Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysdango    26/11/2012    1 recensioni
“Ciao Harry” disse lei sorridendo io invece impallidì e quando lui sposto i suoi occhi verde smeraldo su di me fece lo stesso.
Non potevo crederci lui,quel lui,era li davanti a me,restammo entrambi immobili fissandoci stupiti,entrambi dalla presenza dell’alto in quella scuola,in quella mensa,in quel tavolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La campana suonò,così io e El ci avviammo in silenzio,verso le nostre rispettive classi.
Per tutto il giorno non sono riuscita ad incontrare Harry e non lo vidi nemmeno a pranzo,le ore trascorrevano e io non lo vedevo da nessuna parte finche finalmente le ore di lezione finirono.
Raccolsi le mie cose dal banco e mi avviai verso gli armadietti,il corridoio era pieno di gente ma di Harry nemmeno l’ombra.
Uscì dalla scuola,ero in mezzo al giardino che mi guardavo attorno analizzando tutti i volti in cerca del suo,quando sentì una voce alle mie spalle;
“E’ andato a casa prima di pranzo,ha detto che non ci voleva stare qui dove poteva incontrarti,sai si vergogna terribilmente per quello che è successo tra voi ieri” mentre un ragazzo mi parlava alla mia sinistra,il braccio di un altro mi cinse le spalle.
“Si,si vergogna della sua dichiarazione che è stata brutalmente respinta,che crudele che sei stata,certo potevi essere più delicata ragazza”
“Louis…Zayn”
 “Sono sicuro che provi ancora qual’cosa per te” disse Zayn.
“Oh che meraviglia l’amore che supera tutti i limiti,quelli del tempo,della distanza che meraviglia” disse Louis in modo molto teatrale.
“Si è drogato?” chiesi a Zayn.
“No ma l’ultima ora è stato al club di teatro e questo è il risultato,è sempre così non ci si può far niente,è un rincoglionito e basta”
“Ah capisco comunque adesso devo andare,ciao Zayn ciao Shakespeare”
“Ah l’amore che sentimento meraviglioso”
“Ma la smetti cretino?Ciao Alyssa”
Senza pensarci mi diressi verso la casa di Harry intenzionata più che mai a parlare con lui,sapevo di essere ancora innamorata di quel ragazzo,ormai mi era chiaro e volevo sapere cosa provava realmente lui per me.
 
