Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Baby V    15/06/2007    0 recensioni
La mia vita è cambiata totalmente da quando mi sono trasferita qui in california..Chi avrebbe mai potuto immaginarlo?che durante una visita medica avrei potuto incontrare proprio Vanessa Anne Hudgens?E che quello non sarebbe stato il primo incontro..E che avrei conosciuto tantissimed altre persone,tra cui il suo ragazzo Zac,che quando mi guarda sento i fuochi d'artificio?Le vicissitudini di una ragazza approdata nella nuova Neverland tra sogni,corsi di canto (con insegnanti mooolto speciali) e celebrità e cosa più importante di tutte:la musica!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zac Efron
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II: Predestinate a conoscerci

Dovevo comprare poche cose:il latte (che da quando ero arrivata in america,era diventata un'ossessione), delle uova (caspita ora si che mi mancava lo schiamazzare dei nostri polli!), biscotti e cose così.

I centri commerciali americani sono immensi!e quello era solo un negozio di alimentari!C'era praticamente un solo reparto interamente dedicato al latte,latticini e robe simili.e quanti tipi di latte differenti!cioè il tipico cartoccio rosso e bianco che vedi nei frighi nei film americanidov'era??Ne stavo osservando uno con la confezione interamente gialla (inizialment epensavo fosse vino bianco!)quando...

"Fossi in te non renderei quella marca lì..è un'autentica porcheria....."

..ma non era possibile!!Ancora lei?no..sicuramente era un'altra ragazza con la voce simile alla sua..e invece no!!Vanessa Hudgens era dietro di me,con il suo carrellino e la borsetta bordeaux in spalla!

"oh..Thank you.."esclamai..E che altro potevo dire?Ero leggermente scossa!La famosa baby V che viene a darmi consigli sul latte??Per un attimo pensai che fosse tutta una trovata pubblicitaria..Vanessa aveva già posato per una certa marca di Latte assieme,mi pare ai suoi colleghi del cast di high school musical..Ma fu solo per un'istante.

"Sei la ragazza dello studio medico vero?"mi chiese.
"E tu sei la famosissima star emergente del film che ha avuto più successo in tutta la storia dei disney Channel original movie?"ovviamente non gli dissi così!!Ci pensavo solo!Mi limitai ad annuire.
"Evidentemente eravamo destinate a reincontrarci!"era una frase a senzo unico..che potevo rispondere?
"Emh..tu che latte prendi?"sìs'!!Ho chiesto proprio questo!a vanessa Anne Hudgens!che figura!!
Lei sorrise:
"mia mamma prende questo qui!è il più economico e il più tradizionale..dovresti andare sul sicuro."wow non mi sarei mai immaginata che una ragazza così ricca pensasse al risparmio!!Scossi la testa..Mi stavo lasciando troppo contagiare dai luoghi comuni,e in assolutio questa non era cosa da me!
"Bè,..grazie mille per l'informazione..Me ne ricorderò!"
"Di niente!Hai bisogno di consigli su "convenienza e risparmio"?sorrisi!Certo che è strano trovarsi in un centro commerciale americano con vanessa A. Hudgens a parlare di latte!Però mi sentivo bene..Sembrerà strano..eppure in quell'attimo mi sentii davvero a mio agio!Mi sembrava di esszere..ma si cn un'amica!Ad ogni modo non accettai l'offerta.
"No..grazie..penso di potercela fare da sola..tu avrai cose più importanti da fa.."Mi bloccai..fin'ora non avevo ancora dato segno di averla riconosciuta,e parlando in questo modo poteva sembrare..Mi sentii arrossire..Ma lei sorrise con quel sorriso da bimba.
"daccordo allora!Ma il fatto di averti reincontrata mi ha incuriosito!A questo punto spero di incontrarti per una seconda volta!!"
"Potrebbe succedere..dopotutto non c'è due senza tre!"Le risposi sorridendo a mia volta.
"non c'è due senza tre..E il 4 vien cantando.."arrossii di nuovo..Per l'allusione al 4.
"bè allora buona spesa!"Le dissi abbassando lo sguardo.
"Buona spesa anche a te!!Ciao ciao!!"

E si avviò in direzione del banco del pesce dove io non avrei messo piede manco morta se non mi avessero obbligato!Finii la mia spesa ed uscii dal supermercato.Avevo ancora due commissioni:Passare in cartoleria per comprare dei nuovi quederni per la scuola e andare a comprare dei fiori.Decisi di andare per primo in cartoleria perchè sennò avrei dovuto entrare in cartoleria con i fiori in mano.quando entrai nel negozio mi sentii subito spaesata.Il posto era gigante.Mi venne l'istinto di cercare Vanessa lì in giro.E per un attimo mi parve di vederla nell'angolo dedicato ai giornali per teen-ager,ma era solo una ragazza mora con una bandana arancione nascosta dietro alla nuova edizione di l.Comprai quello che dovevo comprare e uscii dalla cartoleria un po' sconcertata.Chissà perchè ero sicura..che avrei reincontrato Vanessa!Evidentemente iol 2 c'è anche senza il tre.Mi avviai al negozio di fiori sfogliando l'ultima edizione di Popstar che mi ero comprata in edicola.Il bello di quei giornalini americani era che parlavano di tutte le celebrità che mi stavano più simpatiche,in pratica quelle della disney..Come entrai nel negozio,mi sentii inondata all'istante da un profumo intensissimo.Restai sulla stoglia per qualche istante ad ammirar eciò che mi stava attorno:sembrava una piccola serra!!I fiori erano davvero tantissimi e tutti di forme e colori distinti..Insomma:era giunto il momento di associare nella mia testa una volta per tutte una parola a fianco ai negozi della california:GRANDI e ASSORTITI.
Comprai la rosa che dovevo comprare e mi fermai a fare un giretto per il negozio.c'erano davvero fori di tutti i tipi!!Azalee, tulipani, crisantemi, girasoli.....

"allora è proprio vero che non c'è 2 senza tre!!"Mi voltai sorridendo questa volta senza il minimo dubbio:vanessa era vicino alla zona delle Orchidee e mi stava sorridendo.Per l'allegria scordai che mi trovavo in america.
"ciao!"Escalmai in italiano.
"Ciao!"rispose lei ridendo.
"a questo punto..Non ponso non offrirti un buon caffè..anzi..un espresso!"La guardai.Vanessa Hudgens mi stava offrendo un espresso!!
"Preferirei un bel bicchiere di latte!"Confessai io molto candidamente.
"andata per il latte allora!!andiamo!!"
Uscimmo dal negozio e ci avviammo verso una caffetteria chiamata "The Fate" il fato..Bè ma allora era proprio destino!!E ciò non era che l'inizio!!Perchè presto..molto presto..La situazione avrebbe incominciato a mutare così veloce da non potermene rendere neanche conto!Presto io e Vanessa avremmo incominciatro a fare amicizia!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Baby V