Serie TV > Phil dal futuro
Segui la storia  |       
Autore: RoAdIe    26/06/2007    2 recensioni
Sono passati più di 10 anni da quando Phil e Keely si sono detti addio. Cosa è cambiato?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Philip Diffy giaceva sul letto nel suo alloggio.
I suoi occhi nocciola contemplavano il soffitto con estrema intensità.
Erano secoli che non si fermava a pensare.
Con la mente stava ripercorrendo  tutti gli eventi degni ultimi anni e stentava a credere a come si era ridotto.
Dov' era  quel ragazzo un po' secchione,finito in un secolo che non conosceva insieme alla sua famiglia?

Sembrava essere trascorso così tanto tempo...
Adesso non sorrideva più  di frequente come faceva  in passato.
Era aumentato di parecchi centimetri,e il suo viso aveva un'aria più matura,forse dovuta al fatto che nel corso della sua carriera aveva visto cose così raccapriccianti,che difficilmente avrebbe rimosso.

Eggià...sembrava assurdo ma era così: Phil Diffy era entrato nella carriera militare.
Lui era sempre stato contrario,era stata una decisione presa dai suoi ,e tutto per fargli scordare di lei.
Lei che gli era stata amica per così tanto tempo,lei che aveva sentito di amare sin dal primo istante.

Tuttavia nel suo cuore ormai indurito dalle fredde battaglie c'era ancora un posto in cui il suo ricordo risiedeva,vivido come non lo era mai stato.
Lei era il motivo per cui aveva deciso di diventare agente temporale,lei era il motivo per cui passava notti intere insonni nonostante fossero passati tanti anni.
Ricordava ancora quella mattina:un  piccolo lume d speranza,un cavernicolo dimenticato dai suoi genitori troppo sbadati l'aveva spinto a tornare da lei,anche se solo per 24 ore.
E quei pochi attimi erano bastati perchè i due si lasciassero travolgere dalle emozioni,in una notte che nessuno dei due, credeva ,avrebbe dimenticato.

Ed adesso era li,su quella nave temporale ormai da parecchi giorni,in attesa di nuovi ordini.
Ad un tratto sentì qualcosa suonare: era il suo nuovo magicoso di ultima generazione,fornitogli dal governo stesso.
Subito la faccia di un suo superiore apparve sullo schermo
-agente Diffy?
-Salve signor Wiseman,ci sono novità?devo mantenere la posizione?
-no,ha nuovi ordini da eseguire,diriga la macchina del tempo verso il ventunesimo secolo e le spiegherò meglio,5 Ottobre 2018!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Phil dal futuro / Vai alla pagina dell'autore: RoAdIe