Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: Subutai Khan    05/12/2012    0 recensioni
Piccola raccolta disorganizzata di pensieri, dialoghi, arti che saltano e quant'altro. Non c'è un filo conduttore, non c'è un unico personaggio perno, non c'è senso.
Di tutto un po' è quel che troverete.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Homura Akemi, Kyoko Sakura, Madoka Kaname, Mami Tomoe
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Garbey, l'Incubatore de Trastevere.
Personaggi: Kyubey.
Generi: generale.
Traccia: Puella Magi Madoka Magica, Kyubey, "Se ne fossi in grado, troverei quelle ragazzine tremendamente divertenti". Scritta per la quinta sfida della Staffetta in Piscina della Piscina di Prompt.


“Ehi, stronzone”.
“Garbey? Perché il Pool Mentale ti ha dato facoltà di parlare?”.
“Cazzo ne so? So solo che posso comunicare con i miei orribili simili. Che culo infinito”.
“Sei malato. Mi spiace per la tua condizione, lo dico sul serio”.
“Vaffanculo, Kyubey. Tu non sai nemmeno cosa vuol dire «mi spiace». La nostra razza, così com’è adesso, è condannata a sparire se non riesce neanche a provare la più basilare delle emozioni”.
“La tua patologia ti porta ad affermare cose senza senso, Garbey”.
“Non usare quel nome del cazzo. Lo odio. Mi ricorda di quale specie faccio parte. Mi si accavallano tutti i peli”.
“Non hai peli, Garbey. Come tutti noi sei solo onde cerebrali”.
“Ti ho detto di andartene a ‘fanculo, bastardo! E di non usare quel nome! Chiamami... Subutai Khan”.
“Credo che ripiegherò sul tuo vero nome”.
“Sei proprio il re dei pezzi di merda, Kyubey. Scommetto che sei ancora sulla Terra a circuire ragazzine innocenti”.
“Certamente. Sai che noi Incubatori ci siamo posti come obiettivo il ritardo della morte termica dell’universo e che l’energia emozionale umana è una delle poche forze esistenti in natura non intrinsecamente legate alle leggi della termodinamica”.
“Palle! Siete un branco di macellai! Andate in giro a fottere, in senso lato, bambine ingenue che sanno a malapena non succhiarsi il dito e non pisciarsi addosso. Le condannate a una vita di orrore, subito e provocato. Mi fate schifo e, se sono davvero malato, sono solo contento di esserlo. Quando finalmente riuscirete a capirmi ti renderai conto di quanto viscido, infame e privo di morale sei”.
“Sei fallace. So di star agendo per il bene ultimo”.
“I bisogni dei molti contano più di quelli dell’uno, eh? Risparmia la tua saggezza vulcaniana di cartapesta per qualche imbecille disposto a crederci. Porca puttana, il solo sentire la tua voce mi manda fuori dai gangheri”.
“Sarà meglio interrompere il contatto, allora. Neanch’io ho particolare piacere a parlarti”.
“Per forza. Ti metto di fronte alle vostre carenze e ai vostri metodi da nazisti interstellari”.
“Oltre che fallace sei ingiusto e impreciso. Questa discussione è chiusa”.
“Sì sì, scappa nella tua fogna. Pantegana che non sei altro”.
“Addio, Garbey. Prima di congedarmi, però, ti dirò un’ultima cosa”.
“Sarebbe?”.
“Se davvero mi trovassi nella tua disgraziata condizione, prima o poi, ho certezza ferrea di una cosa: invece di scandalizzarmi come fa la tua mente debole, sarei divertito a vedere il frutto del mio lavoro. Sempre tenendo in considerazione il fine ultimo, non ci vedrei nulla di scandaloso”.
“Cristo, sei vomitevole. Perché non ti ficchi un palo in... CRRRRZ CRZ CRONCK”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Subutai Khan