Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Astrea_    05/12/2012    15 recensioni
Era dalle otto di quella mattina che me ne stavo in piedi, cercando di entrare in quella stramaledettissima sala per far autografare quello stramaledettissimo cd da quegli stramaledettissimi mocciosetti, che, tra l’altro, erano arrivati appena due ore fa, alle undici, con ben tre quarti d’ora di ritardo sulla scaletta del programma di quella giornata. [...]
Sì, lei e il suo maledettissimo concerto, ecco perché non me n’ero ancora andata. [...]
Non seppi neanche io il perché, ma prima di uscire definitivamente dalla sala mi voltai per guardare un ultima volta in direzione di quel tavolo e per uno strano motivo i miei occhi si incrociarono per un’altra frazione di secondo con quelle pozze verdi.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e

Every piece of your heart

The beat of my heart.

Epilogue.

Ci avevo messo un po’ per convincere i miei genitori a lasciarmi partire, ma alla fine ci ero riuscita.
Anche mio fratello non era stato molto entusiasta all’idea, ma gli avevo promesso che l’avrei telefonato tutti i giorni e che sarebbe potuto venire a trovarmi tutte le volte che avrebbe voluto.
Avevo deciso di frequentare la facoltà di medicina presso la University College London, una prestigiosa università britannica che Harry mi aveva ardentemente consigliato.
Dunque agli inizi di settembre mi ero trasferita a Londra.
Rossella e Ludovica non avevano preso molto bene la notizia, ma alle fine se ne erano fatte una ragione.
A proposito delle mie due pazze scatenate amiche, ero infinitamente grata a loro e alla loro dannatissima fottutissima passione che avevano mostrato sin dall’inizio per i One Direction.
Se non fosse stato per loro, e per la tresca di Ross, probabilmente dopo quello sguardo furtivo che ci eravamo scambiati all’incontro con i fans, io ed Harry non ci saremmo più rivisti.
Era buffo pensare a come delle strane coincidenze della vita potessero essere così importanti.
Nel frattempo, comunque, anche le mie due amiche si erano date da fare.
Ludo era ancora fidanzata con Niall, ma aveva deciso di rimanere in Italia, a Roma, dove frequentava l’università. Ormai Niall aveva preso tante di quelle volte l’aereo per andarla a trovare da poterne perdere il conto, ma a lui questo non importava.
Era felice con la bionda, lo era per davvero.
Rossella, invece, archiviata la storia con Zayn, aveva deciso di darci un taglio con i ragazzi, per dedicarsi soltanto a sé stessa e al puro relax.
Avevo infittito i rapporti anche con gli amici di Harry, gli altri componenti del suo gruppo e man mano che trascorrevo sempre più tempo con loro mi accorgevo di quanto fossero davvero simpatici.
Pochi giorni prima avevo conosciuto anche Danielle, la fidanzata di Liam, una ragazza davvero dolce e garbata, tanto che Liam al suo confronto sembrava uno scorbutico zoticone.
Completamente diversa, invece, era Eleanor, la fidanzata di Louis, sempre piena di energia e solare, capace di tener testa a quel giocherellone che si ritrovava accanto. A dir il vero, in quel periodo erano in crisi, ma era chiaro che insieme l’avrebbero superata.
Anche Zayn sembrava aver trovato la sua dolce metà, Perrie. Era tornato con lei poco dopo aver chiuso quella specie di storiella con Ross e da allora non si erano più lasciati. Addirittura girava voce che lei avesse intenzioni serie, ma per il momento ancora non era arrivato nessun invito alle nozze. Dunque il matrimonio, almeno per un altro po’ di tempo, era stato scongiurato.
Per quanto riguardava me ed Harry, invece, c’era davvero molto da dire.
Per prima cosa la settimana scorsa mi aveva portata ad Holmes Chapel, la sua città d’origine. Mi aveva presentata a sua madre Anne e a sua sorella Gemma. Inutile dire che ero stata tesa per tutto il viaggio all’idea di dover incontrale, ma poi, appena arrivata, ero stata accolta da due calorosi abbracci che avevano spazzato via ogni timore.
Sua madre era una vera forza della natura. Non si fermava mai, parlava sempre, era allegra ed energica, pronta ad apostrofare con un sorriso le baggianate che uscivano molto frequentemente dalla bocca del figlio.
Gemma, invece, era l’esatta copia al femminile di Harry. Tralasciando tutte le caratteristiche fisiche che avevano in comune, come gli occhi, il sorriso e le fossette, era il carattere la parte che più mi aveva sconvolta. Chiacchierare con lei era esattamente come chiacchierare con Harry, l’unica differenza che riuscii a riscontrare fu la perversione del mio ragazzo, della quale ovviamente sua sorella era priva.
