Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sexhalder    08/12/2012    2 recensioni
Misi il cellulare in borsa e mi avviai verso casa del mio migliore amico continuando a camminare sulla spiaggia,quando intravidi qualcosa nella sabbia,mi chinai e la raccolsi,pulendola dalla sabbia:una foto,scolorita,presumibilmente dal tempo.Era di un bambino.Girai la foto e vidi che sul retro c'era scritto nome,cognome,data di nascita e provenienza che dovevano essere inevitabilmente del soggetto dietro stante.Io sono Nicole,ragazza diciannovenne diplomata da un anno o poco più,che vive con la sua migliore amica non lontano dalle bellissime spiagge di Miami,e questa foto mi ha cambiato letteralmente la vita.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando avete finito,vi pregherei di leggere lo spazio autrice sotto,grazie e buona lettura! (:


"E' arrivata posta per noi,amico" disse Liam entusiasta,menomale,erano settimane che non arrivavano lettere e mi stavo preoccupando.
"Bene" mi limitai a dire,entrai nella tenda ed aprii la lettera.
 
Caro Zayn,
so che è passato troppo tempo dall'ultima lettera che ti ho scritto,sono praticamente 2 ore che fisso questa pagina bianca,a dire la verità la sto guardando da almeno 2 mesi…Ti prego perdonami per quello che ti sto per dire e sappi che questa è la cosa più difficile che abbia mai fatto.La mia vita senza di te non ha senso ma non ce la faccio ad andare avanti così.Non hai colpe,non sei tu ad essere voluto andare in guerra,ma è andata così,ed io non ce la faccio.Mi dispiace Zayn.
 
Tirai un sospiro e serrai i pugni,non potevo credere ai miei occhi.
L'aveva chiusa così,senza nemmeno aspettarmi per parlarne faccia a faccia? Lo aveva fatto per lettera? Incredibilmente disgustoso.
Presi la cassetta delle lettere e la buttai nel primo falò-dei tanti che c'erano- che mi capitò,vedendo con tristezza le lettere bruciare e la fiamma ardere maestosamente.
Liam che si accorse di quanto accaduto mi guardò perplesso,con occhi sbarrati non sapendo cosa stava succedendo.
"Ehi amico,che succede?" disse sedendosi vicino a me 
"Mi ha piantato,con una lettera,quando sapeva benissimo che avremmo potuto parlarne domani,quando sarei tornato"
"Oh" si limitò a dire poi aggiunse "mi dispiace Zayn,sul serio,ma per lei non deve essere stato facile,la conosco bene"
"Cazzo Liam,anche per me non è stato facile stare lontano da lei tutto questo tempo,cosa pensi?" dissi portandomi la testa tra le mani visibilmente dispiaciuto e incazzato.
"Domani,quando torneremo,potrete parlare" disse Liam cercando di rassicurarmi e sottolineo cercando.
"No Liam,domani,quando torneremo,tu dirai che ho prolungato il servizio di mia spontanea volontà e che quindi non tornerò,almeno per ora"
"Vuoi prolungare il servizio?" chiese stupito
"Domani tornerò a casa,prenderò tutto il necessario e dopo qualche giorno di riposo,chiederò il prolungamento" dissi deciso
"Perchè?Potresti cambiare città,ma non andare in guerra di nuovo,hai visto tutto quel che c'è qui?" disse mostrandomi con la mano lo stesso paesaggio che ormai vedevo da quattro lunghissimi ed infiniti mesi.
"Qui,ci sono persone che hanno bisogno di aiuto,che hanno bisogno di me,per quanto mi riguarda,non c'è nessun motivo per cui debba restare a Miami,non più e poi vedere la faccia di Nicole ogni volta che verrei a trovarvi non mi farebbe bene,quindi è meglio così" si limitò a farmi un sorriso malinconico,aveva capito che avevo ragione.
Mi lasciò una pacca sulla spalla e si diresse verso la tenda.E chi l'avrebbe mai detto,Zayn Malik si era innamorato,ed ora per la prima volta della sua vita,stava soffrendo per quel sentimento che mai prima d'ora aveva preso il suo possesso:l'amore.
 
one day later...
 
