Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: antonyhammett    25/11/2012    0 recensioni
Il silenzio che piacevole rumore , letto così sembrerebbe una contraddizione ma sta di fatti che è una delle più dolci verità , nulla è in grado di comunicare più del silenzio ,tuttavia è proprio questo che spesso fa calare un velo di angoscia in noi poiché al silenzio nulla si può nascondere e quelle voci nella nostra mente che sopprimiamo col caos di tutti i giorni vengono a galla nel momento di quiete.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la prima volta dopo tanto tempo nella mia dimora un'altra anima viva era presente ,faceva un effetto strano specie dopo che l’ultima persona a mettere piede in quella casa era stata proprio lei ,
”cosa hai tanto da pensare e taylor , mi tieni nascosto qualcosa” disse con tono ironico ,
”ahah niente di che , pensavo solo che se non ci diamo da fare sarà difficile riuscire a migliorare in tempo per il 21”
“naaa non credo , in fondo quando si è spinti dalla curiosità nulla può fermarti, dico bene ?”
“già hai  ragione , iniziamo allora ,steven vedi lì di fianco al tavolino vi è un libro color arancio dovrebbe chiamarsi  introduzione alla magia , inizia col leggere alcune nozioni di evocazione, invocazione e i vari metodi per metterti in contatto col mondo ultraterreno potrebbe ritornare utile per le tue capacità , io nel frattempo farò la mia sessione quotidiana di esercizi mentali e poi preparerò la colazione , devi sapere che tempo per riposarci ce ne sarà davvero poco e principalmente sarà nelle ore mattutine poichè la sera il nostro potere visti i vari influssi lunari tende ad aumentare e ad essere più efficace, ti ho detto tutto quello che dovevi sapere per oggi  via scattare scattare!”
Senza accorgersene era nemmeno un giorno che avevano fatto conoscenza ma si trattavano già come amici di vecchia data, intanto i giorni passavano e anche quell’inverno così gelido stava per volgere a termine , erano passati già 4 mesi dall’inizio del loro addestramento e i risultati iniziavano ad essere netti , taylor era in grado di fiutare presenze demoniache e angeliche a distanza di kilometri e aveva potenziato al punto tale i suoi poteri psichici da poter uccidere col l’imposizione del solo mignolo , steven allo stesso modo procedeva spedito era riuscito nell’evocazione di 40 demoni contemporaneamente e riusciva a modificare a piacere la sua aurea per potersi occultare alla perfezione e non essere rintracciabile per nessuno.
“bene steven sono ben 4 mesi che ci  alleniamo, direi che 15 giorni di riposo non ce li toglie nessuno, se hai voglia di tornare a casa tua sei libero di farlo  basta che tra 2 settimane io ti ritrovi pronto per ricominciare , ricorda una volta iniziato non ci si può tirare indietro questa è la regola “
“aha tranquillo non hai di che preoccuparti, proprio ora che sto capendo come funziona il mio corpo e i miei poteri sarebbe da sciocchi gettare tutto all’aria per tornare alla solita e monotona vita di prima, ho già chiamato zia per dirle che oggi farò ritorno a monaco e che passerò o una o due settimane lì per poi far ritorno qui , stammi bene ed esci un po , ti farà bene ricorda se serve una qualsiasi mano non esitare a chiamarmi”
“lo stesso vale per te ovviamente ci vediamo tra due settimane allora buon viaggio”
poche ore dopo che steven aveva lasciato la casa di taylor questi inizò a pensare “aa sembra così vuota questa casa , sono stati 4 mesi incredibilmente intensi..quasi mi viene un pizzico di malinconia ahah, sarà meglio ascoltare il consiglio di steven e uscire un po” datosi una sciacquata veloce , indossato il giubbino di pelle e i neri stivali lento si avviò per le stradine di stoccarda guidato dalla dolce melodia che fuoriusciva dalle sue cuffie. “10 mesi fa ero sull’orlo del suicidio per quello che era accaduto e sebbene dentro di me una parte ancora chiede vendetta per quello che è successo proverò non a dimenticare perché sarebbe impossibile e mi procurerebbe solo più dolore ma tenterò di ricominciare almeno a vivere” questo pensavo mentre lento lasciavo cardiff street e mi dirigevo in quel negozietto dove tutto era iniziato , poco ricordavo di quello che successe Quel 1 novembre se non michelle e la sua collana.
