Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AmoNiallHoran    08/12/2012    4 recensioni
Una ballerina, abbastanza conosciuta nel campo della danza ballando ha conosciuto Justin Bieber, inizialmente era solo amicizia, dopo un'amicizia molto approfondita... Fino ad'arrivare all'amore, c'è un problema....L'ex di Ally è.....Non posso dirvi chi, vi do un'indizio...Fa parte dei One Direction, per scoprirlo leggete questa FF.
*E' la prima che scrivo spero di esserne all'altezza*
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andai da Rose, ero felicissima al solo pensare di ballare la canzone del mio Idolo!!!! 

*Mi avvicinai a lei, mentre mi face segno di correre*

Rose: Hei Ally! Allora Kevin ti ha avvisato?

Io: Certo che ballerò con le altre 'As long as you love me' giusto?!

Rose: Hem, probabilmente hai capito male, la ballerai da sola! Felice eh?

*Rimasi con gli occhi spalancati, in preda al panico ma allo stesso tempo felicissima*

Io: C-c-credo di essere felice. Sisi sono felice, quando si comincia?

Rose: Anche subito!!! An comunque devo avvisarti di una cosa

Io: Certo! Dimmi dopo lo shock appena ricevuto posso resistere a tutto! *Dissi sarcastamente*

Rose: Hahahaha okey, ci saranno gli osservatori

-COSA COME CAZZ? IO DA SOLA? A BALLARE DAVANTI A TUTTI QUEI OSSERVATORI? ODDIO DEVO CALMARMI, CALMATI.

Io:  An si, hem che bello!!! *Grazie a Dio riuscii a nascondere il mio terrore*




Iniziammo a ballare, stranamente non sbagliavo nulla...Forse era la felicità o forse era ancora quel pensiero...Harry...
Proprio in quel momento lo vedo, fuori dalla finestra che mi fa cenno di andare da lui, di conseguenza chiedo il permesso a Rose, lei mi lascia uscire visto che finito il lavoro, potevo tornare a casa per mangiare per poi ritornare a provare...


*prese le mie cose corsi da lui* 
Harry POV (Per chi non lo sapesse POV significa: punto di vista)


Era bellissima, con quei capelli color mogano e riflessi d'orati leggermente bagnati dalle goccioline di sudore...Era perfetta come ho fatto a perderla? Sono stato un coglione ! COGLIONE COGLIONE E ANCORA COGLIONE! Continuavo a ripetermelo in testa...


-Eccola davanti a me, con uno sguardo interrogativo...Mentre io la fisso imbambolato...Oh cazzo! La sto fissando, oddio cosa sto facendo? 
Mi avvicinai sempre di più a lei, fino a far sfiorare i nostri nasi...A quel punto d'impulso la bacio.
Un semplice bacio a stampo, che però volevo approfondire...Ma lei non mi lasciò il tempo che mi tirò uno schiaffo, forse il più forte che io abbia mai ricevuto!


Ally POV
*cosa sto facendo? Oddio il mio ex mi sta baciando e io non lo sto rifiutando, ODDIO!  

D'impulso lo tolgo da me e gli tiro uno schiaffo:

COME TI SEi PERMESSO COGLIONE?

Harry: Scusa ma eri così perfetta, sei così perfetta..

Io: Beh, su quello ne dovremmo parlare, ma ormai il tuo tempo è finito. Tutto passa, e anche tu sei passato!

Harry: Ma io sono cambiato! Te lo posso giurare!

Io: Caro mio, il tempo passa anche io sono cambiata! Non solo tu! Quello che è successo è successo.

Harry: Dammi un'altra possibilità...
 

A quella domanda rimasi immobile, mi ricordai dei vecchi momenti
*FLASHBACK*

Noi due stesi a guardare un film, lui che mi abbraccia e io concentrarta a immergermi nei suoi occhi color smeraldo...
Lui che mi bacia passionalmente, io che ricambio con lo stesso piacere...Inizia a baciarmi il collo mentre io passo ripetutamente la mia mano sui suoi riccoli disordinatamente sexy, lui che mi alza la maglietta. Io che lo fermo di colpo. 
BASTA, Harry basta. No, sono piccola. Non voglio
Harry: Dai non succede niente! Dai non fare la puttana!
Io: Infatti non lo sto facendo, non lo voglio fare! TOGLITI!
A quel punto Harry mi imobilizza cercando di togliermi la maglietta ma grazie a Dio arrivò Zayn che lo fermò...
Hem si lo fermò tirandogli un pugno, nello stesso istante salto in braccio a Zayn ringraziandolo
*FINE FLASHBACK*  



Non sapevo cosa rispondere, mentre la distanza fra la mia bocca e la sua era sempre meno, il mio tempo stava per scadere, prima che quel pervertito mi baciasse di nuovo....



Yeeeee capitolo finito,  com'è? Mi scuso se c'è qualche orrorino (?) Ma ero col cellulare, e si scrive leggermente male! Come vi ho già anticipato Justin entra nel prossimo capitolo probabilmente, non preoccupatevi...Ora le cose girano intorno a Harry ma sarà il contrario! Baci alla prossima *non so a quanto aggiorno probabilmente a 1-2 recensioni e un bel numero di visualizzatori *
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AmoNiallHoran