Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Yami sama    28/11/2012    3 recensioni
Seguito di "She Shark?Non cambia molto!".
La gravidanza di Squalo procede!
Mentre fra i giovani Vongola si crea un spaccatura,Byakuran si prepara all'attacco e Xanxus dovrà combattere con tutte le sue forze per vincere e proteggere il suo compagno e suo figlio!
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Superbi Squalo, Un po' tutti, Xanxus
Note: OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'XS family!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Xanxus volava.
Il paesaggio scorreva sotto di lui appena distinguibile.
Accanto a lui Tsunayoshi controllava di tanto in tanto i compagno sotto di loro.
Eccola la loro base.
Un colpo un ghigno.
Era iniziata.
 
*
 
Byakuran era furioso.Come era possibile che l’avessero scovato così in fretta?
“Non importa” si disse. “Ho ancora un asso nella manica.”
Si volto verso le Corone -Voi li affronterete con tutte le vostre forze io resterò con il nostro ospite pronto ad accogliere Tsù-kun e Xan-kun- Disse con un sorrisetto.
-E per quel che riguarda Gokudera?- Domando Zakuro.
Il sorriso di Byakuran si trasformò in un ghigno -Portatemelo-
-Bastardi- sussurrò Squalo legato alle loro spalle,una volta compresa l’utilità del guardiano della tempesta per il loro scopi.
-Ti fermeranno e ti faranno pentire di essere nato- continuò il tono sempre più collerico.
Byakuran lo guardò -Davvero non capisci la grandezza dei miei piani?Un unico mondo.Candido,puro,PERFETTO!Dovresti essere felice,sarò un ottimo padre per tuo figlio lo istruirò per diventare l‘arma più potente di tutte!L‘infinito potere delle fiamme d‘Ira nelle mie mani!- Gridò estasiato.
Squalo lo guardò con disprezzo -Sei pazzo- disse solo.
Erano solo loro due adesso le Corone erano andate.
“Papà stà bene piccolo” penso Squalo stringendosi il ventre il cui occupante pareva agitato quanto lui.
 
*
 
Mente i loro compagni erano divisi in gruppi per affrontare le Corone Xanxus e Tsuna svolazzavano ovunque aiutando come potevano ma soprattutto cercando Byakuran.
All’improvviso Xanxus fece cenno a Tsuna di raggiungerlo in alto.
-Che cosa?- Chiese Tsuna confuso.
-Gokudera non dovevamo portarlo e sai anche il perchè- Rispose serissimo Xanxus.
Il Vongola lo guardò raggelato lo sguardo catapultato sul suo guardiano della Tempesta.
-Lo rimando indietro?- Domandò alla disperata ricerca di un opzione.
Xanxus sollevò un sopracciglio prima di scagliare uno scoppio d‘Ira contro una teste di Kykyo che stava per azzannare Chrome. -Non ti ascolterebbe.Ci sono ordini che neanche lui eseguirebbe.Byakuran lo vuole,tienilo d’occhio qualcuno comparirà per portarlo da lui e quando succederà lasceremo che accada- Concluse cupo,abbattendo uno dei cloni di Daisy.
-COSA?!- Urlò Tsuna incredulo e arrabbiato.
-Non sappiamo dove sia Byakuran e Squalo è sicuramente con lui- Spiegò gelido Xanxus.
-Quindi solo perché tu hai perso Squalo io devo perdere Gukudera?!- Sibilò Tsunayoshi per poi attaccare a distanza Zakuro.
-Non giudicarmi in quel modo.Vorrei evitarlo,davvero,ma è l‘unica opzione per far finire tutto e lo sai-
Ghenshi lo spadaccino della nebbia comparve improvvisamente dietro Gokudera che provò inutilmente a difendersi ma un colpo alla testa lo tramortì.
Prima che qualcuno potesse fare qualcosa scomparvero avvolti dalla nebbia.
 
*
 
Squalo ascoltava le esplosioni e tremava per la rabbia di non poter fare qualcosa.
All’improvviso la porta si spalancò e venne spinto dentro il guardiano della Tempesta.
-Gokudera!- Esclamò sorpreso affrettandosi a soccorrerlo.
Il giovane bombarolo si massaggiava la testa mormorando insulti irripetibili verso Ghenshi,Byakuran e il mondo in generale.
-Sembra che tu stia bene!- Rise Squalo.
Gokudera gli rifilò un occhiataccia subito scacciata dalla preoccupazione per le condizioni del compagno. -Come stai?-
-Stò bene,insomma fisicamente- Il sorriso si spense un poco.
Squalo fece la domanda che più gli premeva. -Come stà?-
-Si è rintanato nella vostra camera per tutto il tempo prima di trovarti.Mangiava e beveva a malapena.Ha Lussuria ha tirato fuori le palle pensa che Levi lo chiama Capo!- Raccontava Gokudera mentre Squalo dopo l’iniziale tristezza si era lasciato andare con una risata divertita.
La tempesta aveva ottenuto il suo scopo:Far calmare la pioggia “Ironia portami via” pensava intanto divertito.
Ma di colpo tacquero entrambi.
La verità era che per quanta fiducia potessero avere non sapevano se sarebbero sopravvissuti.
Volevano solo sperare di non perdere coloro che amavano.
Volevano solo sperare di poter tornare alle loro Famiglie.
Restarono in silenzio per due lunghe ore e alla fine la porta si spalancò rivelando il più temuto dei loro avversari.
-Muovetevi non vorrete far attendere i vostri Boss- 
Byakuran sembrava calmo ma nei suoi occhi si vedeva chiaramente l’ansia. 
Non era l’ansia malata di un pazzo sicuro di vincere ma di un pazzo che non ne è più tanto certo.
Ed era palese che questa insicurezza lo terrorizzava.
Camminarono per un po’e alla fine di un lungo corridoio sbucarono in quella che sembrava in tutto e per tutto una sala del trono.
Dopo che Byakuran si fù accomodato al posto d’onore loro due vennero incatenati ad una parete.
E in quel momento le sentirono.
E in quel momento capirono l’insicurezza di Byakuran.
Il muro di metallo davanti al Trono divenne incandescente e fuse riversandosi,come una cascata letale sul pavimento.
Sopra di essa incuranti del calore stavano Xanxus e Tsuna.
Nonostante Tsuna fosse al massimo della sua potenza le fiamma d’Ira alimentate dai sentimenti del loro detentore le sovrastavano avvolgendo il corpo di Xanxus.
Byakuran si alzò.
-APPLAUSO BIANCO-
Ecco era iniziata.
 
 
 
Note della autrice.
 
Dopo questo ritardo dovrei buttarmi da un burrone ma capitemi vio prego da mè non c‘era internet!
Byakuran è decisamente schizzato e presto si vedrà quanto penso di pubblicare il prossimo cappy domenica in modo da rifarmi del ritardo.
Grazie mille a XxXLadyBlackXxX,Key to the Souls,Tonfa_san e Hollow Shiffer che hanno recensito il precedente capitolo scusate ancora il ritardo.
Grazie a tutti a domenica CIAO!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Yami sama