Dopo 15 minuti di camminata ero davanti a casa sua ma non riuscivo a muovermi,la tensione mi immobilizzava,avevo paura non so nemmeno di cosa ma avevo paura poi ad un tratto la porta si aprì davanti a me.
Mi ritrovai davanti Harry che appenda mi vide rimase immobile con aria interrogativa.
“Ch-che ci fai qui?”mi chiese.
Appena lo vidi la paura scomparve e il mio corpo fu invaso dall’adrenalina.
“Senti un po’ stupido babbuino riccioluto”avanzai verso di lui indicandolo con l’indice e lui fece un passo in dietro rientrando in casa,stupito dalla mia reazione “vedi di non prendermi più per il culo,prima ti comporti da stronzo,poi se gentile,dopo mi dici che non mi hai mai dimenticato e il giorno dopo mi eviti”
“Ovvio che ti evito mi hai respinto su in fonodo…” non lo feci nemmeno finire che ri iniziai a parlare,
“Vedi di stare zitto e farmi finire di parlare,dicevo, e il giorno dopo mi eviti e poi arriva El e mi racconta che eri triste e un sacco di altre cazzate adesso vedi di guardarmi negli occhi e dirmi che minchia provi per me” le lacrime mi rigavano il viso ma non riuscivo a fermarle.
Harry era immobile davanti a me con gli occhi sbarrati,ma ad un tratto sembrò arrabbiarsi.
“Vuoi sapere cosa provo per te? Bene, io ti amo non ho mai amato nessuno come amo te.
Non mi sono presentato all’aeroporto perche non sarei mai stato in grado di lasciarti andare,non avevo la forza di guardarti partire senza avere la possibilità di impedirlo.
Quando ti ho vista seduta a quel tavolo dentro di me,nel profondo,ho ringraziato il signore perché finalmente potevo rivederti ma dopo quello che ti avevo fatto era normale che mi odiassi per cui ho deciso di comportarmi di conseguenza ma è stata una delle cose più difficili che ho fatto perche TI AMO”.
Ero stupita da quelle parole ma allo stesso tempo ero al settimo cielo.
“Vaffanculo stupido babbuino riccioluto” fu l’unica cosa che dissi poi gli misi le bracci a intorno al collo e ancora in lacrime lo bacia.
Harry prese il mio viso tra le mani e continuò  a baciarmi,poi senza staccare le sue labbra dalle mie mi cinse la vita con le sue braccia,mi tirò su di peso e mi posto dentro casa.
Mi teneva stretta a lui,io intrecciai le gambe dietro la sua schiena,la passione ormai si era impossessata dei nostri corpi.
Continuando a baciarmi Harry mi porto in camera sua e mi posò sul suo letto,inizio a baciarmi il collo e mi tolse la maglietta poi sentì le sue labbra morbide percorrere il mio corpo arrivando fino ai pantaloni e mi tolse anche quelli a quel punto io feci lo stesso.
Entrambi eravamo rimasti solo con la biancheria intima ma ormai ci accingevamo a toglierci pure quando Harry si fermò e mi guardò con i suoi bellissimi occhi smeraldo “Sei sicura di voler fare quello che stiamo per fare?”
“Si” risposi senza esitazione ed ero completamente sincera.
Ci abbracciammo e ci baciammo sempre più intensamente.
Harry mi cinse la vita e mi fece scivolare sul suo corpo;la sua pelle era morbidissima,il suo profumo era dolce e inebriante.
Ci lasciammo trasportare dalla passione,i nostri corpi si unirono cancellando l’unica cosa per cui potevamo ancora essere definiti dei bambini.
 
Io e Harry eravamo sdraiati sul letto,ero abbracciata a lui con la testa appoggiata sul suo petto mentre lui mi accarezzava delicatamente i capelli.
“Che ne dici,vuoi tornare ad essere la mia ragazza?”
“Certo”dissi io mente seguivo i lineamenti del suo petto con un dito.
Non potevo credere che stesse succedendo davvero,quello era ciò che infondo al cuore avevo sognato per tutto questo tempo,Harry era l’unico ragazzo che avevo mai amato e che avrei amaro per sempre.
“Allora bisogna festeggiare andiamo a mangiare fuori e poi ti riporto a casa”
“Va bene” mi alzai tirandomi dietro il lenzuolo e iniziai a rivestirmi nascondendomi ai suoi occhi ma Harry prese un lembo e tolse il lenzuolo.
“Ma che fai?”
“Se contiamo quello che abbiamo fatto questo pomeriggio non c’è bisogno che ti copri”
“Non rompere mi vergogno”così raccolsi i miei vestiti,uscì dalla camera e andai in bagno.
Quando andai in sala,c’era Harry già pronto che mi aspettava.
“PRONTAAA”
“Bene allora andiamo”mi prese la mano e uscimmo.
“Ti amo”mi sussurrò lui all’orecchio.
“Beh fai bene,anche io mi amerei”
“Ma che gentile la prima volta che ti ho detto ti amo mi hai mandato a fanculo e adesso mi dici che anche tu ti ameresti”
“Anche io ti amo”gli risposi ridendo.
“Brava così va meglio,allora che vuoi mangiare?”
“Uh fammi pensare sushi”
“Oddio non ti prego quello no”
“Allora fast-food”
“Aggiudicato”
Ci dirigemmo mano nella mano verso il fast-food passando per il parco.
 
