Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: HoneyEyes    26/11/2012    1 recensioni
Justin e Chiara si sono conosciuti al mare, quell'estate in cui lei, ragazza solare ma molto timida, va in vacanza per la prima volta col suo ragazzo.
Si innamorano subito ma ciò che succede al mare rimane un mistero.
la storia comincia tre mesi dopo il loro addio, quando la vacanza era ormai al termine.
Chiara è ancora innamorata di Justin.
Ma lui? Prova quello che le aveva scritto in quel messaggio tre mesi prima?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
<< Ragazzi ci siete tutti? >> esclamò il professor Delmonte appena salì sul pullman.
Finalmente era giunto il momento della partenza. A dir la verità un po’ mi dispiaceva lasciare Barcellona. Era una città così piena di vita, di calore e di allegria. E gli spagnoli erano decisamente carini e simpatici, altro che gli italiani.
Ma soprattutto avevo una voglia matta di riabbracciare Justin, e i miei genitori ovviamente.
<< 2, 4, 6, 8….>> il prof iniziò a contare per verificare se effettivamente non mancasse nessuno.
Dopo dieci minuti il mezzo partì con un boato.
<< Bella questa gita, mi è piaciuta proprio >> esclamai rivolgendomi a Lucilla che si era accomodata nel sedile accanto al mio.
<< Si è proprio vero. Non mi va di ricominciare la scuola >> piagnucolò lei.
Nemmeno a me andava, anche perché la maturità era sempre più vicina. Help!
 
A sera inoltrata il pullman entrò finalmente nel parcheggio di Piazzale Europa.
10 ore di viaggio col culo incollato a un seggiolino. Ero morta.
Ma domani, domani era il grande giorno. Il compleanno del mio amore!
Avevamo deciso di passare la giornata al parco delle caprette. Lì c’è molta ombra e c’è spazio per sdraiarsi sull’erba e fare un delizioso pic nic. Ed è proprio quello che noi avevamo in mente.
Arrivata a casa, mostrai le foto fatte ai miei genitori poi diedi loro la buonanotte e mi intrufolai, vestita com’ero, sotto le coperte.
 
<< Ma che giorno è oggi? Ah, il primo Marzo. Niente, mi sono sbagliata. Pensavo fosse un giorno importante >> dissi appena Justin, all’altro capo del telefono, rispose alla chiamata.
<< Che scema che sei >> replicò.
<< Auguriiiii amore mioooo >> gli urlai nelle orecchie.
<< Grazie piccola, però la prossima volta ti sarei grato se abbassassi un po’ il volume >> rise.
<< Che brontolone. A che ora passi a prendermi oggi? >>.
<< Alle quattro? >>.
<< Perfetto >>.
Chiusi la chiamata e mi alzai dal letto. Era domenica. Una domenica piena di sole e aria buona da respirare. La primavera era alle porte.
Andai a fare colazione. Strano, c’era il the in tazza. Sia chiaro, il the mi piace, ma tutte le domeniche no, please!
<< Ciao ciccio >> mi salutò mia madre.
<< Mmg >> fu la mia risposa.
<< Cos’era quel verso? Una risposta al mio ciao per caso? >>.
Annuii. Ero ancora assonnata e le mie corde vocali non erano ancora in grado di emettere alcun suono.
Mi gustai il mio the bollente e mi andai a lavare i denti. Mi cambiai, presi i libri e iniziai a studiare.
Stranamente quel giorno avevo voglia di immergermi nello studio.
<< Madonna, ste biotecnologie sono fenomenali >> dissi a me stessa, mentre ripetevo la lezione.
 
Le 16.00 arrivarono alla svelta.
<< Ciao piccola >> mi salutò Justin abbracciandomi forte a sé.
Lo baciai e ricambiai l’ enorme abbraccio sussurandogli “Buon Compleanno” all’orecchio.
<< Hai intenzione di diventare ancora più bello per caso? >> gli chiesi prendendolo per mano.
Si voltò a guardarmi e sorrise.
<< Mi trovi davvero bello? >>.
Merda se lo trovavo bello. Era la bellezza in persona, ed era tutta per me.
<< Si, ti trovo bello >>.
Mi diede un bacio sulla guancia e salimmo in sella allo scooter.
Il vento fresco mi scompigliava i lunghi capelli ricci. Era una sensazione piacevole, e lo era ancora di più se mi stringevo al suo corpo.
 
<< Tieni, sono per te >> dissi allegra, porgendo a Justin i due pacchetti contenenti i due regali.
<< Due? Perché? >>.
<< Tu aprili poi capirai >>.
Iniziò a scartare delicatamente. Ogni tanto staccava gli occhi dalla carta per posarli sul mio viso.
L’erba era fredda e umida. Evidentemente, durante la mia assenza, aveva piovuto.
Il sole però era caldo e illuminava il volto del biondo rendendolo angelico.
<< Kia, non dovevi davvero… >> disse appena vide la fedina con la data incisa. << E’ il più bel regalo che abbia mai ricevuto. Grazie >>.
Mi diede un bacio e notai che aveva gli occhi lucidi.
<< Che dolce, ti sei commosso >> dissi io accarezzandolo.
Annuì e si provò l’anello.
<< E’ perfetto >> sorrise.
<< Menomale. Dai, apri l’altro >>.
Scartò anche quel pacchetto con cura e appena vide il portachiavi esclamò un “checcarinooo” molto coccoloso.
Lo osservò attentamente e infine lo agganciò allo zaino che conteneva i panini, e che era anche la sua borsa di scuola.
 
Passammo un pomeriggio splendido. Gli raccontai della gita e, perché no, anche di Gabriel.
<< Ahahah, non ha trovato pane per i suoi denti eh…Brava la mia ragazza >> disse << e lui cos’ha detto quando gli hai detto che avevi un bellissimo ragazzo? >>.
<< Ahahah non lo so perché sono scappata nella mia stanza e poi non l’ho più visto. Ah, comunque ho anche il suo numero di telefono >>.
Justin mi guardò storto e aggiunse << Mmm, non bene >>.
<< Perché no? Non è detto che io lo debba chimare per forza per chiedergli come sta >>.
<< Cosa intendi? >>.
<< Gli facciamo uno scherzo telefonico? >>.
Il volto di Justin si illuminò d’immenso.
<< Vai vai parlo io >>.
<< Cosa gli dici? Guarda che il mio numero ce l’ha >>.
<< E allora? Ci penso sul momento a cosa dire >>.
 
Ora, non starò qui a raccontare tutta la vicenda, dico solo che ci divertimmo un mondo e che poi, la sera, Gabriel mi chiamò per mandarmi a fanculo.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: HoneyEyes