Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giugina62    29/11/2012    2 recensioni
-si , mai stata così seria in vita mia , è un tuo amico?
-magari lo fosse! No Giù, è Harry Styles, uno dei componenti dei One direction!!
-mmm, One Direction, mi suona familiare, ma non mi dice niente!
-come! È una delle band più famose al momento!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Giuly!! Giuly!! Hai visto quant’è carino??
La mia amica Federica, mi passa una foto.
-scusa ma chi sarebbe?
-chi sarebbe, Giuly ma sei seria?!
-si , mai stata così seria in vita mia , è un tuo amico?
-magari lo fosse! No Giù, è Harry Styles, uno dei componenti dei One direction!!
-mmm, One Direction, mi suona familiare, ma non mi dice niente!
-come! È una delle band più famose al momento!
-scusami ma per me esiste solo Adam Lambert, non mi importa di nessun  altro cantante. Ma ora che ci penso, mi sembra di aver sentito dire, ma potrei anche sbagliarmi che Adam gli abbia chiamati, one erection, che divertente!
-no, non lo è affatto! Comunque sono davvero troppo contenta, tra due mesi faranno un concerto a Milano!!
-uh proprio come Adam qualche anno fa, speriamo torni presto.
-si, comunque mia zia mi ha regalato due biglietti, sarei dovuta andare con mia sorella, ma lei non può proprio venire! Potresti farmi compagnia tu?
-si perché no, avrò la possibilità di visitare Miliano! Ci sto.
 
 
Due mesi dopo.
-o mio Dio, ho troppa paura dell’aereo
-prima mi trascini all’aeroporto , per andare a Milano a vedere i one erection e ora vorresti tornare indietro?
-One Direction!!! Comunque su, andiamo allora.
Io e Fede ci accomodammo sull’aereo, è inutile dire che ho sentito per tutto il viaggio lei che parlava di questo gruppo, che a pensarci non ricordo neanche i nomi dei componenti.
-finalmente!! Ma questa stanza è enorme, certo che tua zia non si è sprecata.
-già, oddio sono agitata !! cosa mi metto.
-mammina mia Fè, non è che si concentreranno sul tuo look, ne tanto meno quello di centinai di fan, che ci saranno questa sera! Dovranno pensare a cantare!
-vedi !? mi rovini sempre tutto!
-comunque visto che mancano ancora parecchie ore, e mentre tu decidi cosa diavolo metterti io vado a farmi un giro!
-ciao
-a dopo.
Scomparvi dalla vista di Federica , indossai i miei occhiali da sole, e cominciai a girare la città, a visitare i vari negozi, il sole batteva sopra la mia testa, era l’ora i prendersi un bel the freddo al bar.
Un elegante palazzina, gialla, poneva al suo interno un elegante, bar decidi di entrarvi. C’erano poche persone, che sorseggiavano tranquillamente i loro drink. Un cameriere affascinante, mi fece accomodare e poi sparì con la mia ordinazione. Mentre sorseggiavo il mio the freddo, gli occhi si posarono su uno strano individuo, era a mio parere un ragazzo, che all’interno del locale portava degli occhiali da sole, e un grande cappello, sembrava molto riservato ed era solo, poco dopo prestai attenzione a quest’ultimo che pagava il conto, e si rivolgeva al cameriere in inglese, che sia un turista?pensai
Dopo aver consumato mi accingo anche io a pagare il mio conto, quando sto per estrarre la banconota dal mio portafoglio , il cameriere mi sorride soddisfatto.
-non c’è bisogno , che paghi signorina.
-per quale motivo , mi scusi.
-il signore che l’ha preceduta, le ha offerto da bere.
-oh, grazie infine, arrivederci.
Lo sconosciuto era uscito dal locale, pochi minuti prima, così decidi di corre per raggiungerlo. Anche se era uscito dal locale da poco tempo, mi accorsi che era abbastanza lontano, così dopo che lo raggiunsi di corsa, avevo il fiatone.
Gli posai delicatamente una mano sulla spalla per permettergli di voltarsi.
-salve. Gli dissi in inglese, collegando poco prima il fatto che si fosse rivolto al cameriere in quella lingua.
Il giovane mi guardò terrorizzato , stava per fuggire, quando lo fermai afferrandogli un braccio
-qual è il problema? Non ti mangio mica, voglio solo ringraziarti
-non vuoi un autografo, o riempirmi di domando o assalirmi come fanno alcune mie fan?
-cosa? Perché dovrei?
-sai chi sono io?
-em no, perché chi saresti?
-oh nessuno, nessuno lascia perdere, per favore!
-ah ok, comunque grazie infinite, per avermi offerto da bere.
-figurati, ho visto una giovane ragazza come te da sola, e allora ho deciso di fare il gentiluomo
-oh che galante. Risi sotto i baffi.

-piacere il mio nome è Louis

-Louis…?

-emh, Louis em Louis Mitchell

-piacere Louis Mitchell, il mio nome è Giuliana Ratliff.

-oh è un piacere anche per me conoscerti.

-senti, io stavo girando per negozi, sai sono una “turista” sono stata costretta , a venire perché una mia amica voleva che l’accompagnassi ad un concerto di un gruppo che si chiama, one em one oddio non ricordo

-one direction?

-si si, li conosci, perché io francamente non so nemmeno chi siano.

-beh, diciamo che li ho visti qualche volta.

-chissà che genere di musica trattano, sicuramente non sarà il mio genere.

-quale genere preferisci?

-assolutamente rock!

-qual è il tuo cantante preferito?

-Adam Lambert! Lo amo

-trovo che sia un cantante fenomenale, e poi è una persona stupenda.

-si infatti lo credo anche io

-comunque tornando al discorso di prima, ti andrebbe di girare i negozi con me?

-emh, mi piacerebbe ma non mi piace molto girare, tanto fra un po’ è l’ora di pranzo, ti va di raggiungermi in hotel , pranziamo la?

-oh mi piacerebbe, ma non posso, devo affrontare la mia amica e la sua mania “oddio come mi vesto per un concerto” dove probabilmente i cantanti nemmeno la noteranno, ma forse è meglio che non glielo dico. Mi sarebbe piaciuto passare un po’ di tempo con te, potremmo rivederci che dici?

-si piacerebbe anche a me!

-allora se mi lasci il tuo numero

-emh no non posso, ma tranquilla questa sera ci vedremo.

Louis, scomparve dalla mia vista, che ci fossimo visti al concerto? Che fosse anche lui un fan? Non mi rimaneva altro che andare al concerto della sera e scoprirlo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giugina62