 
POV ELEANOR
Io e Louis stavamo camminando per il parco insieme a Liam,Danielle,Zayn e Niall.
“Woow guardate la ragazzi”dissi e indicai una coppia che andava in gito mano nella mano.
“Ma è Harry”disse Liam.
“Si e quella al suo fianco è Alyssa” aggiunse Niall tristemente.
“Ehi cos’è quella voce?” gli chiese Zayn
“E’ che mi iniziava a piacere Alyssa…ma sono felice per loro,dai pediniamoli” aggiunse tornando il solito Niall,allegro di sempre.
“Giusto seguiamoli” concordai io prendendo Niall per mano e nascondendomi dietro un albero.
“Ragazzi non possiamo metterci a seguirli,le persone ci prenderanno per pazzi” disse Zayn
“Concordo con lui” affermò  Danielle
“Perche no dai seguiamoli”dissero Liam e Louis insieme.
“Bene la maggioranza vince,li seguiamo”dissi.
Così ci mettemmo a seguirli per tutto il parco,prima si sedettero su una panchina davanti al laghetto artificiale a scherzare poi fecero un giro in centro.
“Ma come sono carini”dissi.
“Ragazzi basta siamo nascosti dietro queste colonne da 20 minuti la gente ci guarda male” si lamento Danielle.
“Concordo con lei”
“Zitto Zayn”gli dissi e gli diedi un pizzicotto.
“Ahi perche lo hai fatto?”
“Perche ti opponi a questa cosa”
“Anche lei si oppone ma non mi sembra che tu gli abbia dato un pizzicotto”
“Ma lei è una ragazza e noi ragazze siamo delicate”
“Avete voluto la parità dei sessi ora gli dai un pizzicotto”
“Zitto…guardate si muovono andiamo stanno entrando in un fast-food”
“Fantastico iniziavo ad avere fame” affermo Niall
“E dimmi Niall quando non hai fame tu?”gli chiese Louis.
 
 
POV ALYSSA
 
“Alyssa?”
“Dimmi Harry”
“Anche tu ti sei accorta di quei sei deficenti che ci stanno seguendo da quando eravamo al parco?”
“E come avrei potuto non accorgermene,ci sono Zayn e El che litigano perché lui non vuole passare per un maniaco e prima Niall si è messo a urlare che era felice che venissimo in un fast-food perche aveva fame”
“Penso che domani picchierò quei quattro rimbambiti mentre a te lascio El e Dan facci quello che vuoi”
“No adesso mi sono stancata”
Mi alzai di scatto e mi girai verso due tavoli dietro di noi dove sei ragazzi si coprivano il viso con i menù.
“Ditemi”dissi rivolgendomi a loro “Davvero pensate che non ci siamo accorti che ci state seguendo,con Zayn e El che litigano e Niall che grida in mezzo alla strada che ha fame?”
Uno dei menù si abbassò e spunto fuori El che sorrideva e faceva ciao ciao con la mano.
Ci spostammo tutti e otto in un tavolo più grande.
“Allora?”chiese Harry.
“Cosa?”chiese a sua volta Louis.
“Perche si seguivate?”disse Harry.
“Beh volevamo solo seguirvi”spiegò Liam.
“Allora vi siete messi insieme? Cioè ri-messi”ci chiese impaziente El.
“S-si”risposi io imbarazzata.
Harry sorrise energicamente e mi cinse le spalle con il suo braccio.
“Ordiniamo?Io ho fame-e-e”.
“Si Niall adesso mangiamo”gli disse Zayn pizzicandogli le guancia.
“Wow con il menù dei bimbi ti danno i pupazzetti di Toy Story,io prendo quello”disse Liam.
“Toy Story?”chiesi a Harry
“Si,Toy Story” scoppiammo tutti a ridere e ordinammo.
 
La serata passo tranquillamente tra scherzi e risate,la serenità regnava tra di noi che formavamo davvero un bel gruppo.
 