Avevo inoltre appurato che ad Harry piacesse davvero girare nudo per casa e a me non dispiaceva affatto, anche perché in quel modo non dovevo neppure perdere tempo a spogliarlo.
Mi aveva persino presentata a suo padre, un giorno che lui era venuto a trovarlo a Londra e, per quello che mi aveva detto Harry a riguardo, gli ero piaciuta molto, non che lui avesse mai ammesso il contrario, sia chiaro.
Prima di partire, poi, mi ero fatta gentilmente restituire il cappellino di Harry che Ludo teneva come sacra reliquia in un cassetto del suo armadio, al riparo da tutti e tutto.
Ovviamente mi aveva ricattata, quindi avevo dovuto scambiare quel dannatissimo cappellino con boxer che Harry mi aveva aiutato a sottratte dal cassetto dell’intimo di Niall, per compensare la perdita alla sua personale e privata collezione di oggetti, riviste e foto della sua adorata band.
Che poi, visto che era il suo ragazzo, perché non l’aveva chiesto direttamente a lui?
Avevo preso una stanza negli appartamenti del college, che condividevo con altre tre ragazze, ma in pratica passavo tutto il mio tempo libero, e non solo, a casa dei ragazzi, con Harry.
E, per l’appunto, quella sera mi trovavo nel bagno privato al quale si accedeva dalla stanza del riccio, mentre finivo di prepararmi di fretta e furia, ovviamente in ritardo rispetto all’orario in cui avremmo dovuto incontrarci con gli altri per uscire tutti insieme.
Avremmo festeggiato l’uscita del loro album.
“Scooby, sei pronta?”, mi chiese Harry sporgendosi con la testa oltre la porta del bagno, facendo scivolare tutti i ricci sulla fronte.
“Se proprio devi chiamarmi come un cane, almeno usa il nome completo!”, borbottai mentre mettevo il mascara.
Lo sentii sogghignare, poi tramite il riflesso dello specchio lo vidi avvicinarsi a me.
Posai il mascara sul lavabo un attimo prima che le sue braccia mi circondassero forte la vita, mentre la sua testa si posizionava dolce nell’incavo del mio collo.
Mi sorrise attraverso lo specchio ed io ricambiai appena, intenta com’ero a cercare di spegnere le fiamme che sentivo bruciare nello stomaco.
Lui con un gesto lento e delicato fece risalire una sua mano sulla mia schiena, fino a giungere alla spalla.
Mi spostò i capelli da un lato, scoprendo il collo lasciato completamente nudo dal taglio del vestito che avevo deciso di indossare, poi iniziò a ricoprirlo di piccoli e seducenti baci, solleticandomi la pelle.
“Hazza, non provocarmi, dovevamo essere giù già dieci minuti fa.”, sussurrai cercando di resistere alla sua provocazione.
Lui sorrise sulla mia pelle nuda, facendomi sussultare.
“Lascia pure che aspettino.”, mormorò con voce fottutissimamente roca e sexy.
Mi mordicchiai il labbro, mentre cercavo di non farmi abbindolare dal suo stramaledettissimo fascino.
“Hazza.”, boccheggiai ancora, prima di girarmi con uno scatto e baciarlo con foga.
Bene, dovevo placare i bollenti spiriti.
“Dobbiamo andare.”, quasi balbettai sulle sue labbra poco dopo.
Lui fece una strana smorfia contrariata, prima di lasciarsi andare ad un sorriso, incorniciato da quelle due fossette che non mancavano mai.
“Ti amo.”, sussurrò con un filo di voce sulle mie labbra, guardandomi dritta negli occhi.
Il mio cuore perse un battito, forse due, tre, quattro. Tutto intorno a me parve fermarsi per interminabili secondi, assaporando la magia di quel semplice momento.
Mi sarei mai abituata ad Harry?
“Lo so, sarebbe impossibile non farlo!”, scherzai io facendo spallucce, camuffando tutta l’elettricità che sentivo scorrere in ogni fibra del mio corpo.
Harry sogghignò scuotendo leggermente il capo, così da far muovere anche i suoi ricci, poi tornò a fissarmi.
“Io ti amo sul serio, Juls.”, ripeté questa volta più convincente, come se volesse trasmettermi la veridicità di quelle parole.
Sorrisi, mentre nel mio corpo si scatenava la fine del mondo.
“Ti amo anche io, Hazza.”, dissi ancora con gli occhi puntati nei suoi.
Harry si avvicinò, fino a baciarmi con dolcezza.
“Ora però non farci l’abitudine a queste scenette romantiche!”, ironizzò lui tornando il burlone di sempre.
Feci roteare gli occhi, sorridendo rassegnata.
No, non sarebbe cresciuto mai.
Ma soprattutto no, non sarei mai riuscita ad abituarmi a lui.

