Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lau_Vicky    04/12/2012    1 recensioni
Un si. Una parola, due lettere. Solo un fottutissimo si. Perchè? Non lo so di preciso... L'amo? Non lo so di preciso... non so più tante cose da tempo ormai... ma mi chiedo... è davvero ciò che voglio?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so chi o cosa gli abbia fatto cambiare idea. Ho passato giorni da solo, a pregare che lo facesse. Forse qualcuno mi ha ascoltato allora, perché adesso è qui, e mi sta baciando come non faceva da un sacco di tempo. Ha detto che non gli importa della gente, dei soldi e della fama… l’ha detto davvero? Sorrido in automatico mentre le sue labbra sono ancora sulle mie. Chiudo la porta e lo tiro dentro. Mi stacco. Non ho alcuna voglia di farlo, ma la mancanza di aria inizia a farsi sentire “Lo dici sul serio Axl?” voglio accertarmi, non posso permettermi un’altra delusione.
“Si, sul serio… sono venuto per restare”
Lo vedo mentre quasi con imbarazzo abbassa la testa e inarca le labbra in un leggero sorriso. Non potete capire… voi non potete proprio capire… avete mai visto un essere più bello di quello che ho davanti? I capelli ramati gli scendono scomposti sulla pelle candida, leggermente colorata sulle gote. Gli occhi sono due pozze di mare, profondi, imperscrutabili, attraenti. Amo tutto in lui…
Mi avvicino, percorro quel viso con la punta delle mie dita, e di nuovo inesorabile cerco quelle labbra. Le bacio, le lecco, le mordo. Prima dolcemente, poi con bramosia, desiderio, man mano che la passione si accende. Abbiamo passato giorni d’inferno. E ora sto letteralmente in paradiso.

Per terra sul tappeto del mio salotto, sento la sua bocca sul mio corpo, mentre traccia scie incandenscenti sulla mia pelle. Non mi preoccupo di essere nudo anche se ho freddo. So che mi scalderà tra poco. Scende giù, sul petto, sul ventre, le sue mani non hanno pietà, mi accarezzano ovunque fino ad arrivare al centro del mio piacere. Le sento muoversi abilmente, e non posso che agitarmi sotto quelle attenzioni. Sussulto quando la sua bocca prende il loro posto. E’ un tocco così delicato da farmi chiudere gli occhi e sospirare ripetutamente. Nessuna mai mi ha fatto provare queste sensazioni. Al di la di tutti i sentimenti che provo per lui non posso che dire che Axl ha un talento naturale per questo genere di cose. Nessun pompino vale uno dei suoi. Gemo quando ci da dentro con più fervore. Sembra che mi stia sbranando. Fa un po’ male a volte, ma lo lascio fare, non voglio interromperlo. E’ troppo bello, troppo dannatamente tutto. Lo so, non ha senso. Ma non ho parole sensate per descriverlo. Mi contorgo sotto di lui, sente che sono quasi giunto all’apice, ma instancabile non si ferma, anzi, aumenta il ritmo, e gioca con me con la lingua e le labbra. Sono alla sua mercè… potrebbe farmi qualsiasi cosa adesso. L’orgasmo arriva, e inevitabilmente mi libero nella sua bocca gemendo, finalmente libero.
Apro gli occhi, cercando di respirare. Lo vedo stendersi al mio fianco, e posare la testa sulla mia spalla. Sorrise. Ed è la cosa più bella che abbia mai visto. Mi sento in pace con il mondo adesso. Bastava così poco… ma non è finita, abbiamo appena iniziato. Nessuno di noi è ancora sazio dell’altro. Accarezzo il suo braccio fino ad arrivare alla sua mano ferita, e intrecciare le sue dita con le mie. Le stringo. Non ti lascio andare, non questa volta. Non più. Ora non ti puoi tirare indietro. Fa paura a pensarci. Affrontare il giudizio della gente fa davvero paura. Ma siamo insieme, ce la possiamo fare. Accanto a lui, sento di poter fare qualsiasi cosa “Ti ho fatto star male… perdonami se puoi” mormoro ripensando ai giorni scorsi, ha ciò che entrambi abbiamo dovuto passare per la nostra stessa stupidità.
Annuisce “non importa.. anche tu sei stato male a causa mia”
E’ vero… ci siamo fatti male entrambi. Sorriso, gli bacio la fronte, la tempia, la guancia, e di nuovo cerco le sue labbra. Il suo sapore  meglio del miele, meglio del vino, è irresistibile e mi ubriacherei volentieri fino alla fine dei miei giorni. Sento di nuovo il desiderio bruciarmi le viscere. Lo voglio, adesso come mai prima d’ora. Ho l’impellente bisogno di farlo mio, di possederlo, di unirmi a lui. Come a suggelare la nostra promessa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_Vicky