Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: iwannabeaunicorn_    08/12/2012    1 recensioni
La persona che ha inventato la frase "Per sempre felici e contenti" dovrebbe essere presa a calci nel culo molto forte.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaaaaaao belle! 

 

Ecco il nuovo capitolo,alla fine potrete trovare le foto dei protagonisti.


                                                                          v

vorrei almeno 4 recensioni! Byeeee

<3<3<3<3

 







''Ti prego,dopo scuola vieni nel parcheggio posteriore' questo è il messaggio che ho ricevuto stamattina,emittente? sconosciuto.

Non so se andare o no, e se fosse un maniaco in cerca di sesso?! nono non esageriamo dai.

Sono appena uscita dalla classe di Fisica,è stata un'ora asfissiante! Non sopporto la signora Scrubs,è vecchia e dovrebbe già andare in pensione.

'Sei Charlotte Cooper?'
non faccio neanche in tempo a mettere i libri nell'armadietto che subito una ragazza con dei capelli color carota mi spunta da dietro!

'Si e tu sei?'

'Oh scusami,mi chiamo Emily Sparks,volevo chiederti se ti andava di far parte dell'organizzazione per il ballo di Natale'

'Oh,ehm...aspetta,come fai a sapere chi sono,e come mai proprio io?'


'Un uccellino mi ha parlato di te...'

'Cosa?!'

'Ahahah sono la cugina di Jared e mi ha parlato molto bene di te'

'Ecco! Ahah non ci sono problemi,puoi contare su di me'

'Ci conto,ciao ci si vede'

'Ciao bella'


wow,nessuno mi aveva mai chiesto di fare una cosa del genere! cosa sta succedendo?
da quando conosco Justin è cambiato tutto....a proposito di Justin,mi manca da morire....ma vabbè non sarò di certo io a cedere per prima.

'We're beautiful like diamonds in the skyyyy' da quando Rihanna canta nella mia borsa? Oh che idiota,il cellulare!

'Pronto?'

'Tesoro sono la mamma'

'Mamma dimmi!'

'Scusa se ti chiamo adesso,volevo solo avvisarti che passo per le due e dieci,quindi tra un'ora e mezza fatti trovare fuori'

'Va bene,ma andiamo a pranzo insieme??'

'Si tesoro quindi non mangiare a scuola'

'Va bene,ciao mamma!'

'Ciao amore!'


Perfetto,devo aspettare un'ora e mezza in giro per scuola senza fare nulla!

Dovete sapere che nel mio liceo,dalle 12.00 alle 14.00 ci sono due ore di mensa e si fa il cambio ogni mezz'ora per ogni classe,quindi uno in questo tempo può decidere a che ora andare in base all'orario scolastico.

Penso che adesso la metà degli studenti sia già in mensa,foreveralone? PRESENTEEEE.

Oddio ma io devo andare nel parcheggio! nono non ci vado,e se qualcuno mi violenta? oppure se mi drogano?

'forza e coraggio vai fuori!'

'no non andare!'

'ma proprio adesso dovete venire fuori voi due?!'


bene adesso parlo anche da sola. prendo tutta la forza che ho dentro di me e mi dirigo all'esterno dell'edificio.


Mi avvicino sempre di più alla panchina principale del giardino e vi trovo seduto un ragazzo,

ma quando realizzo il ragazzo che è non ci penso neanche due volte e giro strada

'Charlotte ti prego ascoltami'

'Cosa vuoi?'

'Il tuo perdono,non dovevo dirti quelle cose'

'Però l'hai fatto'

'Certo che anche tu non ci sei andata piano,non mi facevi nemmeno parlare!'

'Mi hai chiamata per litigare un'altra volta?!'

'No...scusa davvero,non riesco a non pensarci ogni secondo'

'Bene,io non ci penso più invece'
cazzata,cazzata,cazzata.

'Non sai mentire'

'Oh okay va bene! Ma questo non vuol dire che abbiamo chiarito tutto'

'Cosa? stai scherzando vero?'

'No Justin'

'Oh andiamo! Da quando esci con Jared sei diventata più aggressiva?'

'Io non esco con Jared,siamo solo buoni amici'

'Ah si? e quando pensavi di dirmi che stasera hai un appuntamento con lui?'

