Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: clif    28/11/2012    10 recensioni
E' una storia di una ragazza che finisce in un mondo che non è il suo, in mezzo a vampiri, licantropi, ma non vi dico altro, buona lettura...
Genere: Avventura, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Heather, Trent | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Strawberry black'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

 Sognavo, quel giorno, anzi quella notte in cui mi ero trasferito, qui a New Ton. Mi svegliai di soprassalto erano le 5:30, non di più ero zuppa di sudore, camminai stremata verso il bagno. Ero pronta per andare a scuola, eppure erano passati solo pochi minuti. Scesi a fare colazione e guardai come ogni giorno la foto di mio padre, mi mancava molto, con velocità preparai il latte con dei cereali, ne presi una cucchiaiata e uscii all’ istante. Andai a prendere la mia bicicletta, aveva un colorito marrone, tendente sul verde, me l’ aveva regalata mio zio Fred al mio tredicesimo compleanno. Mi diressi senza sosta verso scuola, non volevo far tardi il primo giorno. Erano 2 o 3 mesi che vivevo lì, con mio fratello di 12 anni a carico, io ne avevo solo 16. Ogni tanto mia madre veniva a trovarci, ma ogni volta sempre più distante dall’ altra, l’ ultima volta è venuta un mese fa. Arrivai nel giardino della scuola parcheggiai la bicicletta vicino ad una macchina, di buon livello, ma di un rosa sgargiante. Corsi dentro la scuola, non c’era nessuno all’ ingresso, pensai per un attimo che mi trovassi nel luogo sbagliato o nel momento sbagliato, ma poi mi accorsi di una signora in carne che si avvicinava a me. – come ti chiami piccola?- Rimasi sorpresa, ma poi risposi – Gwen Mason devo frequentare la seconda- La donna cercò in alcuni fogli, poi ne tirò fuori uno. -Ecco, tieni ti aiuterà a non smarrirti all’ interno e ci sono anche i tuoi orari- Io la ringraziai e lessi attentamente, la mia prima ora era Algebra, mi venne da svenire. Guardai la mappa e mi diressi subito lì. Arrivata (dopo una ventina di minuti) c’era la professoressa che mi fece entrare con impazienza e mi presentò alla classe. Io mi sedetti all’ ultimo banco, di fianco a me c’ era un ragazzo – Tyler, piacere- mi disse – Gwen – Tyler mi tartassò di domande, voleva sapere addirittura quante volte vado in bagno al giorno. Appena suonò la campanella io corsi verso l’aula di inglese che trovai solo dopo 15 minuti. – Ragazzi ecco a voi: Gwen – Ero rossa come un pomodoro. Mi sedetti all’ ultimo banco, non c’ era nessuno vicino a me. Fortunatamente l’ ora volò velocemente. La giornata andò liscia come l’ olio, arrivarono le 12:30, uscii ed in fretta raggiunsi la mia bicicletta e pedalai via, finché davanti non mi ritrovai una macchina blu, dentro c’ erano dei ragazzi, mi bloccarono la strada e parcheggiarono lì in mezzo, come se niente fosse. Io li evitai andando avanti per la mia strada verso casa. Arrivata in cortile, facevano circa 15 gradi, corsi in casa e preparai il pranzo per mio fratello. Salii in camera mia, la giornata era stata un po’ stressante, ma niente di che. Accesi il mio computer e cominciai a leggere le e-mail che mi erano arrivate: -Ciao amore, sono la mamma, mi dispiace, ma non posso venire, penso che verrò tra 2 settimane. Bacioni Mamma.- La solita, mia madre non viene mai, non tanto per me, ma per Zak. Scesi in salotto e cominciai a spazzare per terra. Ad un certo punto squillò il telefono, corsi a rispondere: -pronto?- -Buongiorno, sono il signor Jenson, il collega di suo padre, … non so come dirlo, ma devo informarla di una brutta notizia!- A quel punto mi arrivò il cuore in gola, mio padre faceva il militare, la sua vita era in rischio. – Mi dica pure.- Dissi io.

Vi è piaciuto? Mettete molte recensioni! XD

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: clif