Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: cecchino_2028    04/12/2012    1 recensioni
Aria. Acqua. Fuoco.
Mattia e Maximilian.
Tre elementi. Due giovani innamorati.
E poi, arrivò l'Inquisizione.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desclaimer: I personaggi sono di mia completa invenzione! (: Non scrivo a scopo di lucro, anche perché la mia è follia, e nessuno sarebbe pazzo da pagare un folle! Il che è diventato ridondante! Ci vediamo giù! ;)








Odo da lontano lo stormire delle fronde del vecchio pioppo accanto alla casa, il grano è mosso dolcemente da quest'alito di vento che mi accarezza la pelle, la spada è gettata lontano, dimenticata, nel momento in cui ho sentito le forze venir meno e mi sono accasciato al suolo.
"Mattia!" un urlo.
Sorrido, riconoscendo la sua voce che chiama il mio nome.
Ed il vento trasporta quel richiamo fino a me, una, dieci, mille volte, finché con il mio nome non giungi anche lui, circondato da quell'aura di bellezza che si porti sempre dietro, ovunque vada.
"Maximilian!" replico sorridendo. Il baldo giovane che condivide con me l'addestramento, siede alla mia destra, le ginocchia tirate al petto e lo sguardo perso oltre l'infinito. Chissà cosa vede oltre quel cielo azzurro e quelle colline verdi.
"Sei ... sfinito!" esclama sforzandosi di trovare la parola giusta.
Rido, di cuore, osservando la sua faccia concentrata nel parlare quell'italiano che mi è così caro, e che lui a stento conosce. Corruga la fronte e mi da un pugno sul fianco, che mi mozza il fiato, e con uno scatto mi piego, tornando seduto, affondando i miei occhi azzurri nei suoi, due pozzi neri dal quale non trovo via d'uscita. Sorride, e tutto il suo volto brilla, mentre i capelli sono mossi dal vento leggero, che ci accarezza come un'amante furtiva. Mi piazza un pugno al centro del petto, che io blocco, gettandolo a terra e sedendomi a cavalcioni su di lui, che si incupisce.
"Potrebbero vederci ..." mormora con inflessione spagnola, dannatamente strana, dannatamente afrodisiaca.
"Il grano ci nasconde!" esclamo fissando le spighe che hanno lo stesso colore dei miei capelli.
Maximilian mi accarezza piano i fianchi, sorride mesto, aspettando che sia io a compiere il primo passo. Gli sorrido a mia volta, lascio che il vento ci accarezzi per un po', prima di scendere sulle sue labbra e marcarne il possesso, un'ennesima volta, per poter credere che per questo fantastico ragazzo spagnolo sia solo mio. Ma i tempi stanno cambiando, se prima la sodomia era solo un reato con pena la scomunica, ora la Santa Inquisizione grava sulle nostre spalle. Lo avverto negli occhi di Maximilian quando mi guarda, lo capisco dalle parole del maestro che stizzito maledice gli inquisitori, ma che non sa che noi abbiamo molta più paura di lui. Lo sento soprattutto nel mio cuore, che batte forte quando sto con l'uomo che amo, ma che perde un battito ogni volta che ci giunge notizia che prima o poi uno di quegli uomini, che predicano la purificazione del mondo, verrà a farci visita. Il vento sta cambiando e le nubi si addensano all'orizzonte, non c'è prospettiva di una vita migliore, non per me, non per Maximilian, non insieme. Ci rimane solo questo campo di grano, mosso dal leggero vento della primavera, ma presto verrà tagliato e di noi non resterà che un misero ricordo, che la brezza estiva porterà via con un'eco lontano.






Angolo autrice:
Questa storia è nata dal nulla più completo!
O meglio, doveva partecipare ad un contest, ma ahimé, il tempo a mia disposizione scarseggiava e mi sono dovuta ritirare!
L'idea, però, mi piaceva e l'ho messa su carta! XD
Spero piaccia anche a voi!
Un bacio.
Cecchino
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028