'Tu lo sai? Io vol-'

'No,tu non volevi dirmelo!'

'E con quale coraggio sarei venuta a dirtelo dopo che tu esci con Savannah e non mi hai detto niente eh?'

'Con Savannah? ma cosa dici! Le stavo semplicemente chiedendo se potevo partecipare al talent show!'

'E quando pensavi di dirmelo cretino!?'

'In macchina scema!'

'Vieni qui e abbracciami.'

'Eh?'

'Fallo e basta'


si avvicina lentamente e finalmente sento quel calore che non sentivo da neanche due giorni,ma sembrava un'eternità.

'Mi sei mancata'

'Anche tu,tanto'

'Quindi stasera esci....'

'Si ma nulla di serio....'

'Non preoccuparti,esci e divertiti,ne hai tutto il diritto' -rumore di un clacson-

'Oh è mia mamma,devo andare a fare dei giri'

'Va bene,ti chiamo più tardi'

'Okay'
mi da un bacio sulla testa e poi mi saluta

'Ciao raggio di sole'

'Ciao vita mia!'
Dio,adoro quel ragazzo.

Mi avvio alla macchina di mamma e salto su.

'Hai chiarito con Justin?'

'Si....'

'Senti Charly,ma tra voi c'è qualcosa??'

'Cosa? nono,siamo solo ottimi amici!'

'Sicura?' '

Si mamma! E poi stasera esco,con un ragazzo...'

'Uhm...e me lo dici adesso!?'

'Mamma! Sembri più emozionata di me!'

'E' ovvio principessa!'

'Pff...comunque è quel ragazzo dell'altro giorno...'

'Eh? spiegati meglio'

'Quello che è venuto a casa!'

'Ahh,carino,sisi'

'Mamma ci devo uscire io,non tu!'
'
Come vuoi,come vuoi'


A volte mia mamma si comporta come una quindicenne,ma infondo è sempre la mamma.






Siamo appena arrivate al Mc,il paraaaaaadiso.

'Tesoro cosa vuoi?'

'Un semplice cheeseburger con patatine e una CocaCola'

'Va bene,vai a prendere un tavolo io intanto ordino'

'Va bene mamma'


mentre mi avvio noto una bambina insieme a un signore,presumo sia suo padre...

mi ricordo che quando ero piccola ogni sabato venivo sempre qua con papà e poi andavamo in spiaggia,era il nostro piccolo ma grande mondo.

domani dovrei andare a portare dei fiori nuovi al cimitero,ogni volta è come una pugnalata al cuore.

vorrei che venisse anche la mamma,ma non può....oddio, e se chiedessi a Justin?

provo a mandarli un messaggio,vediamo cosa mi risponde.

'Ciao Biebs,domani ti andrebbe di accompagnarmi in un posto? vorrei presentarti una persona'

neanche 5 minuti e subito mi risponde!

'Ehi piccola,certo che mi va,a che ora vengo?'

ohw,che tesoro.

'Non preoccuparti,passo io per le dieci,non è tanto lontano'

'Okay va bene,mi fido,ciao cucciola ti voglio bene. <3 ps: stasera ti chiamo.'

'Ciao Justin ti voglio bene anche io. <3 ps: aspetterò.'



'Eccomi amore'

'Oh finalmente!'

'Lo so ma c'era una fila lunghissima!'

'Si scusa è che ho troppa fame'

'Tranquilla,ho visto che stavi messaggiando con qualcuno...?'

'Si era Justin,gli ho chiesto se domani...'

'Se domani..'

'Vuole accompagnarmi da papà.'

'Ah...mi dispiace che non possa venire io,ma penso che a papà farà piacere se porterai con te Justin'

'Mamma non ho due anni,papà non c'è più.' ed ecco che scende una lacrima....

'Non dirlo neanche per sogno,papà è e sarà sempre con noi'

'E' difficile...'

'Che ne dici se adesso mangiamo e dopo andiamo a comprare dei vestiti?'


So che il fatto 'papà' fa male anche a lei,quindi accetto la sua proposta giusto per cambiare discorso.







Charlotte:      




Justin:      



Amber:



Jared: 




Nel prossimo capitolo,metterò altre foto di altri personaggi. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: iwannabeaunicorn_