Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaho    19/06/2007    6 recensioni
Raccolta di flash-fic/drabble introspettive incentrata sulle stagioni. Quattro stagioni, 5 coppie di Inuyasha.
Spring#1: I.R.I.S. (Ayame x Kouga, Ayame-centric): "[Implora. Rassegnati. Incrinati. Soccombi.] (...)Ma è destino, Ayame. Semplicemente Destino."
Summer#2: Evolution (Kikyo x Inuyasha; Kagome x Inuyasha): "Ad Inuyasha non piace il caldo, lo trova soffocante, arido, appiccicaticcio./Ad Inuyasha piace l’aria calda, energica (...)" In Inuyasha c'è stata un'evoluzione. Da Kikyo a Kagome.
Autumn#3: Under The Leaves (Miroku x Sango): "“Tutto muore in autunno, Miroku.” Il monaco ridacchia. “Quanto sei stupida, Sango.”
Winter#4: Sweet Destruction (Sesshoumaru x Kagura): "E, dannazione, lei adora essere distrutta in quel modo."
[Conclusa]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Theme #2: Summer

Pairing: Inuyasha x Kikyo, Inuyasha x Kagome

Genere: Introspettivo, Romantico

 

Dedicata a Inu_Kaggy; perché so che ama le InuKagome… peccato che ci abbai messo anche la InuKikyo, eh? xD

 

Doppia Drabble, Flash-fic: 266 parole

 

Evolution

 

Ad agosto, l’aria diventa terribilmente afosa.

Ad Inuyasha non piace il caldo, lo trova soffocante, arido, appiccicaticcio.

Preferisce l’inverno, innevato, in cui gli viene voglia di muoversi e combattere per vincere il freddo che penetra nelle ossa.

Ma per ora è estate, e la calura gli mette sonno.

I suoi stessi passi lo hanno condotto al Goshinboku, ma non è l’unico vicino all’albero.

“Kikyo?”

La sacerdotessa scosta lo sguardo dalle fronde verdi dell’albero per posare su di lui quello sguardo granitico.

“Inuyasha? Cosa ci fai qui?” la voce è sottile, elegante, flessuosa. Sembra neve.

“Volevo distendermi su d’un ramo;” Inuyasha arrossisce appena. “Vuoi venire anche tu, Kikyo?”

La miko sorride, un piccolo quasi plastificato sorriso. Ha sempre quell’espressione malinconica, Kikyo.

“Mi spiace, Inuyasha, ma devo andare a controllare un villaggio.”

“Allora vengo con te!” esclama subito l’hanyou.

Lei lo guarda sospettosa. “Ma non volevi dormire?” domanda, semplicemente.

“No, no! Vengo.”

…va bene.”

Inuyasha ha mentito, ma vuole stare vicino a Kikyo, e se lei non può, le starà vicino lui.

 

Ad agosto, l’aria diventa più bonaria.

Ad Inuyasha piace l’aria calda, energica, capace di farti apprezzare una brezza fresca o di farti rilassare pigramente sotto il Goshinboku.

Come sta facendo proprio in quel momento.

Inuyasha…

L’hanyou percepisce anche con gli occhi chiusi il leggero movimento sulla spalla.

“Uhm?” borbotta, appena arrossito per la vicinanza (voluta) di una fonte (inesauribile) di calore. “Che c’è Kagome?”

Sente un sorriso, sincero e dolce, sulla spalla. “Niente, Inuyasha. Volevo solo dirti grazie, per avermi invitato qui con te.”

Lui sbuffa. “Feh.”

Ma l’hanyou sorride. Kagome ha subito accettato. Lei gli è sempre vicina.

 

*       *       *

 

Per informazione, io non tengo a nessuna di queste coppie. Sono alla pari, per me, volevo far notare la differenza, l’evoluzione che secondo me c’è stata da parte di Inuyasha. C’è stata una storia tra Kikyo e Inuyasha, nel passato, molto diversa da quella che c’è indiscutibilmente ora tra Kagome e Inuyasha.

Volevo anche risollevare un po’ il personaggio di Kikyo. Poi, ognuno ha i suoi gusti, ma per favore non scrivete che è una “puttana”, come spesso mi è capitato di leggere. È un personaggio interessante, e ha avuto una storia con Inuyasha prima di Kagome, questo è una certezza. Se adesso Inuyasha è un po’ titubante con Kagome, beh, è normale anche nella nostra vita quotidiana, no? Dopo una storia importante c’è un po’ di titubanza.

Ah, il Goshinboku è quell’albero secolare in cui sale sempre Inuyasha e in cui (mi pare) è stato imprigionato. Hanyou vuole dire mezzo-demone, miko sacerdotessa.

Alla fine, non è venuta dark, mannaggia!, io volevo rompere il cuoricino delle fans! Scherzo, scherzo! xD

Mi piace anche questa, buono, molto buono. =)

 

Ora, rispondo ai commenti *__*

Onigiri: Darling, tu mi lusinghi, sono felicissima che ti sia piaciuta questa! *-* Eh, già, Ayame e Kouga, volevo troppo occuparmi di loro. *__* Per me Ayame è così, fedele e tremendamente ferita. Porella! xD Grazie dei complimenti, troppo buona! *me arrossisce orgogliosa* Spero che ti sia piaciuta anche questa! xD

P.S = Autumn sarà dedicata a te! *-*

Inu_Kaggy: Oh, sì, il rapporto amore/odio con il fiore è ciò che secondo me Ayame prova nei confronti di Kouga. Da una parte, l’amore indiscutibile, profondo, dall’altra un odio per il suo egoismo. Lo so che Ayame non è molto indagato come personaggio (un vero peccato) ma con le ricerche che ho fatto su di lei e le fic in english che ho letto ormai ne so abbastanza! xD Felice che ti sia piaciuta. ^^ Comunque, sì è una flash-fic. Come questa. Invece Winter è sicuramente una drabble. xD

Uhm, comunque secondo me Ayame è davvero carina, no? ^.^

 

Grazie a chi a letto e a chi ha recensito (mie salvatrici *___*).

 

Recensite, mi raccomando! xD

Kaho

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaho