Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: xblackthumbnail    04/12/2012    1 recensioni
Sam ha bisogno di un cambiamento,la sua vita insostenibile lo sta diventando ancora di più e una sera decide di andare via.
Da lì inizia quella che considera la sua nuova vita e decide cosa affrontare e come farlo.
E' la mia prima FF,siate buoni.
(Siate buoni fa tanto signor Balocco,non vi pare?)
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Two.

-Oh,ho capito la situazione.- Ho parlato per una mezz'ora circa.

Il ragazzo mi abbraccia e mi accarezza quel poco di capelli che ho per via della mia stravagante acconciatura e mi rassicura dopodiché si presenta.

-Beh,io mi chiamo Andy,ho 18 anni e vivo da solo con una banda di amici scalmanati più grandi di me da quando avevo 15 anni,visto che i miei genitori si comportavano come i tuoi non ne hanno neanche parlato con avvocati e roba simile,quindi ho vissuto in pace,diciamo… Poi ci siamo trasferiti qui quest'estate per problemi economici e abbiamo trovato questa casa abbastanza grande e a poco prezzo,anche se dobbiamo spostarci con la macchina per ogni singola cosa.-  Strano che non lo avessi mai visto in giro…

Ho sorriso e ho deciso di presentarmi,in fondo quel tizio ormai sa tutta la mia vita,praticamente.

-Samantha,è un nome da troia,chiamami Sam. Ho 17 anni,il resto lo sai.-

-Vuoi salire? E' leggermente tardi per starcene a gelare qui fuori,alla fine ero uscito per prendere una boccata d'aria.- Ho accettato,male che va mi stupra.

Ho preso la borsa e lo zaino e Andy me li ha fatti posare nell'ingresso dove si vedeva l'inizio di una rampa di scale e un appendiabiti con 5 o 6 giacchetti di pelle simili al mio,con dietro una porta.

-Non badare al disordine,non siamo esattamente dei casalinghi.

Mi ha condotto  su per le scale che finivano in un ampio salotto dove c'è un divanetto di pelle nera,un piccolo albero di Natale molto,come dire,anticonvenzionale,visto che al posto delle classiche palline ci sono gingilli neri e blu che non ho identificato,una tv e vari mobili su toni scuri che intonano bene con le pareti indaco. Da una porta alla destra del muro spunta una testa con una chioma alquanto folta e nera.

-ANDY,ASH STAVA PER CHIAMARE LA POLIZIA,LA CIA,I POMPIE…Oh,ciaaao.- Si è interrotto quando mi ha vista,ma ormai avevo sentito tutto e stavo per scoppiare in una risata alla vista di Andy arrossito per l'imbarazzo.

-Ciao,chiunque tu…- Andy mi ha interrotta.

-Lui è Christian,ma chiamalo CC.- CC si avvicina e mi stringe la mano questo soggetto molto stravagante in jeans strappati e maglietta con uno scheletro in motocicletta.

-Tu chi sei?- 

-Sam,una poveraccia che Andy ha trovato a disperarsi sotto il vostro portico.- Ho fatto giusto in tempo a finire la frase che da dietro di me spunta una figura che salta addosso ad Andy scompigliandoli i capelli.

-COGLIONE,MI HAI FATTO PREOCCUPARE.- CC tossicchia per fargli accorgere della presenza di un intruso,cioè me.

-Lui è Ash.- Andy ride mentre Ash leggermente confuso si ricompone e mi stringe la mano,dopodiché mi presento a quest'altro tipo stravagante con una bandana nera in testa.

-Oh,Andy il salvatore delle donzelle disperaaaate!- Ash comincia a salterllargli intorno prendendolo in giro affettuosamente mentre CC si libera in una fragorosa risata che risveglia un altro componente dell'allegra comitiva che arriva con una ciambella in bocca e l'aria assonnata.

-Che cazzo fate casin…- uno sbadiglio interrompe la sua frase e si accorge della mia presenza e passiamo alle presentazioni mentre arriva anche un'altro tizio. Sono tutti strani in questa casa,gli ultimi due si chiamano Jake e Jinxx e sono conciati in modo simile agli altri,questa cosa mi piace,anche se ora se ne sono andati tutti nella stanza qui affianco su comando di Andy e li sento parlottare.

Sono sicura che Andy sta spifferando tutto ai suoi amichetti,ma tanto non ha importanza,visto che sono decisa a cambiare e a lasciarmi alle spalle tutto quello che è successo fino a quando sono uscita di casa.

Sono ritornati tutti nel salotto e li sto guardando con aria interrogativa,ma Andy tutto gasato si avvicina.

-Se vuoi stanotte puoi stare da noi,vista la situazione a casa tua!- Rimango stupita dal fatto che una comitiva di sconosciuti voglia ospitarmi così su due piedi,ma come se mi avesse letto nei pensieri CC prende parola.

-A noi son capitate cose simili alle tue e non vogliamo che le affronti da sola,anche perché è difficile avere una famiglia che non ti capisce e supporta,poi non ci da fastidio ospitarti e abbiamo spazio.-

-Oh,va bene,tanto non ho nulla da perderci e le panchine del parco non mi sembravano molto confortevoli.- Sorrido e Andy incomincia a saltellare soddisfatto.

Ash mi prende il borsone e lo zaino e mi porta al piano superiore dove mi annuncia che dormirò nella stanza con Andy e CC perché è la più spaziosa e c'è un letto in più,giusto di fronte c'è la stanza sua,di Jake e Jinxx.

Mi fa fare il tour della casa che mi piace molto,sia dai colori delle pareti che i vari mobili e poi Ash ha un'aria allegra che mi fa sentire la benvenuta.

Forse questo è l'inizio del cambiamento.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: xblackthumbnail