rete?ma proviamo forse è come la holonet"

Di nuovo si videro delle scritte sullo schermo, una delle quali diceva GOOGLE RICERCA PAROLA.

Obi-Wan scrisse la prima parola che gli venne in mente ovvero Anakin e ancora una volta lo schermo fu invaso da migliaia di parole, l'unica per lui comprensibile fu "Feel MY Force*", vi cliccò sopra e si aprì una pagina con un'immagine sua e di Anakin, il generale la fece scorrere e cliccò su una scritta "Obi-Wan e Anakin"..

Dopo dieci secondi di lettura il jedi aveva assunto il preoccupante colore del suolo di Hoth dopo un'intensa nevicata e dalle sue labbra uscirono poche significative parole

"Io intrattenermi con il mio padawan??"

Poi cadde svenuto sulla sedia come morto mentre la bava verde gli scivolava dalla bocca..

 

FINE CAPITOLO II

 

 

 

 

 

 

* nota community inglese di live journal con racconti slash su Obi-Wan ed Anakin nonchè su Ewan e Hayden.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tawariell