Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fallwithme    23/11/2012    3 recensioni
E' una storia sovrannaturale, ma non voglio darvi troppi spoilers..
Lei, la nuova arrivata.
Lui, il vampiro.
leggete la storia per scoprire di più..
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 2

'call me Diamond'


'cerchi qualcuno' 

'te no di sicuro' dissi per poi sbuffare e girarmi.
Continuai a guardare dentro la vetrina contenente i trofei scolastici. 

D'un tratto sentì come una ventata veloce e la figura che pochi secondi fa era dietro di me ora si trovava d'avanti a me. 

'okay, se stai cercando di far colpo su di me con delle mossette da atleta o che so io' agitai le mani entusiasta 'ti sbagli'.

Detto ciò lo scansai con la mia mano e continuai a camminare. 

In una frazione di secondo, non so come fece ma mi ritrovai con la secchiona attaccata al lurido muro scolastico e le sue labbra che respiravano sul mio collo. 

Il movimento a cui ero stata sottoposta fece sì che mi cadde il cappuccio e i miei grandi occhi neri accompagnati dai capelli scuri uscirono allo scoperto. 

Cercai di liberarmi, ma l'atleta era forte, eccome. 

'lo so che mi vuoi stronzetta, e anche a me attrai'.  Si leccò le labbra. La sua voce sembrava così sensuale, come se da me volesse qualcosa, come se cercasse di persuadermi. 

Ma perché no? Aggiungiamoci anche uno stupratore già che ci siamo a questa giornata di merda.

Per me si è fumato qualcosa. 

'Stronzetta, lo concedo agli amici. Tu, puoi chiamarmi Diamond' dissi con un sorriso da strafottente per poi scansarmelo di dosso con la mano. 

Il suo viso dava un'aria confusa, e forse anche arrabbiata. 

Mi allontanai di qualche metro, abbastanza da potermi girare di un misero secondo per dargli una svistatina da lontano.

Ora che lo osservavo meglio non era tanto male; biondo scuro, occhi color nocciola acceso e labbra rossee. 

Ma comunque sia, stupratore era e stupratore rimaneva. 
E poi 'lo so che mi vuoi e anche a me atrai'? Ma stiamo scherzando? Non sono una cheerleader troiosa bionda rifatta o altro. 
Puoi essere machoman, persuasivoman, atletaman, sexyman, stuproman quanto ti pare.
Ma la merce si guadagna.  

Continuai il mio tragitto verso.. beh, esattamente non avevo idea di dove andare, ma tanto lo stupratore già l'avevo incontrato, quindi peggio di così.

 

#justin

Non aveva funzionato. Come aveva fatto a non funzionare?

Contemplare le persone è stato sempre il mio forte. 

Quegli occhi, quegli occhi scuri. 

Le labbra rosse. 

Potevo sentire il sangue pulsare anche a solo 5 metri di distanza. 

Il suo fragile cuoricino. Un cuoricino che sembrava freddo. 

Come se non ci fosse mai entrato nessuno. 

Come se con la forza di volontà sia riuscita a chiudere il portone. 

Come faceva una sola mente a far ciò? A non farmi accedere?

Come riusciva a sbattere fuori tutto e tutti?

Non è per me scoprirlo, ma è per me sconfiggerlo.


spazio autrisce :3

ceu mondo efppiano(?)
volevo solo dire grazie a quell'1 persona che mi ha recensito.
E volevo aggiungere che spero di avere altre recensioni per questo capitolo. 
Ci tengo davvero tanto e spero di continuare questa storia al meglio. 





ff dedicata a amy.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fallwithme