Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: _Alis_Chan_    04/12/2012    4 recensioni
Cosa succederebbe se una micro catastrofe naturale entrasse nella stanza di Kori in una situazione molto imbarazzante?
Due ragazzi... niente poteri, niente eroi, solo due normali ragazzi!
Se volete capire meglio ciò che sta succedendo non vi resta che leggere!XD
La dedico a una persona seriamente speciale... Sylkie53! (It's for you)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Robin, Starfire
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
-Ahahahahaha piano Dick, mi fai il solletico così…- gridò Kori mentre il ragazzo le baciava la coscia sinistra nell’attesa di arrivare alle così dette porte del paradiso…
Finalmente il momento era arrivato… la loro prima volta… non sapevano nemmeno come sarebbe finita questa nuova esperienza… Questo li eccitava ancora di più.( Lo erano già abbastanza).
Kori dette l’impressione di saperci fare ma, come dimostrato dalle macchie scarlatte presenti sulle candide lenzuola, per lei era la prima volta…
Ciò che sorprese la giovane fu la scoperta che anche Richard non era tanto più esperto!
Erano entrambi felici, quella sera: Kori aveva organizzato tutto alla perfezione… Candele, casa libera, ma soprattutto si era preparata “studiando” le posizioni, i modi di fare, eccetera! (O.o)
-Dick… davvero questa è la tua prima volta?- Chiese l’innamorata al suo ragazzo.
Lui la guardò, il suo nudo ed esile corpo, i rossi capelli ormai scompigliati, gli occhi verdi raggianti (forse più del solito!).
-Bhè, in effetti sì! E non avrei sognato di farlo con nessun altra se non con te!;)- Rispose il ragazzo dopo diversi minuti d’attesa!
-Davvero?! Oh che Dol…-
BUM…( una scossa fece tremare tutto!)
-Ehy ma cos’è questo?- si chiese la rossa senza completare la frase precedente e indicando un mini-tornado che si era scatenato in camera sua…
Dick fece le spallucce, poi si avvicinò alla mini-catastrofe con fare coraggioso ma subito venne risucchiato così come la fidanzata…
Ad un certo punto atterrarono violentemente… già ma dove?
 
 
NdA ( O meglio Nd una povera sfigata innamorata di uno che abita dall’altra parte del mondo…in Puglia!)
Allora Salve gente!!!!!!!!!!!!(Soprattutto Sylkie53)
Allora che ne pensate della mia mente perversa?
C: Fai schifo…-.-
I:Anche tu!XD Bene ora vado coi miei mille grilli per la testa ( Di cui uno che si chiama Michele)
Baciiiiiii * Si rabalta per terra*
I:ahia *Si massaggia il fondoschiena*
Ciaooooooooo!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _Alis_Chan_