Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciustinosmile    03/12/2012    2 recensioni
Due giovani protagonisti, Jane erede di una ricca famiglia e Justin, studente della high paradise school, e solito puttaniere della squadra di foltball, si incontrano e si piacciono, complice è un accogliente nascondiglio che unirà i due nel mezzo di una tenera e calda estate.
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci dirigiamo verso il bancone dei drink e...
-Due bicchieri di vodka, per favore.- Dice Justin guardandomi con aria di sfida. -Non voglio che la mia piccola Jane finisca per essere sbronza.
Io sorrido falsamente senza dire alcuna parola e aspetto la mia vodka.
Comincio a berla, è forte non avevo mai bevuto prima d'ora, eppure mi piace.

#JUSTIN TIME.


Rimango, fermo li, ad aspettare sempre più bicchieri. Un bicchiere, due bicchieri, tre bicchieri, sei, sette, dieci bicchieri. Ma niente. Io sono abituato, anche Jane sembra non fare una piega, fino al tredicesimo bicchiere.

-Justin ho caldo! Ahahahah.- Dice Jane cominciando a spogliarsi, ormai era andata, meglio se la riportavo a casa.
-Jane smettila! Rivestiti e andiamo.- La prendo per mano e la porto verso l'auto, eh che cazzo se questa mi vomita nella range rover?
-Ahahah, Justin sei bellissimo.- Dice Jane togliendosi il reggiseno e mettendomelo davanti alla testa, era ubriaca. Ma io stavo guidando, se continuava così andava a finire che facevamo un incidente.
Fermo la macchina, e accosto su una spiaggia dalla sabbia bianca. Jane era dietro che mi sorrideva, dio quant'era bella. 
-Justin, facciamo l'amore?- Mi chiese Jane venendo davanti a cavalcioni sopra di me. Io deglutii, non me l'aspettavo. Jane continuava a ridere, io non potevo farmi sfuggire un'occasione così, quando mi sarebbe capitata un'altra volta? Però anche se ero stronzo, non volevo abusare di lei quando era in quelle condizioni, sapevo che farla ubriacare non era stata poi una grande idea.
-Dai Justin, voglio fare sesso con te. Ahahah.- E Jane continuava a ridere mordendomi l'orecchio, e mettendomi una mano nei boxer, al suo tocco rabbrividii, non potevo pensarci due volte, quella notte sarebbe stata mia.
La stendo nei sedili dietro, e le tolgo il vestito, lei fa altrettanto con me. 
Le tolgo, gli slip, e lei mi toglie i boxer, le bacio il collo e scendo lasciandole una scia umida sulla pancia. Lei geme di piacere e arrivo al suo sesso, che accarezzo.
Lei fa altrettanto con me, mi prende in mano l'intimità e comincia a fare un movimento fremetico su di esso. Poi mi abbasso, e aprendole le gambe infilo la lingua nel suo organo, e la giro.
Mi piace farla impazzire, perchè so che dopo lei ricambia.
La situazione si capovolge, e lei ora prende in bocca la mia intimità disegnando dei cerchi immaginari sulla mia cappella.
Dopodichè entro in lei con un colpo secco, lei geme e mi tira i capelli, la sento sudare e ansimare.
Poi mi chiede di fare la 69.
Io mi metto sotto di lei, e le stuzzico il clitoride umido, lei sopra di me lo prende in bocca, veniamo entrambi, poi sfiniti ci addormentiamo abbracciati.
E' stata una notte grandiosa, anche se mi sento un po' in colpa, vabbè mi perdonerà, voglio dire... se me l'ha chiesto...

#JADE TIME.
I raggi del sole penetrano dal finestrino dell'auto, un momento... dove sono? Non è casa mia, oddio è una macchina, si a quanto pare quella di Justin.
Oddio cos'è successo? Perchè sono nuda? Mi tocco la testa, mi fa male. La sera precedente devo avere bevuto troppo.
Ma perchè sono qui?
-Justin! Justin! Svegliati.- Dico muovendo Justin.
Lui si strofina gli occhi e sorride.
-Buongiorno piccola.- Dice.
-Perchè sono nuda? Perchè sono nella tua macchina?- Gli chiedo preoccupata.
-A quanto pare la sfida non l'ha vinta nessuno dei due, e siamo tornati a casa ubriachi, io nelle condizioni in cui ero non potevo guidare, quindi ho accostato...poi uhm...non mi ricordo più niente, visto che siamo nudi intuisco che abbiamo fatto sesso.- Risponde Justin.
-Stronzo.- Gli rispondo arrabbiata.
-Non è colpa mia Jane, eravamo ubriachi.- Risponde lui.
Io non rispondo e resto in silenzio...sapevo che era una bugia, ma Justin non mi avrebbe mai detto la verità.



  

*knxcksnkdsjdjl*


*si nasconde* trolol allora ragazze voi mi dovete scusare tantissimo, e mi sento tanto in colpa. allora prima di tutto non ho postato il capitolo una settimana fa, perchè mi hanno riempito di compiti in sti giorni, un sacco di verifiche e interrogazioni, non ce la facevo più davvero, andavo a letto talmente nervosa che non stavo neanche a mangiare quasi. comunque il capitolo è questo, è corto davvero tanto corto ma è una parte un po'complicata (capitemi) LOL poi fa un pochino pena,parla anche della notte ardente di Justin e Jane ahahah però vi prometto che l'altro sarà migliore <3, spero comunque che ci saranno taaaaante visualizzazioni come nei capitoli precedenti, e se proprio vogliamo esagerare qualche recensione, nè? SCUSAAATE ANCORA, ANYWAY WI LOWWO AMMMMMORRII.<3 
  

FOLLOW ME ON TWITTAH @withciastin

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciustinosmile