Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Cicci _e_Viky    22/06/2007    0 recensioni
Un famoso ladro europeo arriva a Tokyo! Ma non è come tutti gli altri; per appropriarsi del bottino indisturbato, non si fa alcuno scrupolo e uccide le sue vittime! Shinichi Kudo ed Eiko Agasa, detective affermati, vedono il nuovo arrivato come un assassino oltre che un ladro: Kid e Sey, ladri professionisti, come un avversario, una minaccia per il loro lavoro! Come faranno i 4 ragazzi per sbarazzarsi di lui?! Altra ff nata dalla collaborazione di Cicci12 e Viky4forever! Leggete in tanti e speriamo tanto che vi piaccia!!! Baci Cicci_e_Viky
Genere: Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap2

 

 

Cap2: L’incontro

Il pullman era già in viaggio da 4 ore e mancava ormai poco all’arrivo.

-Su sveglia, sveglia! – esclamò Eiko scuotendo l’amico addormentato con le cuffie alle orecchie. Lui per tutta risposta mugugnò e, sentendo fermare le ruote del pullman, aprì gli occhi guardandosi attorno un po’ spaesato.

- Shinichi, siamo appena arrivati, su sveglia! –

Il ragazzo, dopo aver fatto un sonoro sbadiglio, si alzò in mezzo alla confusione dei compagni che guardavano bene i posti per non dimenticare nulla.

 

- Oddio, è pesantissima! –

Romy squadrò la bionda Nabiky che disse quella frase fin troppo forte, così tanto da arrivare alle orecchie di Kaito che si precipitò ad aiutarla ma, con sua sorpresa, dopo aver sollevato la valigia e averla posata ai piedi di Nabiky, tornò dall’amica prendendo la sua.

- Grazie, ma non ce n’era di bisogno! –

- E invece si, guarda che confusione che c’è! Ti perderesti rimanendo qui da sola , sperduta! –

- Ma come siamo spiritosi – ironizzò lei.

I professori chiamarono a raccolta le classi per spostarsi in albergo.

C’era davvero tanta confusione perché oltre alla loro, c’erano altre 2 scuole che per quella settimana alloggiavano lì.

I professori e le professoresse si dovettero sgolare per dare a tutti le chiavi delle stanze e finalmente, riuscirono a compiere il loro obiettivo, fortunatamente l’albergo lo permetteva perfettamente date le sue dimensioni.

- Vi aspettiamo fra mezz’ora per il pranzo! – furono le ultime parole di un professore, non si capì neanche di che sezione fosse.

Kaito, Romy, Aoko, Hakuba e gli altri loro compagni salirono verso il secondo piano che era prenotato interamente per le classi della loro scuola.

- Ci vediamo dopo per il pranzo – annunciò Kaito fermandosi di fronte la stanza di Romy e Aoko.

- Si a dopo! – risposero le due ragazze in coro. Quella di Kaito e Hakuba era distante dalla loro 4 porte, il problema che fece irritare Romy fu che la stanza di Nabiky era proprio accanto quella dei ragazzi.

 

- Allora, dove ci sediamo? – chiese leggermente annoiato Shinichi con la sua espressione superficiale e le braccia dietro la nuca, guardando svogliatamente i posti in mezzo a quella confusione pazzesca.

Il ristorante era molto spazioso. Era tutto bianco con le vetrate che davano al giardino pieno di verde e con una enorme piscina.

- Sediamoci qui – esclamò Ran tirando il braccio ad Eiko, su un tavolo proprio attacco alle vetrate. Shinichi, Ran, Eiko e Sonoko si sedettero sul tavolo a quattro.

- Ragazze, guardate quanti bei ragazzi!! Ci sono altre due scuole qui, non vedo l’ora di conoscerli, chissà, magari potrei incontrare l’amore della mia vita! – esclamò sognante Sonoko osservando i ragazzi.

- Dai Sonoko, non esagerare – ridacchio Eiko guardando Shinichi che scuoteva la testa e Ran che se la rideva.

- Ehi Shin, guarda, quel tipo ti somiglia un sacco!! – disse guardando bene un ragazzo che si stava sedendo su un tavolo non molto lontano dal loro.

- Dici? –

- Ma si! Soltanto che è 10 volte più sexy di te con quei capelli arruffati! –

Eiko e Ran si sporsero per guardarlo e in effetti Sonoko non aveva tutti i torti, fra lui e Shinichi c’era una grande somiglianza.

In quel preciso istante una coppia, probabilmente dei turisti, passarono davanti al tavolo dei quattro e preoccupati commentavano il giornale in mano al ragazzo.

- Eh si, pare proprio che si aggiri da queste parti quella specie di killer/ladro, o come diavolo lo definiscono…-

A queste parole Shinichi ed Eiko si voltarono guardandosi e, come se avessero comunicato con la mente, scattarono in piedi verso il giornale dei turisti.

- Mi scusi- iniziò gentilmente Eiko – potrebbe prestarmi il giornale per un istante –

Il ragazzo sulla 30ina glielo porse ammiccando un sorriso e i due amici si misero a leggerlo ma la voce dell’Agasa fu interrotta da una pacca alla sua spalla che la fece voltare.

- Salve! –

Eiko sorrise dimenticando per un istante la brutta notizia del giornale e guardò la ragazza che la salutò.

- Ciao Romy! Anche tu qui? –

- Si! Sono in gita con la scuola, anche tu immagino! –

- Eh si! Ti presento Shinichi, mio compagno di classe –

I due si strinsero la mano. Poi Romy osservò meglio il ragazzo appena conosciuto.

- Tu mi ricordi qualcuno…-

- Ehi Romy, vuoi venire a sederti o no? – la chiamò un ragazzo materializzatosi accanto a lei. Eiko lo guardò bene: era il ragazzo che indicava prima Sonoko e infatti, voltandosi, vide che Sonoko faceva la pazza seduta con Ran.

- Ma…-

Kaito guardò il detective e per un attimo lo squadrò poi, tornò come prima.

- Lui è Kaito Kuroba, compagno di classe anche lui - lo presentò Romy a Shinichi ed Eiko.

- Dai Romy, vieni a sederti, stanno portando le cose da mangiare! –

- Si, hai ragione! Bèh Eiko, ci vediamo dopo pranzo ok? –

- Ma si certo, a dopo! –

I quattro si divisero.

“ Che ci fa lui qui?” pensò Kaito tornando a posto.

“ Dov’è che l’ho visto a quel tipo” pensava invece Shinichi.

- Credo che sarà una gita stupenda! – commentò Eiko sorridente, mentre tornava a tavola.

E non aveva tutti i torni, anche se i guai erano all’orizzonte.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Cicci _e_Viky