Ogni momento era come se fosse il primo che trascorressimo insieme, ogni volta che i nostri sguardi si incontravano finivo per perdermi nei suoi occhi sempre con maggiore intensità di quella precedente, ogni volta che le nostre labbra si incontravano sentivo il mio corpo reagire sempre più spropositatamente, come se tutto fosse sempre nuovo con lui.
“Tranquillo, non mi piacciono le smancerie!”, chiarii io mentre uscivamo mano nella mano dal bagno.
“Ottimo, perché ho in testa un paio di posizioni nuove per quando…”, iniziò a dire con aria maliziosa, stringendo più forte la mia mano.
“Harry!”, lo bloccai indispettita. “Sei sempre il solito pervertito!”, borbottai.
Lui sorrise, avvicinandosi di scatto, poi poggiò la fronte sulla mia, facendo sfiorare i nostri nasi.
“E tu la solita nonna noiosa.”, mormorò sulle mie labbra.
“Sei odioso quando fai così.”, borbottai.
Lui fece spallucce, non curandosi minimamente di quelle parole, come se non ci credesse neanche un po’, del resto sapeva benissimo anche lui che non era così.
Mi sorrise, tirando su l’angolo sinistro delle labbra, subito accompagnato dalla fossetta, guardandomi ancora negli occhi così intensamente da poter confondere i miei marroni ed i suoi verdi.
“Io invece ti amo sempre.”, sussurrò soltanto prima di baciarmi ancora una volta.

The end.

Angolo Autrice

E con l'epilogo siamo davvero giunti alla fine!

Insomma, questa storia è terminata.

Spero vi sia piaciuta, che sia riuscita a trasmettere qualcosa,

a divertirvi o distrarvi dalla routine quotidiana.

Comunque sia, volevo ringraziare ancora una volta tutti!

Inzio con i silenziosi lettori, 

che seppur con commentando hanno continuato a seguire la storia.

