Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: chigo    25/06/2007    1 recensioni
Questo è il segiuto della mia fic "UNA RAGAZZA PER HAO". Ci sono dei nuovi persongaggi che rivendicano il diritto a partecipare allo Shaman Fight che si è concluso da poco... leggete e commentate!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hao Asakura, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE, VORREI SPECIFICARE CHE AGGIORNO COSI’ VELOCEMENTE PERCHE’ FINO AL 5° CAPITOLO L’HO SCRITTA, MA CREDO CHE DOPO MI CI VORRA’ UN PO’ DI PIU’ PER AGGIORNARE, CMQ SPERO CHE CONTINUERETE A SEGUIRLA

SALVE, VORREI SPECIFICARE CHE AGGIORNO COSI’ VELOCEMENTE PERCHE’ FINO AL 5° CAPITOLO L’HO SCRITTA, MA CREDO CHE DOPO MI CI VORRA’ UN PO’ DI PIU’ PER AGGIORNARE, CMQ SPERO CHE CONTINUERETE A SEGUIRLA!! RINGRAZIO MOLTO miss-anna CHE HA COMMENTATO!!!! SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA E CHE COMMENTIATE IN TANTI!!!!

ALASKA


Ormai Hao e Sophitia erano in viaggio da molto ore e solo ora si iniziava ad intravedere la sperduta Alaska, il luogo in cui si erano trasferiti HoroHoro e Tamao dopo il loro matrimonio.
Tia li aveva conosciuti solo sette anni prima, alla nascita del loro secondo figlio, Eikichi. Era un bambino davvero carino, aveva i capelli viola e gli occhi azzurri, Tia aveva subito pensato che fosse bizzarro un bambino con i capelli viola, ma dopo aver constatato che il padre e la madre avevano i capelli, rispettivamente, celesti e rosa naturali, aveva capito che il bambino era stato anche fortunato. Il figlio più grande era uguale al minori sia di capelli che di occhi. Si chiamava Sora, e da quello che aveva capito lei era uno sciamano forte già a sei anni.
Tia – sai perché si sono trasferiti in Alaska?
Hao – come mai questa domanda?!
Tia – pura curiosità! Allora?
HaoHoroHoro proveniva da un paese freddo e ha deciso di tornarci, credo!
Tia – però, ottimo motivo non c’è che dire. E Tamao l’ha seguito senza dire nulla?! In Alaska?!
Hao – a quanto pare!
Tia – senti Hao… chi diavolo sono Mari, Match e Kanna????
Hao – te l’ho detto, erano nel mio vecchio gruppo alla shaman fight!
Tia – e suppongo che siano carine!!!!
Hao – si, lo sono.
Tia – COOOSA?!?!?!?!
Hao – ma che ti prende?! Sembri pazza!
Tia – ti piacevano quelle ragazze??
Hao – si, erano molto forti.
Tia – non in quel senso!
Hao – ah… ho capito a cosa vuoi arrivare… ebbene… confesso… stavo per sposarmi con Kanna, ma poi ha scoperto che stavo anche con Mari e Mari ha scoperto che stavo contemporaneamente anche con Match, quindi…
Hao si fermò vedendo la faccia sbalordita e arrabbiata di Tia. Aveva davvero una faccia buffa così scoppiò a ridere.
Hao – andiamo… ci hai creduto?! Come sei sciocca!!
Tia – che significa??
HaoSophitia, io amo te e i nostri figli. Non devi essere gelosa di quelle tre, sono pazze!
Tia – quindi quelle storia
Hao – era inventata! Avresti dovuto vedere la tua faccia!!!
Hao scoppiò di nuovo a ridere così Tia lo zittì con un bacio appassionante.
Tiaridillo, dì di nuovo che ami me e i ragazzi…
Hao – ti amo, e anche Sastuki, Serenità e Ryan.
Tia – anche io Hao.
Passarono ancora qualche ora su spirit of fire per arrivare. Quando arrivarono, il paesaggio era deserto, solo un’immensa distesa di neve bianca davanti a loro.
Tiabhe… non che il paesaggio non sia bellissimo, magari un po’ monotono. Senti forse ti sembrerà una domanda strana ma… come li troviamo?!
Hao – potremmo percepire il furyoku di HoroHoro!
Tia – e quante possibilità ci sono che lo sprigioni?!
Hao – allora usa Elemant, fagli sorvolare tutta l’Alaska. Prima o poi li trova!
Tia – certo, e poi il furyoku me lo ridai tu?!
Hao – ti fai troppi problemi!
Tia – sei tu che non ti organizzi, non hai chiesto niente a Yoh?!
Hao – potevi farlo anche tu, non mi dare la colpa di tutto!
Tia – ma sei tu che mi hai portata! Se avessi dovuto portarti su El, avrei chiesto informazioni, ma non ti ho portato, quindi E’ colpa tua!
Hao – che razza di ragionamento è?!
Tia – è un ragionamento sensato!
Haobhe forse se lo facevi prima era meglio non credi?!
Hao e Tia continuarono a litigare, finché una voce non li calmò.
??? – scusate signori, vi siete persi? Avete bisogno di una mano?
A parlare era stata una ragazza molto giovane con in mano un cesto pieno di frotta e verdura. (non ho idea di cosa ci sia in Alaska, perdono! NdMe)
Hao - …
Tia – si, ecco… noi stiamo cercando delle persone. Dei nostri amici vivono qui, ma noi non riusciamo ad orientarci quindi…
??? – ah… forse li conosco. Magari vivono al mio villaggio!
Tia – davvero?! Bhe, allora si chiamano HoroHoro e Tamao e hanno due figli maschi! Allora li conosci?!
??? – certo. Vivono poco fuori del mio villaggio. È qui vicino.
Tia – davvero?! Che sollievo. Ci potresti accompagnare allora?
??? – certo, stavo proprio andando la!
Hao – ah, e come mai andavi a casa di HoroHoro?
TiaHao, non sono affari nostri questi! Scusaci!
??? – non si preoccupi, comunque stavo andando la perché sono la ragazza di Sora. Mi chiamo Alexa Mascrow. Piacere di conoscervi!
Disse con un lieve inchino.
Tia – ah, piacere Alexa. Io sono Sophitia Asakura e lui è mio marito Hao.
Hao – piacere!
Alexapiacere mio! Venite vi porto dai vostri amici!



ALLORA VI E' PIACIUTO? SPERO DI SI!!! COMMENTATTE!!!! E SE C'E' QUALCOSA CHE NON VI TORNA CHIEDETE PURE!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: chigo