Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xonedshjne    27/11/2012    2 recensioni
Non ha una trama precisa questa storia.O almeno,sono io che non so spiegarla.
Dal capitolo 3:
Corsi da mia sorella e la vidi mentre si tagliava.Piangeva come una dannata mentre affondava quel coltellino nel polso.
-Oddio Megan ma che cazzo fai eh?-
-Cosa vuoi che faccia?Dovrei ringraziare il cielo forse?!-
-Ti prego mettilo giù Megan,buttalo via-
Lei mi fissava.Aprì la finestra e lanciò via il coltello.L'abbracciai.Quel momento sembrava non finire più.Provavo dolore,un dolore indescrivibile.Ero figlia di un assassino.Mio padre aveva ucciso un uomo e io non lo avrei mai potuto perdonare.Crescere è una spinta contro il muro. Ti accorgi di quante cose avresti voluto diverse, quanti momenti hai sprecato e quanto il tuo cuore si è strappato. E vorresti frantumare il tempo che scorre e tornare indietro per cambiarle. Mette troppa tristezza l'idea di esserti persa dietro qualcosa che poi è andata distrutta. Mette tristezza notare che vedevi magia dove neanche c'era. Mette tristezza girarti indietro e vedere te stessa buttata via. Mi sono gettata in pasto al nulla, pur di ricevere una carezza in più da quei genitori che non mi hanno mai meritata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora che vi ho parlato un pò di me,torniamo a quella mattina del 12 luglio.La mamma e Robert ci scaricarono all'entrata di Blackpool,senza preoccuparsi del fatto che io e Megan non sapevamo dove abitava la zia e di sicura ci saremo perse.Per fortuna venne lei a prenderci; -Ciao bellissime,oddio quanto siete cresciute!Quanti anni avete ora?-disse quasi in lacrime. -14,zia-risposi sorridendo. -17,quasi 18-disse Megan con quel suo sorriso angelico. -Mi siete mancate,state diventando delle ragazze bellissime!Forza,salite in macchina,vi mostro la piccola villa e poi tutti al mare,ok?! Annuì e salì in macchina.Poggiate le valigie,misi il costume,anche se le probabilità di fare il bagno erano del 2%,andai in spiaggia.Megan leggeva i giornalini di gossip su Zac Efron,zia Maggie parlava con delle amiche al chiosco e io stavo seduta nella sabbia mentre studiavo gli spazi,le persone e la spiaggia.Mi levai quel vestitino in seta dall'aria araba(?) che portavo addosso e rimasi in costume.Non sapevo se fare il bagno così andai a sentire la temperatura dell'acqua.Erano le 12.00,l'acqua era più o meno tiepida così decisi di fare il bagno.Mi raggiunsero anche Megan e la zia,era da tempo che non mi divertivo così,senza pensieri per la testa,insomma mi piaceva stare lì e non volevo andarmene perchè sapevo già che un mese sarebbe passato molto in fretta.Il pomeriggio passò tranquillamente,poi verso le 17.00 zia e Megan tornarono a casa e io rimasi a giocare con un pallone sulla riva,dato che non c'era nessuno.Passavo la palla da un piede all'altro fino a quando non decisi di lanciarla verso destra. -AIA!-disse una voce poco distante.Avevo evidentemente beccato qualcuno,mi infilai il vestito e corsi a vedere. -Oddio,scusa stai bene,non volevo,cioè non ti ho visto!- Dissi mettendoli delicatamente una mano sulla fronte. -Tranquilla ora che ho visto chi mi ha colpito,sto molto meglio-disse il ragazzino.A ripensarci come tolsi la mano persi per un attimo il senso dell'orientamento.Chiaramente,mi ero persa nei bellissimi occhi di quel ragazzo,che sembrava fossero stati rubati all'angelo più bello,quegli occhi che a vederli ti davano tanta sicurezza e rimanevano tatuati nella tua mente per sempre.Mi innamorai a primo impatto,ma non lo sapevo. -Ehi,ci sei?Il gatto ti ha mangiato la lingua?- -Chi?Io?No,si,cioè,no,scusa- -Ehi,ehi,ehi,tranquilla che ti è preso?Mah,sarà la brezza marina- Mi scappò una risata. -Ahahahah,come hai detto che ti chiami?- -Niall,molto piacere e tu?-disse porgendomi la mano.-Eleanor,ma chiamami El,lo preferisco- -Ok,El,che ne diresti di sfoderare le tue incredibili pallonate in una sfida a due?- -Perchè no?-risposi con aria di sfida,ma venni successivamente interrotta da Megan che mi chiamava; -El!!!!La cena è pronta,corri!-gridò. -Si,arrivo!-dissi.-Scusa ma la mia pancia comincia a lamentarsi,devo andare!- -Eh,ti capisco,quando la pancia chiama,devi per forza andare!Mi prometti che ti rivedrò?- Arrossii.-Ma certo!Sai,ho saputa che verso le 20.00 devono fare un enorme falò,dove ci saranno musica e giochi!Se la tua famiglia partecipa ci incontreremo stasera stessa!- -Perfetto,così potrò portare la mia chitarra e farti sentire come suono!-disse felice.-Suoni la chitarra?!Non ci posso credere anche io la suono,praticamente la amo!-replicai io sorridendo. -Sei da sposare,ragazza,ahahah,a dopo!- Io arrossii molto più di prima e andai nascondendomi il viso per non farlo notare.Andai a cena,tutto era tranquillo,quando arrivò una telefonata alla zia.Dalla sua faccia non sembrava una bella notizia. Okkey,è un pò corta e non è tremendamente avvincente(?) ma devo scappare,il prossimo sarà lungo e "intrigante"(?) Come casso parlo bene,ahah.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xonedshjne