Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomlinson_My_Life    27/11/2012    1 recensioni
Aveva un 'amore platonico', così lo definiva suo padre, ai suoi occhi per un semplice ragazzo, come tutti gli altri insomma; mentre agli occhi di tutto il resto mondo era una famosissima star della musica.
Sapeva benissimo che anche se lo amava con tutto il cuore, lui non si sarebbe mai accorto di lei, del suo profondo, sconfinato ed infinito amore che provava nei suoi confronti e anche se le faceva male riusciva, in un modo o nell' altro, ad accettarlo. L'altro ostacolo che li divideva maggiormente era una ragazza. La sua ragazza. Marika la odiava, era invidiosa, gelosa ma la sopportava perchè se lui era felice doveva esserlo anche lei.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo. Per Marika la sua vita era perfetta. A lei piaceva così; ma in realtà mentiva a se stessa.
La mattina si svegliava alle 6:30 e si preparava per andare al liceo. Arrivata a quell'edificio chiamato 'SCUOLA' i bulli la prendevano di mira, essendo sola, e le rubavano sempre la merenda. Con il passare del tempo imparò come difendersi, come comportarsi e non fu più vittima di bullismo.
Non aveva amici, passava tutti i pomeriggi, di tutti i santi giorni, in casa a studiare, leggere e ascoltare le canzoni dei suoi idoli da un fottuto IPhone guardando le loro foto appese alle pareti.
L'amore. Le stava antipatica anche la parola. Non aveva mai avuto un ragazzo e non si affezionava alla persone.
Suo padre ogni 3-4 mesi si deve trasferire per lavoro e sua madre è morta in un incidente stradale.
La Germania le piaceva, Berlino era una delle sue città preferite, ma presto sarebbe partita per Londra e non vedeva l'ora di fare le valigie e viaggiare.
E' una semplice ragazzina di 17 anni con un sogno. Più o meno come tutte le altre, ma suo padre la definiva speciale. Marika si chiedeva sempre cosa avesse di tanto speciale perchè non riusciva a vedere la differenza che c'era tra lei e le altre ragazze, le quali, forse, a parer suo, erano più belle di lei.
Aveva un 'amore platonico', così lo definiva suo padre, ai suoi occhi per un semplice ragazzo, come tutti gli altri insomma; mentre agli occhi di tutto il resto mondo era una famosissima star della musica.
Sapeva benissimo che anche se lo amava con tutto il cuore, lui non si sarebbe mai accorto di lei, del suo profondo, sconfinato ed infinito amore che provava nei suoi confronti e anche se le faceva male riusciva, in un modo o nell' altro, ad accettarlo. L'altro ostacolo che li divideva maggiormente era una ragazza. La sua ragazza. Marika la odiava, era invidiosa, gelosa ma la sopportava perchè se lui era felice doveva esserlo anche lei.



Marika è lei: www.facebook.com/photo.php?fbid=494239820599379&set=a.494239810599380.107751.475413075815387&type=3&theater
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomlinson_My_Life