Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: pi314    25/11/2012    6 recensioni
1900 Prologo
-No, ti prego ,no!!!
-è inutile che urli ,sta per arrivare la tua fine ragazzina…
E così la porta si chiuse alle spalle di Lia ,non sarebbe potuta uscire mai più ,e la sua collana ,la sua adorata collana se n’era ormai andata insieme a quell’uomo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                          Il segreto di Lia
 
 
 1900                                                    Prologo
-No, ti prego ,no!!!
-è inutile che urli ,sta per arrivare la tua fine ragazzina…
E così la porta si chiuse alle spalle di Lia ,non sarebbe potuta uscire mai più ,e la sua collana ,la sua adorata collana se n’era ormai andata insieme a quell’uomo.
 
 
                                                      1
2012
Tirava una dolce  brezza sulla spiaggia
-, Mark ,quindicenne ,si era trasferito in Florida con la sua famiglia per qualche settimana di vacanza.
 Mark ,io e tuo padre dobbiamo andare a casa di alcuni amici tu porta al mare tua sorella.
-scordatelo , io stamattina ho le prove.
-non mi interessa siamo venuti qui per la spiaggia rimanderai le prove al giorno del nostro ritorno . Ora devo andare ,ciao piccolina la mamma torna presto non preoccuparti. A stasera ciao.
Appena la porta si chiuse Mark scattò in piedi prese il suo zaino lo riempì di vestiti ,bottigliette d’acqua e qualche cosa da mangiare e aprì la porta .  
- Mark dove vai?
-via ,non si capisce ? Tu resta in casa e cerca di non farti male,ah  ma chi se ne frega. Ciao marmocchia!!!
-         Uscì di casa  e dopo essersene  allontanato abbastanza  chiamò il suo amico Fabio  -pronto,chi è?
-         Sono io,Mark
-         Ciao,com’è la Florida?
-         Sono scappato,volevo chiederti se potevo venire a stare per un po’ nel rudere davanti casa tua.
-         Certo,ti aspetterò qui fra….esattamente tre ore ,devi arrivare all’aeroporto entro le 16.00 per arrivare qui alle 18.00 ok?hai un’ora per prendere il pullman…aspetta dov’è che ti trovi esattamente?
-         Dovrei essere in via aspetta un secondo…via Kennedy credo.
-         Allora ,fammi vedere,sì dovresti essere a circa 30min. dalla fermata del pullman,pensi di farcela a piedi?
-         Spero di sì,ora chiedo informazioni.
-         Io ora ti prenoto il biglietto su internet tanto so a memoria il numero della carta di credito di papà,ti arriverà un messaggio che dovrai far vedere al controllore,ah dimenticavo ora chiamo mia cugina maggiorenne  che abita lì vicino la farò andare all’aereoporto per autorizzarti a prendere il volo ok?
-         -Grazie,a dopo.
Mark riattaccò,ora doveva cercare qualcuno ….
-scusi,signora saprebbe indicarmi la strada per la fermata del pullman più
       Vicina?
-certo ,allora è molto semplice devi andare dritto fino al negozio di elettronica poi giri a destra ,la strada è molto lunga quindi ti converrà chiedere  di nuovo informazioni.
-Grazie infinite,arrivederci.
Mark seguì il consiglio della signora e ,dopo aver richiesto informazioni, rifece  questo procedimento circa 4 volte quindi arrivò giusto in tempo alla fermata dove ,per fortuna,si trovava anche un’edicola dove acquistò i biglietti.
Prese il pullman e ,arrivato all’aereoporto,trovò una ragazza con un grande cartello nelle mani con su scritto -MARK-
Il piano filò liscio come l’olio ,ora doveva solo andare davanti casa di Fabio.                                      
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: pi314