Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: Re_Riccardo    04/12/2012    1 recensioni
Po si ritroverà a dover aiutare una persona con i suoi sentimenti. Si troverà in difficoltà e dovrà fare delle scelte molto importanti che determineranno la sua vita.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO III

-E' sconveniente!-

 

Il villaggio era pieno di gente che girava per le strade. Ogni madre con i propri figli, i mercanti con i loro carri e carrettini. Il palazzo era avvolto nel silenzio.
"Tigre!"
"Si?"
"Che fai?"
"Niente Maestro." Si alzò dritta e mise le braccia incrociate dietro alla schiena.
Ad un tratto arrivò Mantide che spinse via Tigre e richiamò l'attenzione del panda.
"Hey Po! Come va?" Chiese.
"Bene, gra..." Po non fece in tempo a finire la frase che Scimmia prese Mantide e lo scagliò a tavola. Tigre si stava già sedendo a tavola con malavoglia.
"Buonasera Maestro Po!"
"Ciao... Scimmia." Stava aspettando che Shifu arrivasse a tavola per servire la cena. Arrivò Maestra Vipera.
Poi Shifu.
Il panda distribuì i piatti e si sedette anche lui ma, subito Vipera lo fece accomodare avvicinandogli la sedia sotto al tavolo.
"Er... grazie Vipera!"
"Prego Po!" Vipera gli sorrise. Tutti gli altri a parte Shifu la guardarono male.
Passò una mezz'oretta e Po si alzò per primo dal tavolo.
"Ragazzi?"
"Si Po?" Tutti i cinque in coro. Per averlo detto tutti insieme, si sgomitarono.
"Ragazzi!" Cadde il silenzio in cucina, nessuno mosse più una posata. "Vi state comportando in modo strano in questi giorni." Si sedette sulla sedia e appoggiò i gomiti sul tavolo "Ditemi cosa succede."
"Niente Po, che succede?" Rispose Tigre.
Po arricciò il naso e si alzò dal tavolo. "Perfetto, buonanotte. Io vado a dormire." E così lasciò tutti in cucina senza parole.
Scimmia si pentì di aver dato tante, troppe attenzioni al panda. Così decise di andare da Po.
Bussò alla sua porta. "Po?"
"Si?"
"Sono Scimmia."
"Lo so!" Rispose.
"Potrei... entrare?"
"Vieni pure."
Scimmia scostò il pannello ed entrò chiudendolo alle sue spalle.
"Po, mi dispiace per oggi." Fece una pausa. "Amici?"
"Certo Scimmia non è successo niente, amico mio."
Si alzò e se ne andò nella sua stanza seguito dal silenzio.

Il giorno dopo, Po si alzò allo stesso orario degli altri, non aveva niente di speciale da fare.
Si ritrovarono al Dojo e si allenarono tutta la mattinata. Al termine, Po continuò gli allenamenti da solo mentre gli altri se ne andavano. Voleva stare un pò da solo ed allenarsi ancora per i calci laterali ai manichini di legno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: Re_Riccardo