*drin* suonò il campanello del ghotic center, “buongiorno signore desidera qualco..” quasi come se avesse visto la morte michelle rimase pietrificata e in silenzio all’apparizione di quell’essere , presumibilmente era lo stesso che 4 mesi prima aveva fatto visita a steven , anche questa volta era impossibile capire chi fosse visto il suo abbigliamento , lento si avvicinava verso la giovane commessa con passo sicuro che ha chi sa già cosa vuole e rispose “buongiorno a te,cortesemente potresti rispondere a una mia domanda?” michelle annuì con la testa “bene , molto bene, hai per caso riscontrato anomalie negli ultimi 4 mesi , nel senso hai incontrato persone che sembravano avere qualcosa di strano , delle sorta di capacità particolari?”
“mmm no mi dispiace ma devi sapere che questo negozio è poco frequentato stando quasi in periferia e sono pochi i clienti che vengono a farci visita”
“AHAHAHA potevi inventarti una scusa migliore michelle, vuoi dirmi che 4 mesi fa non hai incontrato una persona che poi si è rivelata essere un signore dell’inferno?!?”iniziò con tono aggressivo a chiedere “bhe no, io non credo nemmeno in queste cose quin..” prima che riuscisse a finire la frase quell’essere l’afferrò per il collo e avvicinandosi all’orecchio come si fa tra innamorati le bisbigliò “forse non hai capito che se non mi dici dove si trova quella persona ti farò soffrire tanto ma talmente tanto che pregherai affinchè io ti uccida, non sei curiosa di sapere perché porto la maschera e cosa c’è sotto questa..” michelle non era in grado nemmeno di rispondere aveva troppa paura e in quel momento sarebbe solo voluta fuggire in qualche posto lontano.
“coraggio , mi fai sentire un mostro così, rispondimi per favore , non sono una persona cattiva come puoi pensare è solo che quell’essere che si è risvegliato rappresenta il male e deve essere estirpato” disse con una voce leggera e delicata, ma michelle “pensi che mi faccia ingannare così da te, mi hai presa per una stupida” così sbattuta violentemente contro la parete “TROIA , NON HAI CAPITO NULLA ALLORA, DIMMI DOVE SI TROVA ANDRAS….ORA!”
“stupido io non tradirò mai il mio signore , dalla mia bocca non saprai mai dove si trova..”
Estratta una lama” bene bene , allora deduco che questa non ti servirà più..” messagli la lama in bocca con un taglio netto dall’interno delle labbra fino alla guancia destra le lacerò tutta la carne ”ancora non parli,mm ottima forza di volontà, peccato che non sei dalla nostra parte.., che ne dici se ti mostro come è fatto il tuo fegato eh?!” così allungata la lama la trafisse e lentamente iniziò a scavare nelle sue viscere “coraggio passerotto ancora non parli, preferisci essere alleata di quei mostri piuttosto che di noi angeli..” con le poche forze rimaste michelle sputò quell’uomo e gli disse “ tu che stai torturando una donna osi dire che i mostri sono loro, io al contrario di tutti ho smesso di vivere nella menzogna della chiesa, e ho scelto la via della conoscenza e della verità..quindi taci essere ins…” non le fece terminare la frase che toltosi per pochi secondi la maschera e fissata negli occhi la fece come svenire privandola dei sensi ”stupida serva degli inferi , g
eova tornerà nuovamente in terra e tutti voi sarete solo suoi schiavi, a quanto pare ho perso solo tempo “ così nuovamente scomparve in una coltre nera. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: antonyhammett