Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Gipsiusy    27/11/2012    1 recensioni
"What are you promising?"
7 promesse, 7 one-shot in cui, in un modo o nell'altro, queste promesse vengono mantenute.
dall'ultima shot:

Kurt, io davvero non ho idea di cosa dirti. Ho provato a creare una sottospecie di discorso, qualcosa, ma tutto questo, il matrimonio, noi, i nostri cari, mi tolgono le parole di bocca. Sono felice, felice come mai in vita mia, e tutto questo solo perché sei tu.

[...]

All’uomo che amo voglio augurare il miglior anno nuovo che si sia mai visto. Che pieno di successi, felice e che la ragione della tua felicità sia io.
Ti amo, Blaine, e da oggi in poi comincerà la nostra vita assieme, nuova ma sempre uguale.
Non sarà facile, non sarà sempre in discesa. Ma io sarò al tuo fianco, per sempre.”
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


…to defend you even If I know you’re wrong..

“Andiamo Rachel! Avevo detto di volerla fare io!” stava dicendo Kurt mentre Blaine entrava nell’aula di canto.

“Ma è perfetta per me! Lo sai!” ribatté la mora. Evidentemente era da un po’ che litigavano perché attorno a loro si era riunita una folla non indifferente. I litigi per gli assoli erano frequenti al Glee, questo si sapeva, ma mai come in quel periodo,ed erano sempre peggio. C’erano dei momenti in cui sia Rachel che Kurt si sputavano veleno contro, altri in cui rimanevano nel loro angolino a pensare senza neppure preoccuparsi del tema della settimana, e questo era allarmante.

A un certo punto della discussione Kurt non ce la fece più e la mandò al diavolo.

“Sai che ti dico, fa quello che ti pare! Non mi importa!” poi girò i tacchi e se ne andò. Il gruppo guardò la scena shockato. Di solito le uscite drammatiche le faceva Rachel, ma quella volta furono davvero colpiti dal castano, mentre lanciavano occhiate di fuoco alla mora.

Blaine pensò in un primo momento di seguirlo, ma prima che potesse fare un passo si ritrovò a inveire contro Rachel.

“Insomma, cosa ti costava farglielo cantare! Prendi tutte le canzoni migliori perché sei una cantante fantastica, ma qui siamo tra amici, cosa importava se non brillavi al centro del palcoscenico come sempre?!” Ora erano davvero tutti ammutoliti. Tra Blaine e Rachel c’era sempre stato un buon rapporto d’amicizia, e di solito non discutevano, quindi fu strano vedere il moro parlarle con tanto astio, soprattutto considerando che le aveva rinfacciato quello che da tre anni le dicono tutti.

“Sai perfettamente quanto sia sotto pressione per la storia della NYADA. Tu sei certa di essere presa ma Kurt non è come te, e l’ultima cosa che gli serve è che qualcuno gli dimostri quanto sia meglio di lui! Dovresti darti una regolata di tanto in tanto!”  non voleva essere così crudele ma davvero non poteva sopportare di vedere l’amore della sua vita più sotto pressione di quanto non lo sia già, e in un luogo come il Glee club non trovava giusto che dovesse sentirsi così.

Finn gli stava dicendo qualcosa ma lui aveva già girato i tacchi ed era andato a cercare il ragazzo, dicendo a Santana di avvisare Mr. Shue.

Girò la scuola per un po’, decidendo infine di andare nell’auditorium. C’era una piccola zona, nelle quinte, nascosta da tutto e tutti che solo loro conoscevano, da dove si vedeva il palco ma non la platea, dietro a un pannello da cui si tiravano i tendaggi. C’era posto giusto per sedersi a terra e restare immobili.

Gli sorrise e si sedette accanto a lui, sentendolo appoggiarsi alla sua spalla.

“Non volevo essere così esagerato..” disse dopo un po’.

“Sei sotto stress, è normale..”

“si ma Rachel non ne ha colpa. Oddio è sempre la stessa rompiscatole, ma la storia degli assoli è troppo vecchia per litigarci da sopra, non credi?”

“fidati, se n’è pentita anche lei..”

“tu credi?”

“dopo quello che le ho detto, spero proprio di si. Almeno il senso di colpa che sento sarò stato utile..”

Kurt si sollevò sbattendo contro la parete di fronte “cosa le hai detto? Ahi..” si massaggiò la testa tornando ad appoggiarsi.

“Oh, nulla, solo che non trovavo giusto il suo comportamento. E che deve regolarsi.” Commentò Blaine con non-chalance, come se fosse una cosa di tutti i giorni.

Kurt conosceva bene Blaine, e sapeva quanto andasse di solito d’accordo con Rachel e di quanto fosse relativamente tranquillo, quindi si stupì non poco quando il ragazzo gli disse ciò, soprattutto considerando che le volte in cui Blaine si arrabbiava erano contabili sulle dita di una mano.

“Blaine, hai dato contro a Rachel Barry con Finn che ascoltava e che ti avrebbe allegramente spezzato in due..per me?” chiese scandendo parola per parola e guardandolo con tanto d’occhi.

“non sarei così certo sulla storia dello spezzare. Dopotutto faccio boxe da un po’ di anni..ma in generale si, ovviamente l’ho fatto per te.” Gli sorrise mentre l’altro lo abbracciava facendolo quasi cadere sul pavimento.

