Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Alucarth    11/12/2012    1 recensioni
2018, La terra è devastata da attacchi nucleari e un'apocalisse zombie che non sembra finire. Pochi sono i sopravvissuti e tra questi c'è il gruppo che vedremo come protagonisti, Cosa gli succederà?
Segui la storia sotto i punti di vista dei vari protagonisti e scopri come finirà.
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: PWP, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal Taccuino di John Dalton
 
Europa, Emisfero Boreale, 4/03/2018, Ore 18:40 circa.
Da quando siamo arrivati, le cose stanno solo peggiorando.
Siamo arrivati in questo stazionamento solo 2 ore fa, io e il dottore siamo entrati nell'edificio ignari di ciò che sarebbe successo. Abbiamo agito con cautela, sembrava un qualunque stazionamento per bus, eppure perché aveva tutte quelle stanze? Fatto sta che di quei cosi non si sia vista anima "viva", un po strano che quei sacchi di carne non ci siano, di solito si fanno notare e anche in fretta...
Ah.. Quanto vorrei che quella calma ci fosse ora...
Tra le stanze abbiamo trovato quella della sicurezza, però era sbarrata. Non ci abbiamo messo molto per sfondarla, Ramirez è più forte di quanto pensassi, comunque una volta entrati abbiamo trovato una cassetta della sicurezza dei giorni precedenti.
A quanto pare vi erano altre persone nel complesso, però il filmato finisce presto quindi non si sa cosa gli sia successo. Il mio primo pensiero fu quello che forse erano nella stanza barricata, ma avrei voluto evitarla... Chi non eviterebbe un stanza barricata ricoperta di sangue e tutta graffiata. Nonostante tutto dovemmo entrare perché se ci fossero stati altri sopravvissuti, si sarebbero potuti unire a noi e quindi meno scorte però più forze armate...
Quando entrammo all’interno della stanza, non c’era niente, apparentemente, però trovammo i corpi di quei poveri bastardi. Non avevano armi, (ciò significa che non si sono nemmeno potuti difendere come si deve) ma trovammo delle medicine, Ramirez per poco non si eccitava. All’improvviso accade l’impensabile, uno strano messaggio venne trasmesso in tutto il complesso.
Diceva “ Non volevo, non ci rimane più tempo ho dovuto… Li ho… Moriremo tutti , non c’è via d’uscita morirete tutti” e finiva con uno sparo, il bastardo si sarà sparato…
Fatto sta che quei sacchi di carne ambulanti iniziarono a sbucare da per tutto. Peggio degli scarafaggi, nemmeno il tempo di ucciderne uno che te ne ritrovi un intero gruppo.  Ora siamo rinchiusi in questa cazzo di stanza che somiglia ad'un fottutissimo buco per topi e per lo più siamo circondati da quei cosi! Siamo rimasti in questa stanza per più di 1 ora, il problema che prima ho dovuto sparare a uno di quei bastardi ambulante per proteggermi, però una riuscito a chiudere la porta e a barricarla, io e il dottore abbiamo sentito dei passi che correvano, che quegli stolti siano entrati a vedere che sia successo? Ciò significherebbe la fine di di quegli idioti! Maledizione!
Però l’unica cosa che al momento mi chiedo è, quanto diavolo resisterà ancora quella fottuta porta? E quanti cazzo ne sono per poter rompere a noi e allo stesso tempo attaccare gli altri? Oh cazzo, ho parlato, finisco di questo appunto. 
 
- John Dalt
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alucarth