Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: babymustache    05/12/2012    0 recensioni
Ronnie è una ragazza italiana;
Ha avuto un infanzia molto difficile superata con l'aiuto di suo fratello Logan.
come tutte le ragazze ha un sogno nel cassetto che si realizzerà senza che lei neanche se ne accorga e si renderà conto che il vero sogno è un altro molto più grande...
La sua storia sarà molto passionale e commovente, quindi leggetela e recensite c;
Thank you ∞
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1°: THIS IS WAR. 

La vita è come una favola, c'è sempre un lato oscuro della storia; esso non si vede per far credere ai bambini che la vita è meravigliosa ma se la riascolti attentamente ti accorgi che c'è e ci sarà sempre.
Dopo quel "E vissero per sempre felici e contenti" non si sa mai quello che c'è, come fanno a sapere che vivranno in eterno felici e contenti (?) La paura, la tristezza, quelle ci saranno sempre; perchè fanno parte della vita, fanno parte delle cosidette "sfide" che la vita ci riserva e dobbiamo nonostante esse andare sempre avanti...
Stavo scendendo dalla mia bici, avevo gli occhi di tutti puntanti adosso, come al solito, sentivo delle voci che ridevano e che mi sparlavano alle spalle.
Corsi più in fretta che potevo, mi ha sempre dato fastidio la gente che ti squadra e ti sparla dietro, perchè non capiscono che io sono UGUALE a loro...E non lo capiranno mai.
Logan se ne stava lì su una sedia a bere una limonata, gli saltai in braccio singhiozzando, lui mi strinse fote a se e mi rassicurò con il solito: tranquilla piccola, va tutto bene; ora ci sono io qui con te...
Lo sapeva che quando mi chiamava "piccola" mi scappava sempre un sorriso.
L-Sai...
io-cosa? *dissi asciugandomi le lacrime*
L-La gente al mondo non si accorge di quanto facciano più male le parole che i fatti...
Una lacrima mi rigò il viso, mi alzai di scatto ed entrai dentro casa.
Avevo bisogno di dormire ero più stanca che mai, insulti a scuola, fuori da scuola, manca solo la notte, nei sogni la gente che ride e la mia vita è andata a puttane...
Mi svegliai con gli occhi tutti rossi, devo aver pianto anche nel sonno .
Mi misi quella solita uniforme del cavolo che mi risaltava tutte le ossa ed ecco che la solita rutine iniziava, presi la bici e mi diressi verso scuola.
Fuori c'era Lory che come ogni fottuto giorno, mi aspettava.
Lo- Ey Ronnie ti ho chiamato almeno 50 volte ieri, dov eri finita?
io-sono andata a dormire presto.
Lo-allora oggi andiamo insieme alla festa?
io:quale festa?
Lo-cogliona, quella di greg!
io-ah.. si...giusto...Non credo di venire...
Lo-come "non credi di venire"?!
io-non mi sento tanto bene e inoltre non potrei neanche perchè ho gettato l'invito nella spazzatura C: *sorrisodaebete*
Lo-ma...ci saranno tutti i più fighi della scuola non puoi farmi questo :'C
io-Lori cazzo! ho detto che non me la sento!! *uff*
Lo-Ti preeeeeego, ti prego ti prego ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-
La interruppi, stava per soffocare.
io-va bene! *dissi con una faccia un po' scocciata*
Lo-yeeeeeessss.... Ronnie...
io-dica!
Lo-hai gettato veramente il biglietto nella spazzatura?
io-emmm...no...
Lo-ti adoro ci vediamo dopo, ti passo a prendere alle 9 ok?
io-certo! a dopo *maninachesaluta*
Lori è la mia migliore amica,ci conosciamo da sempre lei è insieme a logan l'unica persona di cui mi fido.
Suonò la campanella e andai a sbattere contro un ragazzo
io-scusami
x-non fa niente, in fondo è meglio se arrivo alla seconda ora, così salto l'esame si chimica.
io-scusa ma adesso devo proprio andare
me prese il braccio
x-come ti chiami?
io-sono Ronnie piacere *gli stringo la mano*
x-vieni stasera alla mia festa?
solo adesso ho realizzato che ero andata a sbattere contro Greg Potter, il ragazzo più faigo della "Cannonball School"
io-em.. si..bhè..dipende..d-
mi baciò la guancia
G-bene a stasera allora (?!)
Sembrava una domanda a cui non servisse una risposta, era già decisa.



OK.....Che ne pensate (?)
So che adesso è un po'noioso, ma fidatevi nel secondo capitolo succederanno tante cosuccie *-*
Avrei bisogno di un po'di persone e se volete che vi aggiunga alla #ff basta chiedere qui sotto ùù
P.S. La 1° frase sono parole mie perciò copiate e siete finiti èè ∞

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: babymustache