Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Riku90    20/06/2007    9 recensioni
è una treesome (spero si scriva così) Gohan si risvegliò, era solo. Iniziò a vagare, in cerca di qualcuno, invano. Decise allora di tornare a casa.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gohan, Goku, Goten, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo scusa per il ritardo, ma voglia di scrivere = 0, poi aggiungete che non so scrivere ^^ i miei capitolo sono cortissimi lo so ^^ ma non ho per nulla voglia di scrivere ^^


Finito di fare il bagno, i tre si misero a tavola. Durante la cena ci fu il più totale silenzio, e a Goten e Trunks questo strano comportamento di Gohan a tavola fece molto preoccupare.
Finito di cenare, finalmente i due ebbero un po’ di tempo per parlare, e il primo a proferire parola fu il più grande: “Io mi sto preoccupando sempre di più, sono sicurissimo che Gohan sa tutto, ma mi chiedo perché faccia finta di niente…” il secondo, con faccia ancora più contorta dall’ansia, rispose “secondo me ha in mente qualcosa per punirci, dobbiamo scoprire cosa!” “si ma come? Non abbiamo la minima idea su quello che voglia fare, e tanto meno quando lo voglia fare”, il discorso non riuscì più andare avanti, nessuno dei due sapeva cosa dire, finche una voce li chiamò “Ragazzi, andiamo a dormire! Domani avete scuola, e non voglio che arriviate tardi solo perché dormite poco!”. I due eseguirono l’ordine impartito dal fratello maggiore, andarono in camera, dove già li attendeva Gohan nel letto.

I 3 dormivano sempre insieme, e quando non dormivano facevano altro, ma questa sera, ne Goten, ne tanto meno Trunks avevano voglia di fare “altro”, quindi, abbracciati al corpo muscoloso di Gohan si addormentarono.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Alle 7 del mattino suonò la sveglia, e tutti e tre si alzarono con controvoglia. Mentre Gohan preparava la colazione, Trunks e Goten si vestivano per andare a scuola. Il primogenito di Goku, finito di cucinare per i più piccoli, iniziò anch’egli a vestirsi e a prepararsi per uscire. I fratelli minori rimasero alquanto stupefatti nel vedere Gohan che si stesse vestendo a quell’ora e quindi lo interrogarono:
“ma, stai uscendo?”
“beh.. si ^^.. oggi ho un colloquio di lavoro”
“Capito! ok allora noi andiamo! ^^/” “ragazzi, al solito vi dimenticate alcune cose!”, i ragazzi ci pensarono su e poi, capito a cosa si stesse riferendo Gohan, gli si avvicinarono e lo baciarono…
“ora possiamo andare”
“Ragazzi, la colazione!!” e finalmente, dopo che ebbero preso il sacco contenente i viveri, poterono uscire e volare verso scuola.

Arrivati, si diressero immediatamente in classe, dove salutarono i compagni conosciuti il giorno prima. Alle 7:45 ci fu il suono della campanella che dichiarava l’inizio delle lezioni e nella classe dei due giovani regnava il più totale caos, dato dal fatto che oggi sarebbe arrivato un “nuovo” insegnante (beh.. secondo giorno di scuola sono sempre tutti nuovi, ma intendo al posto di quello semi-morto ^^ NdRiku90 ^^//).
La porta dell’aula si spalancò, e i ragazzi, vedendo entrare il preside, si calmarono, andarono a sedersi ai propri posti e proferirono un “buongiorno” all’unisono. L’uomo appena entrato, si avvicinò alla cattedra e iniziò il suo discorso:
“Bene ragazzi, dati fatti che si sono svolti ieri” e qui rivolse il suo sguardo verso Goten e Trunks,
“ho deciso, con l’insegnate che sta per entrare, che egli sarà il vostro nuovo docente scolastico per tutte le ore e materie che affronterete quest’ anno; egli ha 4 lauree, quindi è preparato a spiegarvi senza problemi il programma dell’anno; ha anche un ottimo fisico, quindi sarà ancora lui a farvi le lezioni di educazione fisica. Questo provvedimento è stato adottato per combattere l’atteggiamento di certi alunni di questa classe. Sono sicuro che coloro che hanno provocato ciò, con questo nuovo insegnante, righeranno dritto! E ora vi lascio al vostro nuovo docente scolastico. Buon lavoro!”
Quindi, il preside uscì, accompagnato da un altro “buongiorno” dei ragazzi.
Si sentì anche una voce dal fondo della classe dire: “Figuriamoci, ho mandato a casa un insegnante dopo un ora, figuriamoci se questo resiste solo 2 ore!”, era Trunks, che spavaldo aveva pronunciato queste parole, le quale furono però sentite anche dal nuovo insegnante che era sul ciglio della porta, il quale entrato disse: “Staremo a vedere, Trunks!”.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Riku90