Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: diciannovegennaio    04/12/2012    3 recensioni
LA FAN FICTION E' SOSPESA A CAUSA DI UNO SCARSO NUMERO DI RECENSIONI.
SCUSATE IL DISTURBO.
-
-
Era quasi arrivata, sapeva che dopo aver svoltato l'angolo avrebbe visto la sua classe infondo al corridoio. Infatti, continuando a correre girò veloce e.. BOOM.
-Ma porco cane! Madonna rincorsa dai cocomeri in discesa!- sbraitò
Una risata le fece alzare il viso per poi spalancare gli occhi sorpresa.
-Dio?- sussurrò in trans.
Il ragazzo smise di ridere, continuando però a sorridere divertito. -Come?-
Rendendosi conto della stramegagalattica figura di merda si affrettò a rialzarsi, sistemandosi i jeans che fasciano le sue gambe.
-Che ne dici di guardare dove vai la prossima volta?- domandò sarcastica.
-E tu che ne dici di evitare di correre come una pazza nei corridoi?-
-Si dal il caso che mi stai facendo ritardare!-
-Sei tu che continui a parlare, non io. Io sto lavorando.-
In effetti, fino a quel momento non aveva notato la divisa che indossava.
E' identica a quella di Louis, pensò.
Oh. Mio. Dio.
-Sei un bidello!?- domandò incredula.
-Già, ne hai mai visto uno?- rispose strafottente.
Per qualche secondo rimase a contemplare il suo sorriso a 32 denti, bianchissimi.
-Che servizio scadente.. -
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP2 Due.

-Spiegami un attimo la storia del fotomodello travestito da modello!-
Dora alzò gli occhi dal suo libro per puntarli in quelli di Harry. Sbuffando chiuse tutto concentrandosi sul riccio che la guardava in attesa.
-Niente. Ho solo conosciuto il nuovo bidello della scuola.- rispose annoiata.
Harry la guardò confuso, puntando il suo sguardo nel vuoto.
-E cosa c'entra il fotomodello?- chiese.
Dora lo guardo per un paio di secondi, cercando di capire se era davvero così idiota o era solo una sua impressione. Afferrò il libro che stava sfogliando poco fa e gli diede una botta in testa facendo sussultare il suo amico.
-Era un modo per dire che è bello, no!? Testa vuota che non sei altro!-
Scoppiarono a ridere finché entrambi non  tornarono al suo pranzo. Be, pranzo era un parolone. Quella che aveva davanti era una semplice pizzetta che non aveva ancora toccato. La squadrò attentamente prima di toccarla con un dito.
Sembrava commestibile.
-Se non la mangi tu, sarà lei a mangiare te.- l'avvertì Harry ridacchiando.
-E se è avvelenata? Se dentro ci sono sostanze chimiche che mi friggono il cervello?- domandò schizzinosa.
-E dai, Dora! Io la sto mangiando!- le fece notare.
La ragazza alzò un sopracciglio. -E' questo che mi preoccupa..- borbottò riabbassando il viso.
-Che cosa?- domandò Harry che non aveva capito.
Grugnì qualcosa che doveva essere inteso come 'niente' ma Harry capì lo stesso.
Con un sospiro afferrò la pizzetta e ci attaccò un morso.
-QUESTA E' PLASTICA!- sbraitò, sputando il boccone da qualche parte intorno a lei. Afferrò l'acqua che aveva davanti e la bevve in un solo sorso nel tentativo di togliersi quel saporaccio chimico dalla bocca. Intanto Harry rideva talmente forte che qualche studente si voltava, ogni tanto, per osservarci. A Dora li era sempre piaciuto il modo in cui rideva l'amico. Aveva una bella risata, squillante ma non sguaiata e nemmeno odiosa come quelle di qualche stupida ragazza nei d'intorni. Era piacevole e coinvolgente, infatti ben presto anche lei si era unita a lui.
-Sai vero che ora pulisci tu?-
I due si voltarono, smettendo di ridere, a vedere chi avesse parlato.
-Ho per caso un grembiule azzurro?- domandò Dora a Louis, che la fissò confuso.
-No..- rispose cauto.
-E mi chiamo Louis?-
-Tu ti chiami Dora! Ma che cazzo dici?- Dora sorrise e si allungò a batterli una mano sulla spalla.
-Questo dimostra che non sono un bidello e che questo è il tuo lavoro.-
In un primo momento sorrise, non solo perché Harry aveva preso a ridere, ma perché si stava immaginando suo fratello a sgobbare davanti ai suoi occhi. Purtroppo per lei, anche Louis sorrise e questo voleva dire una sola cosa: 'rompimento di cazzo'.