La porta suonò esattamente alle 20.34 di sera,almeno così segnava l'orologio piazzato in sala.
Mi affrettai di persona per andare ad aprire,ma fui stupita quando vidi solo Liam alla porta.
"Zayn ha deciso di prolungare il servizio,quindi non è tornato e non passerà Natale con noi" mi anticipò,lasciandomi di stucco.
"Oh.." sentì dire da una voce famigliare dietro di me,Niall.Non sapevo cosa provavo,ma qualsiasi cosa provassi realmente,non portava nulla di buono.
"Bello il tuo modo di salutarmi dopo mesi che non ti vedo,complimenti" dissi deviando il discorso
"Già..scusami piccola,è che il viaggio è stato lungo e sono stanco,voglio solo riposarmi" disse lasciandomi un dolce bacio sulla fronte,per poi salutare frettolosamente gli altri e dirigersi verso il piano superiore.Casa mia e di Alice è abbastanza grande e quindi Liam,che vive solo,si è trasferito da noi.Louis,Niall ed Harry abitano insieme,ma considerando che sono sempre qui,possiamo dire alla lunga,che viviamo tutti nella stessa casa,tutti tranne..Zayn.Basta pensare a Zayn,Nicole.E' nonsodove e fare nonsocosa a 37562837408 km da te,potresti smettere di essere così masochista quando c'è Louis che ti ama?Parli del diavolo e spuntano le corna.
"Ehi,andiamo a letto anche noi?" mi disse a fior d'orecchio,abbracciandomi da dietro.Chiusi gli occhi per qualche secondo e feci un lungo respiro:il suo profumo,mi mandava in tilt,esattamente come la sua voce,i suoi baci e i suoi abbracci...mi distesi vicino a lui,fissandolo intensamente negli occhi come se trovassi le rispose a tutte le mie domande.Ma l'unica cosa che vedevo era la sincerità e la limpidezza di quel ragazzo che da due mesi aveva preso il posto di Zayn,suona brutto lo so,ma è così.Ha colmato in parte la sua assenza ed è questo che pativo di più in questi mesi.
"Qualcosa non và?" la voce di Louis mi riportà alla realtà
"No no,tutto ok,stavo solo pensando.." mi limitai a dire
"E a cosa se posso sapere?" mi stuzzicò avvicinandosi pericolosamente
"A te" dissi per poi alzarmi leggermente e mettermi a cavalcioni su di lui baciandolo
"Mmmh.." disse poggiandosi alla spalliera del letto con me sopra,l'ultima volta che questa scena si era verificata..va beh,capitemi.
"Sono stanca,stasera" dissi interrompendolo mentre stava lasciando caldi baci umidi sul mio collo.
"Umh..okay" disse facendo la faccia da cucciolo,tanto non funziona Tomlinsoooon!
"Vieni qua,scemo" dissi tirandolo a me e allacciando le mie braccia al suo petto,con il viso puntato sul suo mento.Mi baciò la fronte e iniziò ad lisciarmi i capelli e in pochi minuti mi addormentai,così.Tra le sue braccia,tra quelle braccia che sapevo non mi avrebbero abbandonato mai.


sciao beleeeee 
scusate per il ritardo ragazze,ho sudato sette camicie per scrivere questo capitolo perchè sapevo cosa volevo scrivere,ma non sapevo come svillupare le vicende,ed ecco il risultato.
al capitolo precedente non  ho ricevuto nemmeno una recensione e un po' mi è dispiaciuto.
ok,mi è dispiaciuto parecchio perchè ci tengo a questa storia,ma va beh,non mi abbatto per così poco!
comunque,ritornando alla storia,come avrete ben capito è tutto un po' incasinato,poi capirete il perchè..conto per la fine della storia un massimo di cinque capitolo,forse anche meno,mi scende già una lacrimuccia :')
mi farebbe piacere se recensiste,questa volta,grazie a chi avrà tempo di farlo ma anche a chi non.
ci vediamo alla prossima,ps:ho già il capitolo pronto,quindi se recensite questo e il precedente,è probabile che domani posto il continuo,zao zaooooooo (?)

-Sofia x

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sexhalder