Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: LizDream    27/06/2007    10 recensioni
"...Oh no!Ci sono cascata di nuovo. Finisce sempre così..." "...- E' stato solo sesso, Sana?E' sempre solo sesso?- - Non è mai solo sesso, Akito. E tu lo sai bene. Ma sai anche che... - non possiamo perchè io sto con Fuka e tu con Kamura. Lo so, me ne rondo conto. Ma questo non significa che io non ti ami e che rinuncerò a te. - Akito, te l'ho detto mille volte. E' sbagliato, tu dovresti essere innamorato di Fuka, non di me. Tu stai con lei..."********************* Allora vi ho incuriositi?allora ke aspettate, aprite la pagina e leggete ^_^!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
akito-dipendente
AKITO - DIPENDENTE

Ciao a tutti! Innanzitutto volevo ringraziare tutte le persone che hanno commentato la mia storia e cioè:
Miki90, Vale15,Makiolina,Aime,G4bry,London,Katy 92,Krysty e Federina.
Grazie di cuore, davvero! Sono contenta che l'inizio vi sia piaciuto e spero continuerete a seguire la mia storia.
Un kiss a tutte e ...
BUONA LETTURA!

**************************************************************************************************************




2° CAPITOLO:

UNA DECISIONE DIFFICILE


Io non capisco perchè deve sempre finre così.
Noi ci amiamo, questo lo so, ne sono certo.
E allora perchè non possiamo stare insieme?
E' per il suo carattere. Lei è troppo altruista, pensa al bene degli altri, alla loro felicità, ma mai alla sua. Mai alla nostra.
Ma è anche per questo che la amo.
Amo la sua risata, amo quando si arrabbia, quando mi urla contro che sono uno stupido scherzando, amo il modo in cui mi fa sentire quando mi guarda. Amo i suoi occhi.
Quel mare di cioccolato in cui mi sembra di affogare quando i nostri sguardi si incrociano.
Se qualche anno fa mi avessero detto che mi sarei innamorato, avrei dato a quel qualcuno del pazzo, gli avrei detto che io, Akito Hayama, la solitudine, la sofferenza, l'odio e l'amarezza in persona, non avrei mai potuto provare un sentimento del genere, non avrei saputo dare completa fiducia a nessuno oltre a me stesso.
Ma ho dovuto ricredermi.
Non si può certo dire che il nostro sia stato un colpo di fulmine.
Appena l'ho vista ho provato un profondo senso di irritazione verso quella bambina pettegola e impicciona che cercava in tutti i modi di intrufolarsi nella mia vita...ma che una volta riuscita l'ha cambiata in meglio.
Lei non solo mi ha donato la cosa fontamentale nella vita di una persona, cioè l'amore, ma mi ha donato quello che pochi possiedono.
Il coraggio di amare.
Tante ragazze o anche ragazzi, nella loro relazione,si nascondono dietro un sorriso falso o la finzione di una realtà perfetta, pur di non affrontare in faccia i problemi e chiarire una volta per tutte come stanno veramente le cose.
E credo che sia questo il problema del nostro rapporto.
Non da parte mia, però.
Se fosse per me io avrei lasciato Fuka mesi fa.
Se solo questo fosse dipeso da me...fatto che non è così.
Sana mi ha esplicitamente vietato di chiudere la mia relazione con lei.
Dice che è pur sempre la sua migliore amica e che le vuole bene.
Anch'io non posso negare che provo un profondo affetto nei confronti di quella che è,almeno in apparenza, la mia ragazza.
Ma è un sentimento che non supera i confini dell'amicizia, ben lontano da quello che si può definire amore.
L'amore è tutt'altra cosa.
Nemmeno io vorrei farla soffrire perchè lei mi è stata vicino in uno dei momenti più difficili della mia vita, quando Sana è partita per tre anni in America per girare un film con Naozumi Kamura.il mio eterno rivale in amore, il film che ha fatto decollare la loro relazione e ha portato la fine della fiducia che io avevo per lei.
Ci sono stati mesi in cui io ero tornato il ragazzino,chiuso in se stesso e che ce l'aveva con il mondo intero, delle elementari.
Mesi in cui non parlavo con nessuno, nessuno tranne...Fuka.
Più che parlare, i nostri dicorsi era lunghi silenzi dove io esprimevo la rabbia e il dolore che provavo in quel momento e lei mi confortava con un'abbraccio.
Devo ammettere che è stata davvero una grande amica per me.
A Sana ho raccontato di tutta questa storia ed è uno dei motivi per cui non vuole che io metta fine alla mia relazione con lei.
Ma per quanto mi possa fare male lasciarla e causarle un dolore profondo forse paragonabile a quello che ho provato io...sento che è arrivata l'ora di porre fine a quella promessa.
E' giunto il momento che anche Noi pensiamo alla nostra felicità.






**************************************************************************************************************

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto o vi abbia incuriosito, e che commentiate numerosi!
Grazie per l'attenzione, hello!
by
LizDreamer

p.s: lo so che i capitoli sono molto corti ma non è molto il tempo che posso stare al pc, spero che vi piacciano lo stesso e che quetso non sia un problema.


























  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: LizDream