“Sei il ragazzo più perfettissimamente perfetto dell’universo!” gli sussurrò.

“Ho imparato dal migliore..” rispose il moro. Si scambiarono un tenero bacio, poi Blaine fece forza sulle gambe e si alzò, tirandoselo dietro.

“Andiamo, o prenderanno la nostra assenza come un ammutinamento, e Mr.Shue rischierebbe un infarto..” disse scoppiando a ridere, mente Kurt lo abbracciava, camminando trionfanti per i corridoi.

Nell’aula di canto il fermento non si era minimamente. Come entrarono Rachel si lanciò contro di loro e iniziarono a chiedersi scusa tutti e tre contemporaneamente, per poi scoppiare a
ridere.

“Ad ogni modo, la canzone è tutta tua..è perfetta per te e Blaine!” commentò infine la mora. Blaine a quel punto si riscosse, pensando di non aver capito bene.

“prego? È un duetto?”

“Si, non te l’avevo detto? È What kind of fool, di Barbra e Barry Gibb..” gli rispose Kurt, riprendendo poi a chiacchierare con la mora. Blaine sorrise ancora più ampiamente, capendo perché

Kurt avesse insistito tanto per quella canzone. L’avevano provata una volta in camera sua,e da allora gli ripeteva che doveva cantarla a Glee, ma non si era mai presentata l’occasione.

Era probabilmente l’unica canzone della Streisad che piacesse anche a Blaine, evento più unico che raro.

Presero posto sedendosi, e Blaine ne approfittò per prendergli una mano mentre Mr. Shue cominciava a parlare dell’argomento della settimana.

“Non era necessario, lo sai vero?” gli sussurrò all’orecchio.

“Scherzi vero? Per il mio principe azzurro con la spada tratta questo è il minimo che potessi fare!” gli rispose Kurt ridendo, appoggiando poi il capo sulla sua spalla.
 

Quella sera avevano in programma di vedere un film a casa del castano. Blaine sarebbe passato dal cinese e sarebbero rimasti tutta la serata a coccolarsi e rilassarsi.

Fu Kurt quella volta a decidere il film,e sullo schermo apparvero le prime immagini di “Come d’incanto”.

Blaine sorrise e si voltò verso il ragazzo.

“Oggi sei proprio fissato con i principi azzurri?”

“cosa posso dire? Ho trovato il mio, fammi festeggiare, no?”

“Avrei in mente un altro paio di modi per festeggiare in realtà..” si avvicinò per baciarlo lentamente, sensualmente, facendo scivolare una mano lentamente sul suo petto.
Kurt lo lasciò fare per un po’, ma quando iniziò ad alzargli la maglia dovette ricordargli la presenza di Burt al piano di sotto.
Blaine si allontanò, sbuffando leggermente, e Kurt gli accarezzò il volto dolcemente, baciandolo sulla guancia e rassegnandosi infine a vedere il film.

“Non ti capita mai di pensare a come sarebbe stato se quel giorno avessi fermato qualcun altro?” chiese ad un certo punto Blaine, mentre sullo schermo si agitava la figura dello scoiattolo.

“In realtà lo faccio molto spesso, ma non mi ha mai preoccupato..” rispose il castano sollevandosi per guardarlo negli occhi.

“come mai?”

“perché so che io e te siamo destinati. Saremmo potuti anche andare avanti con le nostre vite fino a novant’anni e incontrarci l’ultimo giorno della nostra vita, ma sono sicuro che ci ameremmo esattamente come ora, o forse di più..” spiegò con dolcezza,e il moro annuì.

“si, sono d’accordo, ma non posso fare a meno di ritenermi estremamente fortunato. Mettiamo caso che avessi fermato qualcun altro? E se poi non fossi mai venuto alla Dalton? E fossi rimasto al McKinley con Karofsky e gli altri bulli? E se…” cominciò a parlare a macchinetta, e Kurt lo zittì con due dita sulle labbra-

“Hey hey calma.. non è successo, quindi non preoccuparti.. Me la sarei cavata comunque, ma grazie per voler sempre esserlo.”

“cosa?”

“Il mio paladino, il mio difensore, il mio eroe!”

“Lo sarò per sempre, lo sai.”

L’azzurro nel dorato, il profumo delicato di vaniglia e pelle, le mani scure e chiare che si incontrano e le labbra delicate che culminano in quello che, non importa realmente quale fosse, sarebbe stato per loro come il primo bacio.


23.31
nonostante il destino infame ed avverso, ce l'ho fatta!
purtroppo per voi XD
spero che questa cosa non vi faccia troppo pena, ringrazio infinitamente Alexa alias Dumbledorefan alias la regina del CrissCofler per la dritta! Senza di lei non avrei saputo che pesci prendere!


PS. La canzone è davvero bella, e Blaine/Darren l’ha cantata davvero, cioè l’anno inserita come bonus track nel cd dei Warblers, ed è un peccato che non canti anche Kurt/Chris. Ci dobbiamo accontentare, ahimé XD
Questa inoltre è la mia pagina su Face, nel caso a qualcuno interessi cosa diavolo faccia quando non vi rompo le scatole XD :the greatest think you'll ever learn is just to love and be loved to return

 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
 
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
Alla prossima settimana con qualcosa di più decente!

grazie a chi ha recensito, preferito o chi ha solo letto
bacioni a tutti 
Gip
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gipsiusy