Ringrazio di cuore le persone che hanno aggiunto la storia tra l preferite,

quindi un enorme grazie va a

 Aivlisloveonedirection
Amoilmioidolo, 
ana19
 apliensa
areamuffin
Ari3
 B_lovescarrots
cetta74

 CharlottaMusic_98

 chiara_directioner7 

 chloe_checkmyflow 

 choco_cupcake 

 CiCCia_Directioner 

 DaenerysStromborn 

 Directioner Ste 

 Directioner2ooo 

 Ellen_d 
 
Emiliana 

 Erreway 

 Faby_styles 
 Franceschina pomodorina 

 gabrygleek 

GinevraTomlinson 
 giorgialouis99 
 Giuacchina 

 Giuggiola__ 
 giuli e niall

 Giuli_Black

 giu_giu_

 harrymarryme 

 harry_pancy 
 HeatherPayne

 Iriccidi_Styles 
 jessi_96 
 jump_then_fall 

 KekkaChocolate 
 kiastyles 

 LiamHoran 
LippyandCassie 
LoveHarryStyles 
Love_MichaelCorvin

 Mariibu 
 Marta_ta 

MartinaEstrella_98 
 mary_97_love 

 MARZIA12 

 millape 
nialler_sonofigo 

 orpi 

Psycho Chan

 Ready 

 robby__directioner 

 sabry_one_direction 
simo1D8 

 Smiler_4_Ever 

 Turo 

 valedirectionerforever 

 xniallfreehug 
 ZaynseiunfottutofigoMalik

 _glo_ 
 _LiveWhileWeAreYoung_ 
 _LOVEHARRY_ 

 _Mawey_Stylinson 

Davvero grazie!!! Siete fantastiche!!!*.*

Un altro enorme ringraziamento va alle persone 

che hanno aggiunto la storia tra le seguite, quindi

 abigail_malik 
Aboutme_elli 
 Acquapestaterra 
amolefanfiction 

AnnabethChase

 Ari3 
Bearz10 
 benni_ 
 Benny97 
bonnie_1D

 Cele_1D 

 clasmileyx 
 Cla_19 
 Conniie1D 
 CriMalik 
 de__ni 
 Faby_styles 
 FeniceHowl_ 
foreveryoung_3 

 Franceschina pomodorina 

 fra_harrystyles 
 Fun_Guy 
 giorgialouis99

 Giuacchina 
giuliastylesbaffo 
 Giulia_Styles 
 glo_niall 
 greti217 
 hazza_larry stylinson 
 il phard di biancaneve 
 immarell4 
 jack jason 

 jawaadsdoll 
 JustDear 
 Justine 
Lenis 
 Liamsweeteyes 
 lolei 
 lucrezia94 
 MarikaDirectioners 

 Marta_ta 
mary_97_love

 mattei 
Morettina_crazy 
 nadiolina93 
 philophobia_s 
 Shashon_94 
 TaliafigliadiZeus 

 Thebeautifulpeople. 
 TheSlayer 

Vinny86 
 wonderwalls 
 x SeryChan x 

 _Eugenia 
_HARIBO_

 _LiveWhileWeAreYoung_ 
 _marti_1D 

Un gigantesco grazie anche a voi, carotine splendidissime!!!*.*

E continuo ringraziando 

 Difettosa483Vs 
giorgialouis99 

 keeponfeelingbetter_ 

 Liz in love 
 lolei 

 Ludocacca 
 Ros_Directioner 
sel4ever 

che hanno aggiunto la storia tra le ricordate!!*.*

Ringrazio mia sorella Giula per tutto il supporto, il sostegno e la disponibilità,

questo epilogo è tutto dedicato a lei!!<3

Ringrazio anche Elisabetta e ne approfitto per fare gli auguri a Francesca

che oggi compie 18 anni!

Buon compleanno Pina!!:D

Bene, volevo anche ringraziare FeniceHowl_ per tutto il suo sostegno,

grazie mille!!:*

E ringrazio anche tutte quelle persone che hanno lasciato recensioni,

dandomi sempre maggiore motivazione per proseguire questa "avventura".

Ok, mi sembra di non aver domanticato nessuno, spero...xD

Spero sia rusicta a non deludere le vostre apsettative!

In ogni caso, sappiate che sto già pubblicando una nuova storiuccia,

sempre in questa sezione, nel caso qualcuno volesse leggerla.

Ok, credo che ora sia veramente tutto.

Alla prossima!:*

                                                            Astrea_

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Astrea_