Dopo aver salutato tutti io e Harry ci allontanammo verso casa mia mano nella mano.
“Bene allora ci vediamo domani a scuola”gli dissi appena arrivammo davanti a casa mia.
“Certo ma prima devo fare una cosa”mi disse.
“Cosa?”
“Vedrai” dopo avermi detto questo Harry si giro e antro dentro casa.
“Harry ma che fai? Vieni qui dove vai?”
“Permesso?”
“Harry…”
In quel momento i miei genitori si affacciarono in corridoio dalla sale.
“Harry?”chiese mio padre
“Si signore…ecco sono venuto qui per chiedervi scusa per aver fatto soffrire Alyssa sono stato uno stupido per cui volevo chiedervi scusa,solo questo”
“Scuse accettate l’importante è che ora lei sia felice”disse mio padre a Harry “Lo sei?”chiese rivolgendosi a me
“S-si”risposi imbarazzata.
“Bene e adesso lasciamo stare il passato,ok”
“Ok”rispondemmo io e Harry
“Ma prima vorrei parlare con tuo fratello Alyssa”
“Si è di sopra,vieni”
Mi diressi verso le scale e Harry mi segui.
“Aspetta ma perché vuoi parlare con mio fratello?”
“Ecco so che ti è stato tutto il tempo affianco,mentre eravate via a tua insaputa mi ha chiamato più di una volta per dirmi come stavi,per questo devo parlargli”
“Come vuoi”
Bussai alla porta di Marc ed entrai.
“Fratellone?” stava guardando al TV e quando sentì la porta aprirsi si girò verso di me.
“Alyssa…dimmi”
“Ecco vedi c’è una persona che vuole parlare con te”
Harry apparve dal corridoio e si mise al mio fianco.
“Harry…tu…che ci fai qui?”
“Sono venuto a dirti che mi sono rimesso con tua sorella,mi spiace di averla fatta soffrire ma la amo e voglio stare insieme a lei”
“E sei venuto fin qui per?”
“Per chiederti il permesso!”
“Scusa”chiesi io.
“Sssh”mi rispose Harry mettendomi un dito sulla bocca.
“Il permesso?A me?”continuò mio fratello che nel frattempo si era alzato mettendosi davanti a noi con le braccia incrociate.
“Si perche sei stato tu vicino a lei quando so offriva e solo te hai visto cosa ha passato realmente”
“Bene ti perdono e vi do la mia benedizione o come si dice”Marc si avvicino ad Harry “Ma sia ben chiaro se solo farai soffrire di nuovo mia sorella giuro che vengo a prendere a calci il tuo culetto rosso da babbuino-riccioluto e poi non vedrai più Alyssa”
“D’accordo”
Dopo cio io e Harry ci stavamo allontanando quando mio fratello lo fermo tenendolo per un braccio “Aspetta babbuino”
Feci in tempo a girarmi verso Marc per vederlo colpire Harry in pieno volto con un pugno.
“Harry!” mi piegai verso di lui che intanto si era chinato a terra tenendosi il labbro con una mano.
“Vedi era tanto che volevo farlo in fondo te lo meriti”
“Marc ma sei scemo?” gli gridai contro.
“Ma finiscila grande e grosso com’è non gli ho fatto niente”
“Ma…gli hai tirato un pugno!”
“Si”mi rispose fiero.
Harry si tirò su sorridendo “Si me lo meritavo,dai lascia stare Alyssa andiamo” mi prese per mano e uscimmo dalla stanza e scendemmo in cucina.
Il suo labbro sanguinava così glielo lavai e gli diedi del ghiaccio.
“Adesso credo proprio di dover andare”
“Si lo so,mi dispiace per mio fratello”
“Non imposta”
Lo accompagnai alla porta.
“Ciao piccola mia” mi disse baciandomi.
“Ciao babbuino-riccioluto”
“Sai che non amo particolarmente quel nome?”
“Ma io lo amo,tu ami me e per ciò devi amare il nomignolo”
“Se lo dici tu”
“Certo,dai adesso vai  o farai tardi”
“Agli ordini piccola”mi baciò “Ti amo”
“Anche io”
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ciao a tuttiiii :3
Ed eccoci qui ci ho messo una vita ma finalmente ho scritto l’ultimo capitolo :’D
Spero che vi sia piaciuta la mia storia e dato che siete arrivate fino all’ultimo capitolo lasciate una recensione dai così mi fate sapere cosa ne pensate,se vie è piaciuta o no.
Tornerò sto già scrivendo una storia,questa volta non sarà una FF sui nostri amatissimi One Direction ma sarà una storia originale :)
Spero davvero tanto che vi sia piaciuta.
Vi voglio bene <3
Ciao ciao a tutti un grande bacione e W I PANDA :3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysdango