Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: susisp_directioner    28/11/2012    1 recensioni
Susan,una ragazza di 17 anni,decide di scappare da casa dopo un bruttissimo incidente che ha portato alla morte della madre,lasciandola così sola col padre che la molesta.Naturalmente Susan ha degli amici,che non vorrebbe perdere,ma per il suo bene lo fa, e anche per il suo sogno:diventare una ballerina professionista in una delle città più belle del mondo: Londra. Qui scopre dei cantanti che aveva sentito solo di sfuggita prima,e se innamora pazzamente,diventando così una directioner. un bruttissimo giorno di pioggia si trasformò nel più bello della sua vita: l'opportunità di ballare all'iTunes festival,dove incontrerà i suoi idoli,però.....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiamo mangiando la pasta,quanto mi mancava. "ti piace?" "sisi tantissimo" sempre così genitle,bella,amichevole...mi ricorda Francesca.. Finiamo di mangiare e Juliet mi accompagna all'hotel,per prendere le mie cose che avevo lasciato la. Solo che c'è un problema,qualcuno aveva preso la chiave. Saliamo di corsa,inizio a sperare che mio padre non sappia dove sono,e arriviamo. Apriamo la porta e non c'è nessuno. Ho paura. "uhmmm EXCUSE ME,IS THERE ANYONE??" non risponde nessuno.Entriamo tipo delle spie russe(??) con le mani a pistola,guardiamo ovunque tranne che in bagno. Nessuno. Ora manca il bagno..stiamo per aprire la porta e.. mi becco una portata in faccia. esclamo:"AHIA COGLIONE!" Juliet scoppia a ridere e lui ci guarda perplessi. "ma wtf che ci fate in camera mia!?" parla italiano? occazz... "ma qui tutti italiani sono? ahahahahah" Juliet non la ferma più nessuno,riesce solo a ridere "va bhe io sono thomas....piacere" ma che razza di gente.. "io Susan...lei Juliet...e questa è la mia camera." "ah no ti sbagli,è la mia. non è che hai sbagliato piano o cose simili?" "scusa ma che stanza è questa?" "la 433 ed è camera mia...non è che avete sbagliato stanza?" io guardo Juliet. juliet guarda me. scoppiamo a ridere. avevamo sbagliato stanza veramente! "dalla vostra reazione immagino di si..." "già scusaci! potremo mai farci perdonare?" "uhmm...magari con una cena?" "ci sto!" Juliet prende un foglietto con indirizzo e numero di telefono sopra,come se lo avesse già progettato. "ora potete uscire grazie? avrei da fare.." "oh sisi certo" usciamo e ricominciamo a ridere,la mia camera era la 533.. "ok,saliamo e non sbagliamo stanza ora!" "ahahah sisi" saliamo e entriamo in camera mia,sta volta quella giusta,che è aperta. Entriamo esattamente come prima,ma più serie. Entro nel salottino e.... OMG FRANCESCA! le corro incontro e l'abbraccio. nemmeno un giorno ma già mi mancava. "ma che ci fai qui???" "sono venuta a salutarti...."mi indica la sua tasca,che ha un cellulare. ok,ora devo stare muta. Mio padre,cazzo. "uhm..ciao francesca(?) giusto?" "si...." fa segno a entrambe di stare mute,estrae il cellulare e lo lancia giu dalla finestra.devo andarmene da qui,ora sa dove sono, e sa anche dov'è fra. "e mo?" "io amica mia vado in america,sai quanto mi piace. prima o poi ci rivedremo,ma dovevo dirtelo prima." "capisco...buon viaggio..." mi scappa una lacrima. questo è veramente un addio...dopo ciò la vedo uscire e scomparire. "uhmmm..e mo?" "prendo la mia roba e andiamo a fare shopping? ho qui 2 magliette di numero!" "certo! amo lo shopping!!" prendo la mia borsa e iniziamo a girare per Londra,mentre mi racconta che gli One Direction sono a registrare,perciò qui in giro. Stiamo per entrare in un negozio quando Juliet mi ferma e urla:" OH MIO DIO LIAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!" mi giro di scatto. ERA VERAMENTE LIAM. Vedi Liam che si gira di scatto,sorridendoci. Juliet sta piangendo di felicità,io pure,anche se non so esattamente perchè. Liam si incammina verso di noi,siamo emozionate come non mai."hi girls" "h...hi Liam.." l'emozione non la fa parlare come al solito. "how are you?" Ne io ne Juliet abbiamo la forza di rispondere,stavamo troppo bene! e credo che Liam l'abbia capito perchè sta abbracciando prima Juliet e poi me. "i think excited... uhmm,sorry i have to go bye" e scompare in mezzo alla gente. Non ci credo,l'avevamo incontrato veramente."oddio oddio oddio oddio oddio!!!! Liam James Payne mi ha appena abbracciato!" "correggo:CI ha abbracciato!!!" "ma caspita! una fottuta foto o una firma potevamo eh!" "non ci stavo nemmeno pensando.""nemmeno io,m'è venuto ora!" "dimmi che quando l'hai abbracciato gli hai messo in tasca i tuoi stupendi bigliettini!?" "certo babe! ero senza testa ma non fino a quel punto" a questo punto le squilla il cellulare. Lo prende e inizia a tremare,suppongo di felicità...era ancora Liam,o almeno credeva. "pronto...?" non riesco a sentire,so solo che improvvisamente casco a terra e perdo i sensi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: susisp_directioner