Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lidiuz93    26/06/2007    0 recensioni
Cosa succede quando una ragazza 13enne decide di fare un film? Quando con una telecamera e un copione coinvolge 35 persone? Quando 30 attori, cameraman, regista, collaboratori, aggiunte varie collaborano per realizzare un sogno? Un sogno vero. Perchè quesata storia è vera. E' la nostra storia. E' la storia di Time Leap. E insieme, è anche un piccolo manuale per realizzare un film. xD Divertitevi!
Genere: Generale, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Time Leap - Storia di un film

 

Come è nato un film... Se si parla del signore degli Anelli è facile: Peter Jackson aveva in mente il film, ha fatto fuoco e fiamme ed è riuscito a proporlo alla New Line.

Per Jackson è stato, per così dire, facile. Perchè era un regista già abbastanza affermato, perchè era adulto, perchè conosceva l'ambiente, perchè ha trovato una casa produttrice.

Ma se a voler fare il film non è un regista vero e proprio, ma quattro ragazzine di un età compresa fra i 10 e i 13 anni, allora che si fa?

Non mi sto paragonando a quel genio di regista che è Peter Jackson. Voglio solo raccontarvi una storia, una storia che non ha ancora finale, e che spero avrà presto un lieto fine. La storia di un film. La storia di tutti noi. La storia di Time Leap.

Nota: questa è una storia vera. Tutte le persone che vi appaiono sono vere, e realmente esistite...buona lettura. Spero di infondere alla storia lo spirito che ci porta avanti da mesi e che non ci ha ancora fatto crollare.

 




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lidiuz93