Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Harriett_    08/12/2012    4 recensioni
- Devi inseguire il tuo sogno - dissi.
- Tu fai parte di questo sogno - rispose.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
24 giugno 1996

Londra. Ore 10:09

- Anne, credo che mi siano rotte le acque... Mi accompagni in ospedale? – chiese Alice, con la voce eccitata e tremante allo stesso tempo, al telefono. Alice, era una donna di 25 anni fatti da poco, con biondi capelli e grandi occhi color caramello. Si era trasferita a Londra da poco, prima viveva in California con il marito, anche se le sue origini erano italiane. Per lei, era la prima figlia e questo rendeva le cose ancora più eccittanti. Madre e sorella avrebbero pagato oro per essere lì con lei in quel momento, ma i rispettivi impegni non glielo avevano concesso. La madre era rimasta in Italia, insieme al padre, mentre la sorella si trovava in Galles, dove la sua primogenita, di 3 anni, la teneva occupata giorno e notte.
- Certo, prendo Harry, Gemma e le chiavi della macchina. Ci vediamo giù. – rispose con un filo di entusiasmo nella voce. Anne era la vicina di casa di Alice, da quando si trasferì a Londra dopo che il mario morì in guerra. Le era sempre stata vicina e la avrebbe fatto anche il quel momento. Anne era una donna giovane, poco più vecchia di lei, dai grandi occhi verdi e capelli neri. Era una donna forte, con un grande senso dell'umoriso e tanto dolce. Il marito di Alice, Mark, se ne andò quando era al 5’ mese. Molti pensarono che lei, ma soprattutto la piccola in grembo, non ce l'avrebbero fatta a sopportare il dolore della perdita, ma entrambe dimostrarono la loro forza. Il nome della bambina era ancora da decidere, non ci aveva mai pensato. Aveva sempre detto che il nome giusto sarebbe arrivato al momento giusto.
Anne aveva un figlio di 3 anni, Harry, e una figlia, Gemma, di 5. Harry sarebbe poi diventato il “fratello” della piccola bambina di Alice, non avrebbe mai avuto.
Loro saranno fuoco e ghiaccio.
Luce e buio.
Bianco e nero.
Venere e marte.
Vita e morte.
Odio e amore.
Ma non riusciranno mai a trovarsi nel mezzo, loro saranno sempre due opposti incompatibili.
___________________________________________________________________________
Spazio autrice.
Sono di nuovo qua, eh già (?)
Vi avverto che questa non è del tutto una 'nuova' storia. Sto riscrivendo 'Remember Me' che forse alcune di voi avranno già letto. 
Spero vi sia piaciuto come inzio e spero che mi seguiate :3

Francesca xx
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harriett_