-Dora smetti di brontolare!- la riprese Louis. -C'è del succo all'arancia sotto quella sedia.- aggiunse poi.
Per la ragazza, quello fu troppo. Smise di passare il mocio sul pavimento per voltarsi verso quel mostro di suo fratello che se ne stava comodo comodo su una delle tante sedie azzurre della mensa scolastica.
-Sai Louis, se non ti cheti adesso, dove ti ritrovi questo spazzolone?- domandò con un sorriso finto. Il ragazzo di fronte a lei ridacchio, alzando le mani.
-Non ti disturberò più, promesso.- disse, mettendosi le mani dietro la nuca e stendendo le gambe avanti.
-E' il minimo, visto che sono qui per colpa tua!- ribattè riprendendo a strusciare con più foga. Ma perché quei cretini degli studenti non la buttano nel cestino la loro merda? si chiese scordandosi per un momento che anche lei faceva parte di quei 'cretini degli studenti'. Cercò di non pensarci.
-Se tu non avessi sputato tutto in terra non saremmo qui.- ribattè convinto il moretto.
-Se tu fossi competente nel tuo lavoro ci staresti tu, e non io. Ma io l'avevo detto che il servizio delle pulizie è scadente! L'ho sempre detto e lo dirò in eterno!- sbraitò.
-Addirittura?-
Il mocio le scivolò di mano e cadde con un tonfo in terra che procurò l'eco per tutta la stanza.
Si voltò verso chi aveva parlato, dimostrando che non era suo fratello.
-Venuto anche tu a vedere chi sgobba al posto tuo?- lo riprese, raccattando lo spazzolone e riprendendo a strusciare.
-Stai strusciando nello stesso punto da mezz'ora.-
Lo ignorò continuando a strusciare. Quando si rese conto che effettivamente il fotomodello travestito da bidello era alle sue spalle che rideva con Louis si voltò di nuovo.
-Perché sei qui?- domandò sibilando.
Il ragazzo la guardò divertito, per poi sedersi di fianco a suo fratello. Mentre si sedeva, Dora potè osservare quanto, effettivamente, fosse davvero bello.
Aveva gli occhi scuri - e lei amava gli occhi scuri -, i capelli neri spettinati in una specie di cresta, e la pelle color cappuccino. I lineamenti del viso, dritti e schifosamente perfetti, lo rendevano quasi un un Dio greco. Dora si chiedeva cosa avesse pensato sua madre per farlo così divinamente perfetto.
-E perché vi conoscete?- domandò subito dopo, vedendo che i due ragazzi si stavano sorridendo e dando una pacca sulla spalla da veri badboy.
Idioti, pensò.
-Zayn sarà il mio assistente.- rispose Louis. Dora guardò il moro e poi di nuovo suo fratello.
-E Zen chi sarebbe? Il tuo nuovo amico immaginario?- lo beffeggiò ridacchiando perfida.
-No, sono io e mi chiamo Zayn.- intervenne lui, sorridendo divertito.
-Gran bel nome di merda.- borbottò. Louis scoppiò a ridere mentre Zayn la fissava confuso. Anche lei  rise per poi rimettere nel carrello dei bidelli il mocio e lo strofinaccio. Che poi a cosa serve un carrello se alla fine usi sempre lo stesso straccio? Mha.
-Mi immagino com'è il tuo.- se era un invito a farsi dire il nome Dora, non lo colse. Troppo impegnata a mettere apposto non si voltò nemmeno a rispondere. Zayn, invece, si voltò verso di Louis che però mimò di tenere la bocca chiusa. Il moro prese a fissarla insistentemente finché lei non decise a voltarsi.
-Stai aspettando che ti dica il mio nome?- domandò scettica. Zayn annuì.
Dora sospirò. -Sei sopravvissuto per tutto questo tempo senza saperlo, puoi resistere un altro pò.-
-Devo sapere come si chiama la sorella del mio capo!- ribattè.
La ragazza guardò prima lui e poi suo fratello che si era messo già una mano sulla faccia prevedendo la reazione di sua sorella. Dora scoppiò a ridere non credendo veramente che Zayn avesse associato il termine 'capo' a Louis.
Ricordava, infatti, le numerose volte in cui suo fratello l'aveva costretta a giocare a qualsiasi cosa purché lui avrebbe fatto il 'capo'. Perfino a nascondino voleva esserlo, è colpa sua infatti, se Dora ha ancora dei dubbi sulla funzione di quel gioco. Una volta, Louis, voleva giocare agli Scout - che gioco è poi? - per i bosci e avevano finito per perdersi nel giardino di casa loro. Un'altra volta Louis - è sempre colpa sua - voleva giocare a gli Esploratori e anche lì, aveva recato danni a Dora che era tornata a casa con un bernoccolo e un ginocchio sbucciato. Inoltre il fratello aveva preso il vizio a usare la scusa del fare il capo per sottomettere la povera Dora che era finita più volte a pensare di commettere un omicidio. La ragazza si domandava se era colpa della sua infanzia turbata dal fratello maggiore che li procurava ancora incubi.
Quando smise di ridere i due ragazzi erano sempre nelle solite posizioni. Louis scuoteva la testa disperato, mentre Zayn, non abituato agli atteggiamenti strambi  della ragazza, era rimasto a fissarla stranito e timoroso di essere infettato da chissà quale malattia.
-Certo, fai in modo che Louis sia il tuo capo e finirai ad avere al posto delle tue bambole un ammasso di plastica polverizzata!- la frecciatina* colpì in pieno Lousi che la guardò allibito.
-Ancora con questa storia, Dora? Oramai hai 17 anni!- rispose esasperato il fratello.
-Ti chiami Dora allora!- esclamò Zayn, forse cercando di attirare una qualche minima attenzione. Dora l'accontentò: si voltò verso di lui con uno sguardo con cui di solito si guarda i casi persi.
-Però, sei perspicacie! Non pensavo nella scuola dei bidelli insegnassero ad essere così intelligenti!-
Louis corrucciò al fronte. -Esiste una scuola di bidelli?-
Dora sospirò, chiudendo gli occhi e passandosi una mano sulla faccia desolata.
Se pensate di aver visto la persona più stupida del mondo, non avete ancora conosciuto Lousi William Tomlinson.






Per chi non avesse afferrato il concetto:

*Frecciatina: quando dici qualcosa  a qualcuno con espliciti riferimenti che riguarda un'altra persona.
Spero di essere stata chiara :)


   






Ehmm.. Ciao.
Vedo che non piace molto ma oramai l'ho iniziata.
Che ne dite di lasciarmi una recensione? Scrivetemela anche se pensate che faccia schifo.
Please?
Un bacio,
Elena. :)
Per qualsiasi cosa mi trovate qui:
Twitter:
https://twitter.com/xjawaadstattoos    
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: diciannovegennaio