Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansteddybear    10/12/2012    0 recensioni
La protagonista è Chloe Johnson, una ragazzina di 19 anni, che abita insieme ai suoi genitori e a suo fratello Alan, a Londra. Insieme alla sua migliore amica Melody Williams incontra dei ragazzi che presto le faranno innamorare......
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Il signore dell’agenzia ci chiamò perché era il nostro turno e ci accomodammo davanti alla scrivania..

Signore: allora ragazze dove vi piacerebbe andare?
Io: io avrei pensato America del Nord o Irlanda!
Mel: io assolutamente America del Nord!
Io: e America del Nord sia!
Signore: bene allora volo andata e ritorno per l’America per due persone!
Io&Mel: per ora solo andata!
Signore: ok! Allora il vostro volo è sabato alle ore 12:30 e dovrete essere all’aeroporto 3 ore prima!
Io: perfetto, grazie mille!
Mel: grazie!

Ci alzammo e andammo a casa mia per fare la lista delle cose da portare in viaggio con noi…

Mel: assolutamente vestiti, vestiti e ancora vestiti!
Io: ok!

Finita la lista iniziammo subito ad andare per negozi per comperare tutto l’occorrente, passammo quattro giorni a prepararci per il tanto atteso giorno..
Arrivò la mattina del grande giorno e svegliai Mel con qualche cuscinata…

Io: svegliati pigrona l’America ci aspetta, avanti non vorrai mica perdere l’aereo!
Sentendo quelle parole saltò giù dal letto e corse in bagno, la segui..
Io: dove vai?
Mel: dobbiamo andare, è quello che hai detto tu poco fa!
Io: guarda che sono solo le sette!
Mel: a me serve tempo per prepararmi!
Io: ok allora iniziamo!

Ci lavammo e ci vestimmo, io indossai un paio di shorts con una canotta con scritto: “keep calm and love America” accompagnato dalle vans mentre Mel indossò anche lei un paio di shorts con una t-shirt bianca a righe blu e le sue adorabili all star, alle nove e mezza eravamo già sedute nel divano con le valigie pronte..
Mel: sei pronta per questa avventura e per conoscere nuova gente?
Io: certo tesoro, tu?
Mel: ovvio!

Si fecero le dici e un quarto tra una chiacchiera e l’altra, allora salutammo tutti e ci dirigemmo verso l’aeroporto, facemmo il check-in e alle dodici e trenta esatte ci imbarcammo.. trovammo i nostri posti e ci accomodammo..

Io: ed ora ci aspetta una nuova avventura…
Mel: eh già!
L’aereo decollò, infilai le cuffie alle orecchie e chiusi gli occhi..
 
SPAZIO AUTRICE!          
Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo, nel prossimo vedremmo le ragazze imbattersi nella vita Americana…
PEACE&LOVE
@horansteddybear
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansteddybear