Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Yami sama    08/12/2012    3 recensioni
Seguito di "She Shark?Non cambia molto!".
La gravidanza di Squalo procede!
Mentre fra i giovani Vongola si crea un spaccatura,Byakuran si prepara all'attacco e Xanxus dovrà combattere con tutte le sue forze per vincere e proteggere il suo compagno e suo figlio!
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Superbi Squalo, Un po' tutti, Xanxus
Note: OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'XS family!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Squalo si guardò allo specchio.
Indossava uno smoking candido con delle finiture dorate che slanciavano la sua figura alta e sottile.
Le guance erano arrossate dall’emozione e un sorriso da bambino non ne voleva sapere di abbandonare le sue labbra.
Il Nono che l’avrebbe accompagnato all’altare aveva appena smesso di piangere ma sembrava sul punto di ricominciare.
In quel momento partì la marcia nuziale.
-Pronto?- Chiese il Nono al futuro genero.
Squalo sorrise -Pronto-
 
*
 
Xanxus non era mai stato così agitato.
Alternava occhiate emozionate dal fondo della navata ai figli in braccio a Bianchi.
Di fronte a lui Dino,testimone di Squalo,gli sorrideva rassicurante mentre dietro di lui Lussuria,suo testimone,sospirava agitato.
La marcia nuziale suonata da Gokudera iniziò a risuonare.
Tutti si alzarono.
Comparve.
Bellissimo.
Sorridente.
Emozionato e felice quanto lui.
Arrivò all’altare e il Nono andò al suo posto.
-Vuoi tu Xanxus Vongola prendere questo uomo come tuo sposo finché morte non vi separi?-
-Lo voglio- 
-Vuoi tu Squalo Superbi prendere questo uomo come tuo sposo finché morte non vi separi?-
-Lo voglio-
-Qualcuno dei presenti si oppone a questa unione? - Domandò il Religioso volgendo lo sguardo agli invitati.
-Onnivoro prova ad aprire la bocca e vai in bianco per i prossimi vent’anni- Sibilò Hibari facendo impallidire Dino.
Quando le risate si furono spente giunse l’ora delle promesse.
-Squalo,non sono mai stato bravo con le parole, posso solo giurarti che sei la prima e l’unica persona che io abbia amato e che ti amerò per sempre,ti starò accanto in ogni caso,ti aiuterò ad alzarti ogni volta che cadrai e ad essere il cielo che si chiuderà su di te per proteggerti.- 
Squalo sorrise tra le lacrime.
-Xanxus prometto di amarti e di esserti fedele per sempre,di aiutarti in ogni difficoltà,di essere la pioggia che cancellerà sangue,dolore e ferite.-
-Scambiatevi gli anelli-
Il paggetto Bel avanzò con il cuscino da cui vennero sollevati due fedi di platino.
-Per i poteri a me conferiti vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa-
-VOOOOOOOI- Urlò Squalo prima di essere coinvolto in un bacio mozzafiato da suo marito.
 
*
 
Mentre tutti ballavano e i due sposini si stringevano teneramente con in braccio i figli,qualcun altro aveva deciso di fare il primo passo.
-Decimo sta bene?Perchè mi guarda cos...- Gokudera fu zittito dalle labbra del suo Boss che si erano goffamente posate sulle sue.
Quando si separarono senza più fiato la Tempesta sussurrò incredula -Allora...Allora anche Lei...-
-Tsukidayo( Ti amo ) Gokudera-kun- Sussurrò il Cielo felice mentre venivano applauditi.
-Sembra che quei due ci abbiano rubato la scena nè Squalo?- Ridacchiò il Boss dei Varia.
Squalo sorrise. 
-CONGRATULAZIONI ESTREME!- Urlò Sasagawa cercando di abbracciarli, cosa un pò difficile vista la presenza dei gemellini che si tendevano in modo sospetto verso il tavolo con gli alcolici.
-Devi per forza urlare in quel modo?- Chiese Squalo mezzo assordato.
-Devi per forza dire VOOOI in quasi ogni frase?- Ribattè lui piccato.
Calò un silenzio tombale.
-Non ci credo, il fratellone ha detto una cosa intelligente- Esclamò Kyoko divertita.
-KYOKO!- La rimbeccò lui.
Chrome si avvicinò alla coppia per porre le sue congratulazioni insieme al suo amato Mukuro-sama.
Il piccolo Ciel che l’aveva presa in simpatia si sporse verso di lei ridendo.
Chrome lo prese in braccio impacciata  arrossendo quando Squalo esclamò -Mukuro sei stato sostituito-
La festa continuò rumorosa.
Era una cerimonia intima con gli amici più cari.
La musica quasi non si sentiva.
Ma non era fastidioso.
I due sposi non potevano essere più felici.
Loro due,il loro figli e la loro Famiglia.
-Squalo mi concedi un ballo?-
Il suddetto si girò verso Dino per poi lanciare un occhiata incerta a Xanxus che annuì in risposta.
I due ballavano con calma e intanto parlavano.
-Sono felice per te- Disse Squalo con un sorriso.
Dino sollevò un sopracciglio sorridendo a sua volta. -Non dovrei essere io ha dirlo?-
-Sono felice che tu abbia Hibari.- 
Dino rise -Anche io.Lo amo tantissimo.-
Continuarono in silenzio alcuni secondi godendo dell‘amicizia che erano riusciti a mantenere.
-Sapete già a chi affidare Ciel e Arianna?- Domandò Dino all’improvviso.
-I Varia sono gli zii e mi fido di ognuno di loro- Rispose Xanxus riappropriandosi dell’amato.
Il boss dei Cavallone li guardò con tanto d’occhi. -Anche di Bel?-
-Shishishi io sono un perfetto babysitter cosa credi?- Esclamò l’assassino comparendogli alle spalle.
-Dino-san non si preoccupi, lo tengo a bada io- Intervenne Fran tranquillizzando Dino e anche i genitori.
Tra congratulazioni,foto,balli e baci la festa giunse al termine.
-MUOVETEVI DOVETE ANDARE, SAPETE CHE BELLA LUNA DI MIELE ACCAMPATI IN AEREOPORTO!- Gridò Lussuria.
I due sposi fecero le ultime coccole ai figli e poi li affidarono a “zia” Luss.
Una volta  si scrollarono di dosso il riso di cui erano stati inondati e scoppiarono a ridere.
-Mi vuoi dire dove andiamo?- Chiese Squalo al neo-marito.
-Quando arriviamo lo scopri- Sorrise Xanxus facendo il misterioso.
Un pensiero li colpì entrambi.
“Luna di miele”
 
 
FINE.
 
 
 
Note della Autrice.
 
Scrivere questa storia è stata un esperienza fantastica mi sono divertita e sapere che è piaciuta a così tante persone è una cosa meravigliosa.
La serie “XS family” non è finita Penso di pubblicare varie storie collegate alle due precedenti e soprattutto una storiella sulla prima notte di nozze di Xanxus e Squalo ma per quella vedrò non ho mai scritto una storia di quel genere…
Per concludere posso solo dire GRAZIE.
Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuta recensendo.
Grazie a tutti coloro che hanno messo la mia storia trà le “preferite”,le “seguite” e le “ricordate”.
Grazie a coloro che hanno semplicemente letto.
Grazie a XxXLadyBlackXxX la mia beta,la mia amica.
Alla prossima storia spero continuerete a seguirmi.CIAO.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Yami sama