Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xedwardslips    01/12/2012    12 recensioni
primo settembre 2012. stazione king cross, binario nove e tre quarti.
Abby Payne è nervosa, le sue ginocchia tremano e manca poco che cadano in mezzo a tanta gente.
Harry Styles cerca di tranquillizzarla invano. Era tesa, ma lui sapeva come ci si sentiva.
[...]
-Cazzo, Abby l'hai capito che lo sto facendo solo perché mi piaci?- No. Quelle parole erano state pronunciate nel momento sbagliato, dalla persona sbagliata alla persona sbagliata. Lei era innamorata di Harry, era certa di questa, ma questo ragazzo era diverso...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie ''cause you make my heart race'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'estate era passata come un fulmine. Ricordo ancora tutto come se fosse ieri.
Andare a Londra era sempre stato il mio sogno, vivere lì ancora di più. Ma chi avrebbe mai pensato che un giorno ti saresti ritrovata ad andare in una scuola diversa, vivere in un mondo diverso, con persone diverse.
Se non capite, vi riepilogo brevemente ciò che è successo nelle vacanze estive che si stanno concludendo.
Sono andata a Londra con le mie migliori amiche, Mandy e Gemma, lì ho rincontrato mio fratello, Liam e abbiamo vissuto per tutta l'estate con lui e i suoi quattro amici, nonché membri della famosa band del Regno Unito, i One Direction.
Si sa, l'amore poi arriva quando meno te lo aspetti ed è successo proprio così. Harry Styles, l'attraente ricciolino dagli occhi di smeraldo mi aveva rubato il cuore. 
Certo, come tutti i ragazzi, aveva fatto lo stronzo con me, ma avevo scoperto che era davvero innamorato di me. Solo che il giorno del mio diciassettesimo compleanno, ho baciato il suo migliore amico e da lì sono cominciati i litigi e ci siamo 'lasciati'. Tecnicamente non facevamo coppia fissa, ma ci comportavamo come una di loro.
Un paio di settimane dopo ho scoperto che Harry usciva con la conduttrice televisiva, Caroline Flack e mi è caduto il mondo addosso. Pensavo che Harry mi avrebbe perdonato e, invece, mi ero sbagliata.
In quel periodo la mia vita era uno schifo e ho tentato il suicidio.
Mi direte 'sei pazza'. Ma io vi dico, che voi fosse stati al posto mio, non penso che avreste reagito differentemente, vedendo che il ragazzo di cui eri innamorata, ogni santo giorno, ti fulminava con lo sguardo, non ti salutava nemmeno ed evitava di stare in casa con te.
Oh, scusate se me ne sono dimenticata, ma, sempre questo ragazzo, mi ha confessato che io sono una maga.
Esatto, quelle che hanno la bacchetta magica e fanno incantesimi. Forte vero?
Comunque, tornando al suicidio, sono andata in coma per non-mi-ricordo-quanto-tempo e, al mio risveglio, ho rincontrato il mio ex ragazzo, Mason, che si è catapultato in ospedale quando ha scoperto cosa fosse successo.
Mentre passavo del tempo con il mio ex ragazzo, Harry tornava a fare il normale e mi ha addirittura baciata!
Poi però, alla fine, come dicono le fiabe, il vero amore vince sempre e secondo voi con chi sono tornata?




MESE DI AGOSTO, 2012
"Abby era ancora single e aveva ancora le idee confuse più confuse che mai. Mason era davvero dolce con lei, la faceva stare bene. Poi c'era Harry che l'aveva fatta innamorare, poi se n'era fregato. NON.SAPEVA.CHI.SCEGLIERE.



Era il 15 agosto. Faceva caldo e i ragazzi erano al mare. Ma lei non era con loro. Stava guardando la televisione da più di due ore.
Era passata da "24 ore in sala parto USA" alle hit del momento e le canzoni più belle. 
Ovviamente non potevano mancare gli One Direction, con tutti i loro singoli. 
Poi Harry si sedette accanto a lei. 
-Ero convinta che fossi al mare con i ragazzi- disse sorpresa di vederlo. 
-Lo so. Ma non aveva senso andarci- 
Poi silenzio.

La televisione trasmetteva "You belong with me" di Taylor Swift. I due ragazzi all'unisono dissero di amare quella canzone.
Si sorrisero e la ragazza, non reggendo quello sguardo, andò in cucina a prendere un bicchiere d'acqua.
Aprii il frigo e prese l'acqua. Chiudendo il frigo trovò il riccio accanto a lei.
Sobbalzò leggermente alla vista di quello sguardo di cui era innamorata.
-Non riesco a starti lontano- disse il riccio guardandola negli occhi.
La ragazza fece finta di nulla e si appoggiò al frigo bevendo l'acqua. Nella realtà stava per collassare.
Finì di bere e il ragazzo si avvicinò a lei. Erano distanti davvero poco.
Riusciva a sentire il suo battito cardiaco essendo all'altezza del suo cuore(?)
Il ragazzo appoggiò una mano nel frigo all'altezza della testa di lei e si ritrovarono ancora più vicini.
Non resistì e la baciò. FINALMENTE.
Si staccarono e la canzone in quel momento era sul punto di finire.
-You belong with me- dissero assieme.



Be, adesso che avete capito, continuo con la narrazione della magia. Avevo scoperto di essere una maga. Avevo scoperto che esisteva un mondo della magia, con il ministero della magia, il ministro della magia e la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
I miei genitori mi avevano tenuto nascosto questo segreto da molto tempo e quando, arrivò il momento di scegliere tra 'ignorare' la magia e continuare a fare la vita di sempre o 'vivere' la magia e fare tutto quello che facevano i maghi, scelsi la seconda. Il motivo? Quel mondo mi affascinava, ero sempre stata convinta di essere diversa e in quel mondo la mia affermazione era confermata.
In più, durante l'estate, il preside della scuola di magia e di stregoneria di Hogwarts mi informò che avrei dovuto eseguire delle lezioni per recuperare gli anni 'magici' persi. Sì, perché dovete sapere che per il primo anno, Hogwarts accetta solo ragazzini e ragazzine di 13 anni, quindi tecnicamente ho perso tre anni di scuola e gli ho recuperati in tre mesi(?)
In cosa consistevano queste lezioni? Imparare a memoria gli incantesimi, saper combattere usandoli, fare delle pozioni con ingredienti bizzarri, ecc..



31 agosto, ore 23 e 37.
Ero nel pieno di una crisi di ansia. Mi stavo torturando le mani, come mai fatto prima d'ora. Mi trovavo nel divano in salone, accucciolata tra le braccia di Harry pensando e ripensando a cosa sarebbe successo l'indomani.
-Ehi piccola, ho capito quanto tu sia nervosa ma mi stai facendo male- Era vero. Senza accorgermene, stavo pizziccando la mano di Harry. 
Mi concentrai sui programmi in TV. C'era uno di quei film che danno talmente spesso che chiunque sa tutte le battute(?).
Decido perciò di poggiare la testa nel petto del riccio e cerco di addormentarmi.



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I'm back, bichtes c:
okay la smetto cc sono tornata lalala
non so perché ho continuato la ff ma una mia amcia mi ha spinto a farlo,
perciò eccovi il ventunesimo capitolo c: diciamo che è un capitolo di transizione per chi stesse
leggendo per la prima volta. bene, ora scappo, buona lettura c:
#elisa_directioner7

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xedwardslips