Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Darkness    07/07/2004    5 recensioni
"Dopo la guerra finale che cosa succede se l'unica sopravvissuta del quartetto dei Grifondoro viene catturata, e per giunta dal suo peggior nemico...." Premetto che non sono brava a scrivere FF e questa è la prima che faccio, Serenity è un personaggio del mio sacco e la storia è ambientata quando hanno circa 21 anni. Spero vi piaccia e buona lettura! ^_^ :COMPLETA:
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco dopo Draco ricomparì all’ingresso del San Mungo con ancora Serenity in braccio

Poco dopo Draco ricomparì all’ingresso del San Mungo con ancora Serenity in braccio. Corse verso la signora del quadro sorpassando tutta la fila.

“Ehi dove vai tu? Fai la fila come tutti gli altri!” disse il quadro.

“È un emergenza! Sta morendo!” rispose il ragazzo.

“Non mi importa…devi rispettare la fila!” rispose acida la signora nel quadro.

“La prego… Mi dica dove devo andare!” disse Draco implorante.

“E va bene…Ma che non accada più, intesi? Devi andare al quarto piano.”

“Ok, grazie.” Disse Draco e si scapicollò su per le scale fino ad arrivare al quarto piano.

Lì corse subito dentro il primo reparto che aveva visto. I medimaghi si girarono verso di lui.

“Sta morendo!” urlò in preda al panico “Aiutatela!”

I medimaghi si avvicinarono subito a Draco, gli dissero di posare Serenity su un lettino ma lui si ritrasse.

“La prego, se non ci da l’opportunità di curarla potrebbe non farcela.” Gli disse un medimago.

Draco alzò la testa e lo fissò dritto negli occhi, stette un attimo fermo poi gli porse con gentilezza il corpo di Serenity. Il medimago lo prese in braccio e lo posò sul lettino.

“Se vuole può andare, ora ci penseremo noi a lei.”

“Io…volevo rimanere per sapere come stava…” rispose Draco.

“Bene, ma non so per quanto tempo potrà andare avanti l’operazione, mi sembra abbastanza grave, comunque le conviene sedersi lì.” Disse il medimago e gli indicò una panca attaccata al muro dietro di lui.

Draco andò a sedersi, rimase lì per ore e ore, perse la cognizione del tempo, fino a che la porta dove era stata portata Serenity si aprì nuovamente e sulla soglia comparve il medimago che prima gli aveva detto di lasciarla alle loro cure.

“Mi dica, come sta?” disse Draco alzandosi e andando verso di lui.

“Effettivamente è grave, ma per ora dovrebbe essere fuori pericolo, quello che l’ha colpita era un potente incantesimo oscuro, lei sa come se l’è procurato?” chiese il dottore.

“È…è stato mio padre…ed è stata tutta colpa mia…” disse Draco, con gli occhi lucidi, pronti a piangere.

“Non ti devi dare la colpa di tutto, ti farà solo male. Ma dimmi chi è tuo padre?”

“Mio padre…era Lucius Malfoy.” Rispose asciutto il ragazzo.

“Mmmm…già sentito, era un Mangiamorte giusto?” Draco annuì “Ma perché dici era, come se fosse morto? Anche se sarebbe solo che un favore all’umanità…”

“Perché lui in effetti è morto…l’ho ucciso…io…” disse Draco guardando in basso per non vedere la reazione del medimago.

“Ah, penso tu abbia fatto solo che bene…Ti conviene andare a casa, dovrà rimanere qui un bel po’ di tempo, per ora non ha ancora ripreso coscienza.”

Draco se ne andò al Maniero dei Malfoy, aveva fatto sparire il corpo di suo padre, per il resto non aveva fatto nient’altro. Tutti i giorni andava a trovare Serenity in ospedale, ma lei non dava segni di risvegliarsi, non si ricordava ormai da quanti giorni andava, però erano davvero parecchi.

Anche oggi si smaterializzò al San Mungo verso le due di pomeriggio, saliva al quarto piano e il medimago con cui aveva parlato l’altra volta lo fece entrare nella stanza dove era stata collocata Serenity. Prese una sedia e gli si mise accanto, prendendole una mano e cominciando a parlare come faceva tutte le volte, senza aspettarsi una risposta.

“Ciao Serenity…forse sarebbe il momento che ti svegliassi sai?” disse lui “Ormai è da tempo che stai così…ti rivoglio con me…se no chi ricatturo ora?” sorrise tristemente.

Poi Draco cominciò a cantare sommessamente, era una bella canzone babbana che ormai anche i medimaghi avevano imparato a forza di sentirla cantare dal biondino.

….With or without you,

I can’t live,

With or without you

With or without you…

“Capito Serenity? Io non voglio vivere senza te…non ce la farei…quindi ti prego torna qui da me…torna…” disse Draco appena finito di cantare.

“Ma io già sono qui…” sentì dire da una voce femminile vicino a lui.

“S-Serenity! Che bello! Sono così felice!” disse Draco, e una lacrima gli scivolò sulla guancia.

“Calma…calma…” disse Serenity sorridendo leggermente. “Non sono mica tutta ok…”

“A me basta che tu sia qui…” disse Draco e si avvicinò al viso di Serenity. Appoggiò le sue labbra su quelle di lei, in un casto bacio. Poi prese l’iniziativa e cominciò a baciarla con più passione, le loro lingue continuarono a giocare per un po’ di minuti fino a che non si dovettero staccare per riprendere aria.

“È da tanto tempo che lo volevo fare…” disse Draco.

“Anche io…” rispose Serenity sorridendo.

“Non ti voglio perdere…” disse Draco abbracciandola.

“Non accadrà, niente ci potrà separare…” rispose lei.

“Sei l’unica cosa che mi è rimasta, ho perso tutto, ora ho solo te…”

“Anche tu sei l’unica cosa che ho, e non ti voglio perdere, non ora che ti ho ritrovato…” disse lei.

Draco cominciò ad accarezzarle dolcemente i capelli di Serenity, che si sentiva cullata da quel tocco e pian piano si stava assopendo.

“Ti amo…” sussurrò prima di addormentarsi tra le braccia del suo amore.

“Anche io Serenity…” rispose Draco baciandole la fronte e addormentandosi anche lui, con impresse nella mente le dolci parole della sua Serenity.

 

Il sacrificio…

Un dono speciale…

Un dono che si fa alla persona che si ama…

Però un gesto egoistico…

Ci si sacrifica per non veder soffrire la persona che amiamo…

Ma automaticamente lo facciamo…

Loro soffrono per noi credendo che siamo morti…

E oltre il dispiacere ci saranno anche i sensi di colpa…

Ma è pur sempre un dono…

Un dono di amore e morte…

 



Ed eccoci alla fine di quest'epopea (esagerata...NdLettori)
Grazie a tutte voi!!! Grazie a voi sono riuscita ad andare avanti, grazie a voi e ai vostri commenti!! /me commossa Mi fa davvero piacere che vi sia piaciuta, o almeno lo spero!!!
Oggi non farò commenti individuali xkè il grazie lo devo dire a tutti!!!!!!
Ed ora che è finita che farò....non so...magari nei commenti consigliatemi qualcosina con cui tornare, mi fareste un favore...
Grazie a tuttiii!!! bacioniiiii!!! smakkkk!!! ç___ç ç___ç
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Darkness